[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Ma se vincesse Trump sarebbe così male? Che ha fatto Biden di meglio rispetto a Trump?

Beninteso che a me Trump non piace ecc…però mi sembra che si sponsorizzi Biden per partito preso, ma quanti sanno nel concreto cosa ha fatto uno e cosa ha fatto l’altro per poter dire Trump no?

Vincesse Trump non la vedrei catastrofica la situazione, sarei curioso di vedere come gestirebbe la situazione Ucraina Russia

2 Likes

In effetti mancava la wyggata pure in politica estera

2 Likes

wygga per favore :asdsad:

3 Likes

Curiosissimo anche io, la stessa curiosità che avrei di sapere l’effetto della ruota di un TIR che mi passa sopra un piede o di fare una vasectomia senza anestesia.

1 Like

Diglielo, Trump è anche un drago a comprare i titoli in borsa :sisi:

Wygga dal 2017 al 2021:

2 Likes

ma infatti questo una volta che cambia tutti i vertici dei servizi segreti e un po’ di altri giudici in giro per gli USA proclama direttamente l’impero, altro che elezioni nel 2028

Si, sarebbe catastrofico, ha tutti i tasselli messi al posto giusto per instaurare una dittatura.

Facciamo che sei ignorante di politica estera ed interna americana.

Si “sponsorizza” Biden perché non vuole instaurare una dittatura e per quanto di destra, non ha dietro roba distopica tipo project 2025, non ha provato a fare un colpo di stato, non ha messo giudici della corte suprema che han deciso che il presidente ha immunità da qualunque atto fatto da presidente, non lecca le palle di putin ogni mezz’ora etc etc etc.

boh, basta essersi interessati minimamente di politica estera o interna americana per chiedersi se tu abbia una aneurisma in corso.

La situazione ucraina russia probabilmente la gestirebbe non rifornendo più l’ucraina e pressando per accettare perdite territoriali, e quasi sicuramente bloccando l’ingresso dell’ucraina nella NATO.

O forse no? è uno psicopatico col cazzo piccolo che cambia idea a seconda di quello che vede in televisione la sera, quindi è direttamente pilotabile dalla peggio feccia in circolazione.

2 Likes

Ma tu neanche sai cos’hai mangiato a colazione, lascia perdere la politica

1 Like

Dai oh è uno che durante il covid si faceva domande serie sul perchè non iniettare il disinfettante o candeggina per uccidere il virus, e prima ancora diceva che la clorochina sicuramente funziona, cosi’, perchè l’ha letto su internet.

E’ un fottutissimo ignorante pericoloso e già questo basta per non metterlo a capo di nulla, figurati di una superpotenza…e pensare che gli americani ci prendevano per il culo quando abbiamo eletto Silvione…:asd:

In confronto Silvio è stato un grande statista, ma veramente.

Sisi, ma non volevo dire che voglio Trump, non condivido manco mezza sua idea figurati, ma facevo la considerazione che con Biden non è stato tanto diverso.

Diciamo che io sono contro al fatto che si continui ad inviare aiuti sotto forma di armi all’Ucraina e per un cessate la guerra immediato. Con Biden non mi pare si vada in quella direzione. A parole Trump aveva detto che in 2 giorni avrebbe posto fine al conflitto. Mi piacerebbe esistesse la possibilità di fare un “save” come nei videogiochi e vedere cosa combina Trump;se scoppia la 3° guerra mondiale e ci invadono gli zombie fare un F8 di potenza :asd:

Guarda che è più facile che con Trump scoppi la III guerra mondiale tra dieci anni che con la salma di Biden o chicchessia, lui sguazza con i dittatori e lascia loro mano libera, questa è la ricetta perfetta per degli USA indeboliti, e quando hai gli USA isolazionisti/indeboliti in un contesto geopolitico così instabile ci vuole poco affinché qualcuno non provi a fare il passo più lungo della gamba, con lui instilleresti il germe del “io sono grosso, sono un bullo, faccio quel che cazzo che voglio”.

Poi non so come si interfaccerebbe con la Cina, a parole è il suo nemico n. 1, però ha sempre parlato in maniera “rispettosa” (da bullo a bullo) di Xi Jinping.

infatti biden ha provato un colpo di stato, strizza l’occhio a putin, ha messo alla corte suprema la gente che toglie l’aborto, passa l’immunità presidenziale totale (forse non ti è chiara la gravità della cosa), ha detto in tv di inniettarsi la varichina in vena per curare il covid etc etc etc.

Non è stato tanto diverso? :rotflfast:

Ah ok, sei solo il target perfetto delle sparate di trump. :rotflfast:
Trump mette fine al conflitto mettendo fine al supporto all’Ucraina e spingendo affinché cedano territori, e a quel punto o gestisce tutto l’europa o più probabilmente (considerato quanto infiltrati siamo da partiti leccapalle) l’ucraina da qui a 10 anni smette di esistere coi russi che se la annettono come provincia.

Se a te sta bene, vaffanculo di cuore :dunnasd:

Comunque complimenti m’hai trollato così in pochissimo

Si vede che sei uno professionale.

1 Like

potevi dire direttamente che eri daccordo all’ucraina che si arrende e diventa territorio russo e facevamo prima senza tanti giri di parole a mandarti a quel paese

2 Likes

Ah perchè invece continuare a mandare armi per far proseguire il conflitto e tra l’altro ad un paese che non fa parte della NATO e dell’UE è proprio una politica lungimirante

Se qui siamo a russia brutta e cattiva, mentre gli usa sono santi e non sbagliano nulla mi ejecto subitissimo :asd: evidentemente la stampa filo Usa condiziona troppo tutti

Non puoi andare a scrivere le tue coglionate altrove?

4 Likes

si è meglio che ti ejecti ora, che tanto a te non te frega un cazzo di nulla se non del tuo sedere

3 Likes

è il 2024 e dopo tutti questi anni ancora rispondete a Wygga? Su raga, non siete su Internet dall’altroieri :asd:

Mah, ti dirò, sai che dopo così tanti anni il dubbio che ci è e non ci fa, viene?

No ma tranquilli che ho già finito :asd: qui chi la pensa in modo diverso viene subito attaccato per cui non mi va di proseguire, ero entrato giusto per commentare l’attentato
baci ed abbracci :love: