[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Mah, non lo vedo neanche lontanamente probabile come evento.
Dopo questa roba, il cambio di candidato dovrebbe essere automatico.
Uno non riesce a scendere da uno scalino, all’altro gli sparano e riesce pure a cacciar fuori una delle foto più iconiche e con cui ci stracceranno il cazzo per gli anni a venire.

2 Likes

Mi chiedo cosa succede se vince ancora Biden.
Stavolta mezza America scende in piazza secondo me

A sto giro però l’esercito è pronto ad aspettarli come si deve

Per assurdo la situazione si orienta verso un mantenimento di Biden proprio grazie all’attentato.

Cambiare candidato è considerato rischioso e costoso, soprattutto se alla fine vince Trump. Metti in campo un candidato che è poco conosciuto, col rischo di bruciartelo. Quindi son tutti lì che si guardano e aspettano che qualcuno faccia la prima mossa e si prenda il rischio.

Nelle teste dei top dem l’attentato da un ulteriore vantaggio a Trump, e quindi aumenta il rischo e il costo di cambiare candidato. Invece se tieni Biden puoi sempre dire che tanto Trump avrebbe vinto comunque.

Pure per me sta cosa non farà miracoli con gli indecisi.

Magari radicalizzerà un po’ di più chi non era full maga ma è sempre gente che avrebbe votato per lui.
Ai maga non cambia nulla, per loro era già cristo in terra.

Se butta bene, fanno un attentato a Biden per vendetta così ce lo leviamo dai coglioni e regalano ai dem l’unica speranza di farcela :asd:

39 posts were split to a new topic: [Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Ma “bruciartelo” per cosa esattamente?
Perché Trump, come minimo, dopo questo attentato ti va full-fascio-incravattato appena viene eletto.
Io non mi stupirei se, una volta eletto, dovesse andare in modalità autoritarismo negli USA e vaffanculo alle istituzioni democratiche eh?
È intoccabile: l’assalto al campidoglio, una vera e propria insurrezione con 5 morti, non ha avuto conseguenze. I suoi processi non hanno avuto conseguenze. Dice stronzate, non ci sono conseguenze. Gli sparano, sopravvive.
Ma questo va in modalità autocrate appena può.

Oh, poi non ce l’ho con te Inglo, son sicuro che stanno ragionando così, come hai scritto tu, MA PERCHE beata vergine sii la mia luce, PERCHE!?

7 Likes

Dimmi che sei un imbecille senza dirmi che sei un imbecille :rotfl:

Ai microfoni del Tg1 dell’ora di pranzo ha infine completato il suo pensiero: “Spero che questo serva a qualcuno che semina parole di odio, contro le destre, i fascisti, i razzisti, contro Trump, Bolsonaro, Fico o altri esponenti”

SEMINATE PAROLE DI ODIO CONTRO I FASCISTI E I RAZZISTI! SIETE DELLE MERDE! LASCIAMOLI FASCISTARE E RAZZISTARE! POI VEDI COSA SUCCEDE!?!?

PORCOANUBICANELADROMADONNABUCAIOLA UNA VITA PAGATO DAI CONTRIBUENTI possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento LADRO PORCO.

3 Likes

https://x.com/jaketapper/status/1812622062445621684

Qualcuno ha gia detto?

Lasciamolo lavorare! ™

Salvini gli aveva fatto gli auguri il gg prima per le elezioni, no joke :asd:
l’avevo pure screennato

1 Like

L’nfografica delle elezioni post tentato assissinio a Regan sono giuste?

Sennò a sto punto manco Gesù Cristo le vince ste elezioni :asd:

Giuro che se per una congiunzione astrale vince biden, regalo uno dei miei PC a @Drest .

E mi tatuo il fortuna drago sul petto.

si ma uno di quelli decenti pls, non li voglio i tuoi residuati bellici (ne ho di miei a sufficienza)

1 Like

Ne esce male l’immagine dell’america come buttafuori cocainomane world police, considerando che non riescono più neanche ad ammazzarsi i presidenti, come si fa ad avere ancora paura di loro?

Ma questa tizia dei servizi segreti? :rotfl:

https://x.com/Gigadesires/status/1812734206901977286

Ma puttana eva :rotfl:
Quando menti sul CV e ti sgamano con un video :rotfl:
È una di quelle assunzioni obbligatorie, credo.

1 Like

io son combattuto.

Con la sua elezione abbiamo l’opportunità di vedere gli USofA andare full fascio, isolarsi, e venire trattati da paria dalla comunità internazionale.

Con la sua dipartita avremmo avuto la possibilità di vedere la civil war 2.0.

Non so quale scenario mi incuriosisca di più, dal mio comodo divano in europa.

Oh, magari invadono il Messico.

non sarà comodissimo se Trump si sfila dalla Nato, l’Ucraina capitola a siamo soli vs il nuovo zar di Russia

poi oh, lo capisco il desiderio di vedere gli stati uniti andare in fiamme, però non so quanto a noi convenga :asd:

Sì magna tranquillo proprio (cit)