[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

No, la corte col codazzo a dar manforte è una caratteristica che mi fa cagare e non ho voluto importare.

A me sembra più un Berlusconi all’ennesima potenza ma che si è “svegliato” tardi.

L’avesse fatto 20 anni fa forse si, ma il tempo passa inesorabile per tutti.

Più che altro chissà chi c’è dopo di lui, potrebbe preparare il terreno a un dittatore coi fiocchi o lasciare solo un grosso cumulo di macerie.

inviare armi non è una soluzione di pace, sono d’accordo al 100% con te
inviare armi per difendersi da determinate aggressioni è una cosa giusta

è ben diverso

ma perchè ho risposto poi? :asd:
wygga the professional, ci sa fare, è innegabile

7 Likes

Fabry riesce ancora ad aprire un browser? Pensavo fossero sopraggiunti limiti di età evidenti :asd:

No beh è ovvio che Trump non è eterno.

Il problema è che non c’è solo Trump :asd:

Mandiamo le armi anche ai palestinesi allora? :occhiolino:
Dai è evidente che parlare di armi, missili, aerei ecc… è fuori luogo nel 2024, nessuno può ancora sostenere che spendere soldi in armi e mandarle agli ucraini ecc… porti alla pace… porterà inevitabilmente ad altra guerra.
Così come dividere buoni(gli usa) dai cattivi(la russia) mi fa sorridere, le medie le abbiamo finite tutti da un pezzo.

nel tuo caso non si direbbe che sei arrivato cosi in la negli studi, pensavo max 3-4a elementare

Ebbene sì, ti sto avanti di almeno 2 classi

specchio riflesso :dentone:

Ma infatti, proviamo a chiedere a Putin se, per favore, la smette.

vabbeh dai ma non esagerare che poi non sei più credibile.

mi sembra che ti stai solo vantando :sisi:

1 Like

se stermini il tuo nemico e lo obblighi a valutare l’epurazione delle elite carnefici in patria porta alla pace
ai tempi dello zar ha funzionato per quanto riguarda la 1 guerra mondiale

Errore, Wygga è un putiniano, pare. Non sta dicendo che il cielo è verde, è un putiniano.
ESISTONO. La loro è una presa di posizione, un’opinione. Una presa di posizione a mio parere stupida, un’opinione cretina, che son pronto a smontare. Non è come “il cielo è verde”.

Potresti scrivere lecitamente nel regolamento che non vuoi i putiniani, ma in quel caso occorrerebbero dei testicoli.

1 Like

Oppure proviamo a chiedergli perchè lo fa? Dai che se ti risponde poi ci arrivi a capire pure tu che non è tutto bianco o nero, che forse forse gli USA e la NATO non hanno fatto tutto giusto in questi anni

edit: assolutamente non sono un putiniano :asd: Per me Putin è un dittatore e spero che prima o poi il suo governo cada

Ma non fai prima a dire “per me ha ragione putin con le sue pretese, non mandiamo più armi così vince e la facciam finita” al posto di nasconderti vigliaccamente dietro un finto pacifismo, dato che non sei pacifista nemmeno un po’?

:sisi:

Un lunedi’ che sa gia’ di venerdi, ed e’ subito weekend!

4 Likes

qualunque cosa fa putin va contro il diritto internazionale, dove uno dei principi cardine è che non puoi invadere uno stato sovrano e sterminare la propria popolazione tramite pulizia etnica

Per esempio cancellare la cultura ucraina e deportare i bambini ucraini in russia per definizione ha un solo e unico nome: si chiama genocidio.

Boh magari sta solo trollando come facevi tu quando mettevi i rofl ai bambini palestinesi morti

1 Like

“E allora la [guerra a caso]???”