[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Ti aspettiamo su 3d degli investimenti, non mancare! :love:

I pagliaccetti non sono sufficienti per tutta sta roba di uigga

i tuoi pensieri fanno cagare.

vacci tu a vivere sotto la dittatura russa e levati di culo :thumbsup:

2 Likes

Dai però calma, primo perchè non ho mai detto questo ovviamente, secondo perchè se mi condanni la dittatura che sopprime la libertà di pensiero non comportarti allo stesso modo

1 Like

Hai detto che armi agli ucraini non vuoi fornirne e sei per trump perché termina la guerra in 2 giorni.

O sei così stordito da non riuscire neanche a vedere lo step successivo a queste affermazioni (che è, la russia eventually sopraffae l’ucraina lasciata senza supporto internazionale, nel caso te lo stessi domandando) o è quello che ti sta bene basta che “la guerra finisca”.

Ergo, siccome è dal 2014 che stanno in guerra, dal 2022 in maniera più estesa, non ti concedo manco l’ignoranza: si, sono io il vero dittatore fascista, ora vai e prenota il solo andata per mosca però.

“Se si ferma la russia finisce la guerra, se si ferma l’ucraina, finisce l’ucraina” (cit.)

no, tranquillo, hai solo detto che è giusto vedere uno stato sovrano e indipendente essere annientato e schiavizzato dalla russia, col resto del mondo che sta a guardare mentre bombardano scuole e ospedali e mentre fanno crimini di guerra ogni giorno da due anni abbondanti

Si e anche che stuprino donne e bambini…ma che cappero state dicendo? Quando mai avrei detto ciò?
Dal non volere l’invio di armi come forma di aiuto e di strategia al volere uno stato annientato ce ne passa…

Sopprimere la libertà di pensiero in questo ambito significherebbe bannarti.

Se scrivi delle cose che la maggioranza reputa cazzate ė normale che ti si possa rispondere liberamente.

Non inviare armi significa esattamente volere quello stato annientato. A meno che tu non creda che si possa difendere inviandogli delle cerbottane

Old, è l’idea del M5S, gli mandiamo i pigiami al posto dei carri armati

E con questo la chiudo col rispondere alle trollate di wygga :asd:

:asd:

2 Likes

smettetela di insultare wygga, non posso mettere like a tutti

2 Likes

Infatti anche Orsini non capisce nulla visto che si opponeva all’invio di armi da parte dell’Italia…magari ora ha cambiato idea non lo so perchè è un po’ che non lo seguo

Domanda: voi considerate l’invio di armi in Ucraina risolutivo? Gli USA vogliono la fine della guerra?

Basta, invoco il ban popolare per alzata di mano.

o/

1 Like

ma basterebbe anche solo che uno split

Nono stop, ho risposto perchè mi comparivano le notifiche, non rispondete alle mie domande, va bene così era l’ultimo mio reply sorry

1 Like

Eh, cazzarola, come abbiamo fatto a non aprire un thread sulla guerra in Ucraina.
Corro subito a farlo :asd:

intendevo uno split “wygga contro tutti” :asd:

1 Like

Non ha tutti i torti, anche io son curioso di sapere se userà la vasellina o ci dovremo accontentare della sputazza :sisi: