[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

avrei preferito civil war 2.0 onestamente

2 Likes

imho sarebbe positivo per l’UE doversi organizzare senza contare sull’ingombrante supporto USA

si forse si.

redneck con l’ar15 vs droni :asd:

Guardali lì che appena li sfiori si affannano tutti a condannare la violenza… contro di loro.
Il fatto che siano loro a fare cagare la merda non gli passa mai per la testa.

Sì ricordiamo che quando Paul Pelosi, marito della speaker Nancy Pelosi, è stato attaccato dentro casa sua con un martello da un pazzo cospirazionista, Trump ha reagito così :asd:

“We’ll stand up to crazy Nancy Pelosi, who ruined San Francisco — how’s her husband doing, anybody know?” Trump said to a raucous crowd of California Republicans at a state party convention. “And she’s against building a wall at our border, even though she has a wall around her house — which obviously didn’t do a very good job.”

https://www.politico.com/news/2023/09/29/trump-mocks-pelosi-family-as-he-rallies-conservative-support-in-california-00119243

https://x.com/PushBidenLeft/status/1812593683801268328

:rotfl: spero sia verissima

5 Likes

Quanto deve fare schifo la tua vita e quanta poca dignità devi avere per accettare di fare da scudo umano ad un bidone dell’umido come Trump. :asd:

Sì, pure quello è vero :asd:

beh uno è fascio oggi, uno se viene eletto domani
quello di oggi mi preoccupa oggi :asd:

domani mi preoccuperò di quello del domani

I bot che bottano:

:rotfl:

Probably Azov.

6 Likes

ma magari lo fosse stato, almeno non mancava

1 Like

Il fatto che i dem abbiano deciso di non provare a candidare qualcun altro dopo questo evento sarà il vero chiodo nella bara per la campagna dei blu.

crossposting: immaginatevi qualcuno che decide di assassinare qualcun altro con 4 o 5 droni kamikaze.

Altro che proiettile mancato.

:afraid:

L’unica speranza adesso è sperare che Biden, “calmate almeno un po’” le acque in qualche giorno, si ritiri.

Altrimenti niente siamo proprio nella timeline sbagliata.

Questi sono il paese che ha assassinato non ricordo che tovagliato col drone non esplosivo con le lame rotanti. Ovviamente il tutto in modo esclusivamente extragiudiziale.

Trovo deludente che non riescano neanche ad ammazzare qualcuno dentro i propri confini.

1 Like

Si si, con quella cosa cinetica non esplosiva, ho gli incubi solo se ci penso.

No, parlo banalmente di quei droni che fanno i 150 km/h e compri su amazon o giù di là.

Pensate l’incubo, ti serve una cazzo di no fly zone ma anche là… :afraid:

1 Like

poteva succedere ovunque

Ah ma quelli “normali” mi sa che puoi jammarli abbastanza facilmente con gli strumenti appositi, immagino che i servizi segreti ne abbiano in abbondanza :asd:

Poi oh non so le meccaniche necessarie a fermare un pazzo con un drone FPV con le lame rotanti, ma penso che ci abbiano già pensato :asd:

Si ma… capisci l’effetto sorpresa?

Se non te lo aspetti cazzo fai? Trovi lo scienziato pazzo che arriva con 5 o 6 droni AVOJA :asd:

Con l’ia precaricata e istruita a seguire ilbersaglio :rotfl:

Che incubo distopico, altro che il cane di Black Mirror :asd:

Boh mi pare tutta tecnologia pre esistente, se vuoi ci possiamo provare con Cruciani in un paio di mesi :asd:

“fermi tutti” cit.

aprite a vostro rischio e pericolo

https://i.imgur.com/IHwGHFF.png

1 Like