[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Li mettevo ai deficienti autori dei post, solo ad altri deficienti non è chiaro, la mia posizione in quel conflitto è lapalissiana ed espressa in ogi dove, social o forum che frequento.
Ma ammetto che il fatto che ti bruci così tanto mi rende barzotto. :asd:

Ma il motivo per cui non riesci a capire che “il cielo è verde” stava per “cosa scema a caso” e non per “cosa oggettivamente provabile come falsa” è perché stai trollando o perché proprio non ci arrivi?

Visti i precedenti propendo per la seconda, ma non si sa mai

1 Like

Ma là fuori è pieno di putiniani/vannacciani/omofobi/popolodellafamiglia/novax/inserisci categoria del cazzo a piacere.
Esistono. Non li vuoi, dillo. Senza fare brigading.

2 Likes

Boh a me sta roba del brigading sembra tipo quando ti eri convinto che fosse apartheid solo quando succedeva in Sudafrica

2 Likes

Il che non è mai successo, ma va bene. :asd:

Ma veramente la tua posizione l’ho dedotta dal fatto che metti i rofl ai bambini palestinesi morti e ti esprimi a grugniti, magari quelli morti in ucraina sono bianchi e ti fanno ridere meno :asd:

Io son responsabile di quello che scrivo, non dei limiti cognitivi di chi legge. :dunnasd:

a Hitler sta possibilita’ mica glie l’avete data…

Esistono milioni di persone che se non gli tocchi il loro orticello potrebbero tranquillamente dare l’ok senza alcuna remora a qualsiasi sterminio di massa, basta che non spunta nulla alla tv e nessuno gli ricorda che sono delle merde viventi con questo approccio passivo che giustifica quel tipo male perpretrato col loro beneplacido

Le merdate fatte in ucraina e in palestina sono due esempi tra tanti, se andiamo in africa si stanno scannando da decenni nelle zone più disperate e nessuno ne parla, così come andava e va ancora oggi per esempio benissimo ammazzare la gente disperata nel deserto e nei campi di concentramento libici, occhio non vede cuore non duole.

Ma come no, ha fatto la minchia che voleva per 6 anni prima che “Ma, forse, sto Hitler ha scassato il cazzo”.

No eh?

3 Likes

E grazie al cazzo, lessicalmente è così. Sarebbe come definire shoah un altro sterminio su base etnica, no: la shoah è quella.

Minchia ci è voluto poco per passare dal “non ho mai detto che è così” al “ho detto che è così, ma avevo ragione”

Anche @Nemo1985, tant’è che non scrive mai :asd:

Oh, se tu e xanth volete sono sionista, eh, non ci sono problemi, se volete sono pure maoista o di scientology, ditemi qual è la verità di Agorà. :asd:

E concordo al 100%, non ho mai detto il contrario. Partite talmente in 4° quando uno dice una cosa diversa dal vostro pensiero che mettete in bocca cose non dette perchè vi siete fatti dei film nella vostra testa.

Potrò pensare che quello che sta facendo Putin sia completamente sbagliato, ma che anche gli USA, Nato e Ue in questo conflitto abbiano sbagliato e che la soluzione non sia inviare altre armi? Errori e sbagli con gravità diverse? Certo, non li metto sullo stesso piano, ma non per questo bisogna mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi e credere che la Russia sia solo brutta e cattiva e che gli USA siano solo i paladini di D&D.

Ma figurati se ti voglio sionista, rileggi il mio primo reply :asd:

Postulo che tu sia un mitomane che ricerca compulsivamente attenzioni dicendo cose orribili, esattamente come Wygga, per me sei pure moralmente il migliore della banda di aberrazioni di cui ti circondi :asd:

:rotfl:

Rofl, mi fa ridere come io abbia sottolineato semplicemente la tua scarsa prestanza intellettuale - nonché la tua mancanza di coerenza, a quanto pare - e te subito parti “AH DUNQUE MI VOLETE DARE DEL SIONISTA”.

No, ti sto dicendo che sei tonto. Poi se ci vuoi leggere altro sono affari tuoi.

Visto che hai appena dimostrato le tue eccezionali doti con il search, potrai senza dubbio trovare altri post in cui parlo del segregazionismo sionista del popolo palestinese, ma lascia pure stare, avete bisogno di villain per la lore. :asd: