[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Da quei quattro cinque personaggi rilasciati, nessun elemento umano che francamente meritasse di uscire dal carcere anzi.
Ma è una trattativa pertanto, a denti stretti qualcosa devi accettare.

1 Like

Pare uno stormtrooper con il camo per la sabbia :rotfl:

Mi riferivo in particolare ai 33 minorenni rilasciati dal carcere.

ma Israele non doveva rilasciare SOLO donne e bambini?

mo che sono tutti sti barbuti sui pullman?

Certo non ti aspetti tanti minorenni in carcere…

### Blitz d’Israele a Jenin: uccisi due bambini

Due bambini sono stati uccisi dalle forze israeliane a Jenin, in Cisgiordania: lo ha reso noto il Ministero della Sanità palestinese, citato da Al Jazeera online. Si tratta di un bambino di nove anni, che è stato colpito alla testa, e di un quindicenne che è stato colpito al torace, ha precisato la stessa fonte, aggiungendo che fonti locali e di sicurezza hanno riferito all’agenzia di stampa palestinese Wafa che l’esercito israeliano ha costretto i residenti del quartiere di ad-Damj a lasciare le loro case sotto la minaccia delle armi e ha distrutto le strade del quartiere. La Wafa ha inoltre riferito che l’esercito ha anche bombardato una casa utilizzando un drone.

https://twitter.com/MarcoFattorini/status/1729830379626922427

ma non c’era la tregua?

come funziona per le bestemmie su forum? se legittime si viene condonati?

L’ultima volta che mi è scappata non mi è successo niente ed è ancora li, forse proprio perché era per giusta causa e nessuno ha fatto la spia. :unsisi:
Poi ormai sono quasi tutte filtrate quindi vai tranquillo.

L’algoritmo antibestemmie premia la fantasia :sisi:

:sisi:

Articolo ora del tg2 intervista a coloni israeliani:
Giornalista- il vostro insediamento è considerato abusivo dalla comunità internazionale.
Colono- israele ci ha dato il permesso di insediarci qui e a noi basta. E poi abbiamo trovato isxrizioni in ebraico di 2000 anni fa quindi ci stiamo solo riprendendo i nostri territori.

TANTA ROBAAAAAAAA

:climb:

Pensate se facessimo lo stesso con ogni posto che ha un’iscrizione romana :asd:

2 Likes

ROMANES EUNT DOMUS

Ma infatti, riprendiamoci tutto l’IMPERIUM :madsaw:

Tutte filtrate? Dici che anche le nostre rinomate ed articolate bestemmie toscane possano perire nella falce della censura?

Sono sicuro che se ne faccio scrivere un paio dai vecchi del bar sotto casa mia, il filtro bestemmia entra in blue screen guru meditation.

Tu prova
Al Max hai più tempo per stirare :asd:

Ciao ciao tregua

Pensa che quantità di Europa verrebbe di colpo amministrata di merda :lode:

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at [7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2).