[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

5 Likes

melania per pochi millesecondi ci ha sperato …che avessero accoppato :asd:

ormai avevan fatto check di ogni tetto mi sa, per carità il rischio non era zero ma ridotto.

Menomale che hanno fatto il check dopo che un ragazzino ha potuto sparargli addosso. Non capisco ne lui ne i servizi segreti. Una cosa del genere è fuori da ogni logica. Se prima ti metti a fare da scudo al tizio e poi gli permetti di tirare fuori la testa dall’accerchiamento che cazzo stai facendo? Trump probabilmente aveva scordato l’istinto di sopravvivenza dentro uno dei cessi dove gli cambiano il pannolino.

1 Like

Io a questo giro sono estremamente complottista e boh, mi sembra un pò tutto costruito. Non mi torna come va giù per coprirsi, la ricostruzione dell’FBI, la soffiata.

No, via mi puzza troppo.

Nessuno parla dello spettatore morto e il pubblico tutto tranquillo

1 Like

Ti renderò ancora più complottista: ho letto di supporter di Trump che dicono che non sapevano dove scappare, perché sembrava che i colpi arrivassero da più direzioni – c’era un solo attentatore? :smile: :smile: :occhiolino:
(sto trollando ovviamente – è vero quello che hanno detto, ma non ci sono prove di una seconda persona)

È veramente un peccato che lei sia uscita con così poco danno e così attiva online. È tipo se mi dicono che l’unico sopravvissuto del olocausto era il papà di Netanyau. :asdsad:

quella foto e quel gesto è tipo un +10% eh

Ma rispetto a che elettorato? Ci sono tanti indecisi?

1 Like

Trump ha fatto wrestling.
La mia teoria del complotto è che hanno preso il tipo, gli hanno detto “vai tranquillo te spara a caso ma non prendere trump, lui si abbassa, si fa il taglietto all’orecchio con una lametta preventivamente nascosta nel polsino della camicia, noi ti catturiamo e ti facciamo sparire per finta ma ti diamo 10 milioni”
Solo che alla fine al tipo gli hanno sparato sul serio :sisi:

1 Like

Ma seriamente quello pur di cercare di ottenere un po di voti da non so quale fetta di elettorato ha deciso che valeva la pena rischiare di farsi sparare di nuovo. Anche fosse un 1% di possibilita non riesco a comprenderlo. Se mi dici che ha fatto bene possiamo proporgli anche di andare a fare donuts su un cybertruck dentro un vulcano. Ma poi… chi cazzo lo vota adesso perche gli hanno sparato? Se non sei uno gia delirante di suo che lo segue e non crede a nulla che non viene dal fox news, da dove arriva l’input “voto il mostro adesso perche povra stella per poco qualcuno non mi faceva un favore”

1 Like

Andiamo bene. Un vigile del fuoco, posizionato dietro trump e quindi più lontano dall’attentatore rispetto ai cecchini dell’FBI, a occhio nudo ha visto il tiratore, l’ha identificato e ha fatto da scudo alla famiglia. E intanto i tizi dell’FBI dormivano.

ps: ovviamente sono ironico. La descrizione del gesto eroico del tizio è surreale. Capisco che la famiglia si aggrappi a questa cosa e al solito la stampa ci marcia.

Personalmente non credo che quanto accaduto possa spostare il voto degli “indecisi”, perchè solitamente si tratta di persone che o non votano perchè non possono permetterselo (e negli stati uniti purtroppo capita) oppure sono middle class generica che si è bevuta la solfa che tutti gli estremismi sono brutti e quindi rimangono nel limbo, o ancora sono persone che non si riconoscono neanche lontanamente nei due schieramenti.
Però quanto accaduto secondo me è innanzitutto una enorme chiamata alle armi per tutti i suoi elettori e dunque potrebbe essere in grado di aumentare l’affluenza di voti pro Trump (persone che simpatizzano per lui, ma che non sono ancora nel gorgo del MAGA, potrebbero essere spinte a diventare elementi attivi per l’elezione), è moneta sonante da spendere in campagna elettorale perchè alimenta la teoria dell’attacco del deep state che vuole affondare Trump a tutti i costi ed è un enorme gancio per tutto il sottobosco propagandistico per pompare al massimo la figura di Trump come “salvato da Dio” (non a caso lo stesso Trump ha subito usato questa espressione nel suo post).
Inoltre, dovesse vincere Biden, quello che è avvenuto potrebbe essere usato come motivazione per un secondo tentativo (magari più deciso e organizzato) di colpo di stato.

E in tutto questo non stiamo nemmeno mettendo in conto che l’avversario è un poveretto che mangia i ghiaccioli dalla parte dello stecco quindi non c’e’ neanche la “misura di sicurezza” di avere una contrapposizione sana e solida, anzi probabilmente tra qualche giorno ci becchiamo Biden che fa gli auguri di pronta guarigione a Jennifer Lopez in merito all’attentato.
Tenderei a non sottovalutare dunque i potenziali benefici.

Siete pronti per la vittoria di Trump?

[img]Milka Marmotta GIF - Tenor GIF Keyboard - Bring Personality To Your Conversations | Say more with Tenor

Mah, non lo vedo neanche lontanamente probabile come evento.
Dopo questa roba, il cambio di candidato dovrebbe essere automatico.
Uno non riesce a scendere da uno scalino, all’altro gli sparano e riesce pure a cacciar fuori una delle foto più iconiche e con cui ci stracceranno il cazzo per gli anni a venire.

2 Likes