Ukraine: The clankening. (Part 6)

ma datti una svrgliata

2 Likes

Si poi in due anni si puo cambiare anche idea considerando:
Eccidi
Genocidio
Rapimenti in massa di bambini
Deportazioni
Crimini di guerra a gogo

Non capisci, lui ha preso le botte dagli sbirri russi, ha automaticamente ragione

sindrome di stoccolma o masochismo?

1 Like

2 Likes

Cmq, tanto per ribadire per i neenster in fondo alla class con problemi di comprensione del testo, l’Ucraina ovviamente non vuole conquistare Kursk, vuole difendere il proprio territorio.

Per farlo, ha sconfinato in Russia per perseguire obbiettivi strategici da un punto di vista militare e politico.

Se non capisci la differenza con quello che fa la Russia, fatti vedere da uno bravo.

7 Likes

Il punto e’ distruggere l esercito russo.
Va bene ovunque.

Beh non solo secondo me, se si conquistano territori russi questi possono essere usati come merce di scambio per riavere indietro altri territori ucraini in futuri colloqui di pace

1 Like

Non saprei. Non vedo probabile che ci si sieda a un tavolo dicendo io ho 1000 kmq tuoi e tu 5000 miei.
Non con putin vivo ecco

Meglio andare comunque ad un tavolo di pace con territori da scambiare che con niente in tasca e accettare compromessi al ribasso che convengono unicamente ai russi

Loro si sono fatti i campi minati per impedire la riconquista di melitopol e di mariupol e tu ti fotti un pezzo di Russia dove ci stavano i pastori con Dibba a produrre mozzarella

Poi un giorno quando l’occidente decide di dare all’Ucraina gli upgrade per combattere una guerra diversa da quella di trincea magari si riprendono territori difeso unicamente tramite fossati e mine

Il fatto e’ che non lo devi fare a me ma a Toi :asd: e glielo dovevi fare 1 anno e mezzo fa… Io ero quello che poneva la domanda “non dobbiamo stare attenti che le armi che arrivano in Ucraina non vengano usate poi per attaccare altri paesi/la Russia sul loro territorio?” e ricevetti varie risposte da “impossibru” ad attacchi piu’ “diretti” (“Torna a fare pesca a strascico su twitter che qui rompi solo i coglioni con questi ragionamenti idioti”) quando ero stato (come sempre poi!) solo cortese.

(anche, devo dire che mi fa strano leggere dei “veri pacifisti” che si augurano che la guerra si estenda alla Georgia… Vabbe’, magari era una sparata)

Davvero non vedi la differenza?

Sei cieco?

Toi comunque aveva scritto che obbiettivi militari sul territorio russo sono fair game.

Quindi siamo sempre in quel discorso.

Quella ucraina nonè una guerra di aggressione, è una guerra di difesa. Ma volte la miglior difesa è l’attacco, e fin dal giorno in cui il primo soldato russo ha posato uno stivale in ucraina, l’insieme del territorio russo è diventato fair game.

No dai per pietà con lui qui non cominciate eh, uno legge il thread per avere notizie

4 Likes

E’ sempre bello vedere un antiputiniano feroce come neenster difendere putin ogni volta che è in difficoltà :dunnasd:

2 Likes

va in buffer overflow

https://x.com/visegrad24/status/1822334553299558741?t=yj82pDTwGsa7OYVRwhFDJw&s=19

https://x.com/Tendar/status/1822335190938652756?t=TObr0Ey2M_JRxmKWdfuNbg&s=19

4 Likes

Prima si diceva per scherzo che la russia era il secondo esercito più forte in ucraina.
Ora è il secondo più forte in russia :asd:

1 Like

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

2 Likes

Davvero lol

Se le avessero invece inviate alla russia le armi gigantesche allora vincevano loro :asd: