[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Quindi la soluzione quale sarebbe?

Provare a far capire a putin che deve smetterla di fare il criminale di guerra e deve ritirarsi da uno stato invaso e che è pienamente indipendente come l’ucraina o girarsi dall’altra parte mentre Putin smette di massacrare, sterminare e cancellare la cultura e la popolazione ucraina?

Perchè chi propone di smettere di aiutare l’ucraina in questa guerra infame voluta unicamente da Putin se crepano milioni di ucraini o se questi finiscono sotto la dittatura di un criminale non gliene frega proprio nulla, basta che si smette di inviare armi e si torna a fare soldi insieme agli amici russi

Abbiamo già @Nemo1985, se vuoi c’è un posto come miniboss del tutorial

Ti diamo pure @Drest da far wipare per dire che il gioco è difficile

2 Likes

Comunque il topic è nato per dare contro di me :vface: , se volete dare addosso a Phobos fateuno split dello split :asd:

3 Likes

Penso che la sua soluzione comporti cedere i territori occupati a Putin perché ha ragione lui, il 2014 e piazza Maidan, Usa e Nato cattivi che accerchiano la Russia, e pace.

Porca vacca che gioco di merda se il boss è nemo1985, speriamo nei dlc.

Il dlc è vegeth

1 Like

Anzi ripensandoci viste le doti meglio che tieni la difficoltà bassa, xanth.

Ma dov’è che io avrei parlato delle tue posizioni sulla questione palestinese, scusa? :mumble:

Io - ripeto, che mi pare serva - ho solo detto che questo tuo discorso sul brigading mi ricorda quando hai avuto difficoltà a capire qual è la definizione di apartheid e a quali casi si applica.

Già portato da me e già schiacciato nel sangue, senza bannarlo, terrorizzandolo.
Sai, in dialettica si fa così, smonti la gente, non la banni. :asd:

Poi se vuoi ti insegno, faccio qualche tutorial.

xanth, che sei intervenuto ad appoggiare.

Mi spieghi come si apre un forum su forumfree con 4 persone per scappare a gambe levate dal forum con 10 persone? :asd:

Minchia, qualità prezzo tipo Big Luca :asd:

1 Like

Ma che stai dicendo? Il post del cielo è verde l’ha scritto Crius, io è da lì che sono partito, dov’è che ho appoggiato xanth?

Oddio, non mi dirai che è questa la tua definizione di brigading? Due persone che postano nello stesso thread? :rotfl:

1 Like

L’ho aperto nel 2003, io non scappo da nessuno.
Se sto qui siete voi rinchiusi con me, non io rinchiuso con voi. :asd:

Perdonami, a guerra iniziata quale trattativa di pace venne fatta con la germania nazista che non me ne ricordo una?

No, la definizione che sto dando io consiste nel considerare “stupida” (= cielo verde) a prescindere qualunque posizione non sia allineata col resto del forum (e senza specificarlo nelle regole, quando potreste ad esempio fare in modo che i salviniani ad esempio siano non ammessi, e sarebbe perfettamente lecito).

Invece non lo specificate, e poi li gang bangate.

Io me la son cavata con una singola frase in grassetto piuttosto efficace.

Nel frattempo Wygga malda perché deve inventarsene una più grossa per tornare al centro dell’attenzione

3 Likes

Manco mezza, ma si era già mangiato Austria, territori occupati francesi, Cecoslovacchia senza che nessuno muovesse un dito e sventolando gli accordi presi pure come se fossero un trionfo davanti al Regno Unito.

Ma ti sei già stufato del Castello o è semplicemente che ci sono troppo pochi matti e ti tocca provare a pasturare qui?

No, ma oggi son nervoso perché ho un malato mentale brutto che mi infesta e che finora non banno solo per pena ma sono al limite, e un altro utente che se lo flammo troppo letteralmente sbrocca e telefona a sua madre per lamentarsi, il caso vuole che sua madre sia anche la mia e che mi telefona per dirmi di smetterla.

12 Likes

onesto