Ukraine: The clankening. (Part 6)

va in buffer overflow

https://x.com/visegrad24/status/1822334553299558741?t=yj82pDTwGsa7OYVRwhFDJw&s=19

https://x.com/Tendar/status/1822335190938652756?t=TObr0Ey2M_JRxmKWdfuNbg&s=19

4 Likes

Prima si diceva per scherzo che la russia era il secondo esercito più forte in ucraina.
Ora è il secondo più forte in russia :asd:

1 Like

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

2 Likes

Davvero lol

Se le avessero invece inviate alla russia le armi gigantesche allora vincevano loro :asd:

Ma sei capace di leggere?
No perché comunque Toi ha scritto questo:

Tutti gli obiettivi in Russia, mi spiace per te, sono militari.
Figa se hai la lingua infilata per bene su per il culo di Putin va :rotfl:

Poi oh, fantastico, quando sbuca?
Quando l’Ucraina ha tirato una sberla talmente forte a Putin che, probabilmente, si è girato su sé stesso e una chiappa di Valdimir ha sbattuto sulla faccia di Neenster.
Alché si è accorto che qualcosa non andava, così lingua ritratta e via, che bisogna intervenire a scrivere in favore della Russia comunque.
Figa, 2 anni di imbarazzo.

2 Likes

Si e’ scordato di scrivere “470 km quadrati - ma erano tutti obiettivi militari!!!” :pagliaccetto:

Mai stato un pacifista, un fascista invasore va preso a calci in culo fino a casa sua e lo devi fare forte, bene e finché non decide da solo di ficcarsi una pallottola in testa.

Come ha calato la maschera Neenster :rotfl:

2 Likes

ok l’apparizione del mese l’hai fatta, hai tirato le solite stronzate (nel giorno più sbagliato) ora direi che hai timbrato il cartellino e puoi andare in vacanza. Ci sentiamo a settembre.

ste mozzarelle devono essere proprio buone

Per tornare alla guerra…

https://x.com/secretsqrl123/status/1822304444328923301/photo/1

Tenete le mani sulla tastiera e sul mouse eh!

5 Likes

sono diventati bunker :sisi:

Ma la “true sinistra tm@” l’avete bannata dal thread?
Mi sarei aspettato strascichi infuocati dopo l’invasione della amata Russia :asd:

2 Likes

5 Likes

era in risposta a te che dicevi che armare l’Ucraina avrebbe causato, dopo la guerra, pericolo che ci sarebbe stata una controinvasione per vendetta, utilizzando le armi volontariamente imboscate.
effettivamente non avevo pensato che avrebbero potuto entrare boots on ground: del resto non se lo aspettava nessuno.
rimane il fatto che l’obiettivo è ancora militare. non credo che vogliano invadere per occupare a tempo indeterminato.
se fosse così, ribadisco quanto detto: andrebbero fatti retrocedere. se invece si tratta di una manovra con obiettivi militari, allora non ho motivo di ritrattare quanto ho scritto 2 anni fa.

Sto parlando proprio di lana caprina ma se in teoria i territori occupati volessero sinceramente liberarsi del giogo di Putin facendosi annettere all’Ucraina, visto che vivono sotto una dittatura sanguinaria e guerrafondaia, chi saremmo noi per ordinare una ritirata.

2 Likes

L’importante e’ essersi chiariti :approved:

2 Likes

Mah c’è solo il piccolo dettaglio che c’è ancora la guerra… Uh… Volevo dire, “l’operazione speciale” in corso, non è che sono passati venti anni e dal nulla sono venuti fuori gli Ucraini da sotto terra nella regione di Kursk con i tripodi :rotfl: , ma di che cazzo si sta parlando.

36 nuovi post, saranno arrivati a Mosca? Penso per un attimo. Poi vedo e no nancoso scrive le sue cazzate e prende sberle aoe, tutto in regola.

2 Likes