[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

ah ok
allora la prossima volta puoi pure startene zitto visto che se fai un intervento e’ matematicamente certo che scrivi stronzate e dopo 3 post o svii o ti rimangi quello che hai scritto

sembra discutere con berlusconi degli anni 2000 eccheccazzo

3 Likes

Boh se tu pensi che questa guerra sia stata voluta solamente da Putin capisco il tuo punto di vista. Per me non è tutto così lineare e semplice e ci sono una serie di concause che l’hanno scatenata, ci sono responsabilità(magari piccole responsabilità, ma anche una piccola scintilla è responsabile di un grande incendio) della NATO(USA e UE). Infatti alla mia domanda se gli USA vogliono la fine di questa guerra nessuno mi ha risposto :asd:

Oh, paro paro quel che ti ho scritto io.

basta con sta stronzata per dio
nn è che se viene ripetuta 1000 volte diventa vera
è una boiata Putin è l’artefice di tutto in quanto si vede come reincarnazione di pietro il grande

Minchia comunque incredibili i salti che hai fatto nel giro di cinque post, non ti facevo così trasformista.

Tra l’altro il tuo discorso non ha manco senso. Se essere “salviniani” (putacaso, usiamo quello come esempio) fosse contro il regolamento, chi è salviniano verrebbe bannato. Se qualcuno viene “gangbangato” è perché ha detto una cosa scema che non è contro il regolamento.

Capisco che sia un discorso complicato eh, e visto che coi concetti complicati fai un po’ fatica, magari se mi dai qualche minuto ti faccio un disegnino.

1 Like

Tipo, una posizione salviniana.

Esatto. Dai che ce la fai! Mi raccomando, il blocchetto quadrato va nel buco quadrato!

1 Like

Quindi, essere salviniani non è contro il regolamento, il brigading sì, ma se qualcuno esprime posizioni salviniane (che SONO stupide, eh) è lecito gangbangarle perchè “dice cose stupide”.

Mi sembri confuso.

Qui l’unico confuso sei tu, e indovina un po’? È perché non hai idea di cosa sia il brigading. Cioè, ne hai un’idea che ti sei fatto tu. E però è sbagliata.

1 Like

“Dimmi che sul forum di NGI non vuoi utenti destrorsi, ma senza dire che non vuoi utenti destrorsi”, è tutto bellissimo.

awwwww che teneri che siete quando bisticciate :love:

Boh, Phobos, ma non ce l’avete qualcuno di più intellettualmente stimolante da mandare qui?

Cioè un po’ è divertente, a una certa diventa davvero come tirare le noccioline ai gibboni però.

Cioè son più onesti perfino nel forum degli incel, in cui bannano a prescindere ogni donna ma è palese. :dunnasd:

Ah, vedi che abbiamo la stessa impressione della situazione?
Se vuoi chiedo la PEC anche io, son più difficile da portare all’esasperazione però.
Li hai letti i miei pm?

Ma non ho capito se Phobos mi stai difendendo dal brigading o mi stai attaccando pure tu

8 Likes

Questo te lo spiega appena ha capito cos’è il brigading

Entrambe le cose. Ti difendo dal brigading perché è un modo vigliacco di moderare un forum, ti attacco perché sei un cazzo di putiniano.

È che non sai cos’è il brigading.

Il brigading è come quando un utente dei tuoi amichetti prese le scoppole sul primo thread dei diritti civili e aprì un thread su manicomio per lamentarsi delle scoppole, e da quel momento ci furono 4 amichetti di manicomio nel thread dei diritti civili.

Se tutta la gente ti dice organicamente che sei stronzo cioè, cambia forum. Ma so che lo sai perché tecnicamente l’hai già fatto.

1 Like

5 Likes

ma infatti per evitare il “brigading” andava bannato Wygga per trolling subito, in quel modo si evitavano nmila risposte del tipo “cosa stai dicendo Wyllis” di tutti gil altri utenti

1 Like