[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Ci hai sputato?

Tu eh? :sisi:

Sì, io.
Ma ora un problema grosso condivide buona parte del mio dna. :asd:

2 Likes

Hai messo incinta la tua mano destra?? :eek:

  • candeggina, dal verbo candeggiare, che significa rendere candido, bianco, usata per disinfettare sanitari e pavimenti, smacchiare, sbiancare o decolorare tessuti e capi di abbigliamento non colorati.[4]
  • varichina, varechina, varachina o varecchina, dal francese varech [5], alga da cui si ricavava la soda.

:asd:

Fermi, ho capito tutto:

È l’alter ego di e1ke, l’avatar spiega l’inganno.

4 Likes

io spero ci faccia, ma non ho molta fiducia nell’umanità oggigiorno.

Pure io, pensa che c’è gente che crede che inviare armi sia una soluzione di pace :vface:

tbh questa è l’unica domanda interessante :asd:

Questa è buona, ma non è nuova.

l’ha detta quasi uguale Crippa l’altro giorno :sisi:

ok ti reporto per trolling allora

Per coerenza poi devi auto-reportarti per brigading :asd:

1 Like

a me sembra di aver fatto tutto da solo a dir la verità, non ho banding come keyword

Sì, ma infatti, anche aiutare il compagno di classe quando il bullo lo picchia non è per rappacificare, è molto meglio lasciare che il bullo gli spacchi la faccia e abbia quello che vuole, così la faccenda si chiude prima.

Ho capito che ormai e’ un meme ma siccome ci sono i bambini in questo thread, ne approfitto per chiarire per quelli che devono ancora devono crescere: Social Media Futures: What Is Brigading?

Brigading” is a term that originated on Reddit for a coordinated attack by a group of users of an antagonistic subreddit (forum dedicated to a particular topic). The brigade would privately agree to “downvote” comments, either on a random or targeted basis, to deprioritise them in users’ feeds and effectively censor them. The meaning of the term expanded to cover all coordinated voting behaviour to make something or someone seem more or less popular than they actually are, and now it means all coordinated abusive engagement behaviour online.

In grassetto le parti importanti :ahsisi:

Esempio per quelli con l’assistente di sostegno o la badante per anziani:

  • Entrate in un bar e dite “Oh, certo che oggi il cielo e’ proprio verde!”
  • Tutto il bar vi dice “ahah ma che sei rincoglionito piu’ del solito oggi?”

Non e’ brigading. E’ che siete rincoglioniti.

8 Likes

Non sto trollando e poi non capisco, se è stato creato sto topic demenziale e nemmeno qui posso rispondere per evitare di scrivere nell’altro topic allora continuate a cantarvela e suonarvela da soli, che vi devo dire :dunno:
Dimmi te se mi devo prendere un report per sostenere che inviare le armi non è una soluzione di pace. :wall:

Posso dissentire qui?
Trump avrebbe comunque 82 anni, sarebbe una dittatura breve visto che magari è bullet-proof ma di solito gli anziani muoiono di polmonite.

@Lord_Phobos sto pagliaccetto ti ha ammazzato la creativita’ comunque. Terribile.

Attendo la corte che si unisce con le reaction. Capisco che ormai ci vuole tempo che avranno 80 anni di media :sisi:

A meno che non sia un rettiliano. Non me la sento di escluderlo così, su due piedi.