[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 5)

Continuing the discussion from [Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 4) - #5216 by shikky.

Previous discussions:

uff

Quindi abbiamo capito che @shikky faceva il gallo del che problemi ci sono coi figli perché era stato graziato da marmocchi che dormono.

Tutto chiaro.

2 Likes

ok ma fagli la macumba

Bop Bop Bop Shoebody Bop: Dark Magic Ritual

La macumba è per la cacarella per lui.

I bambini sono grandi la macumba porta problemi e sarebbero problemi complicati, non se lo meritano.

Il padre si invece.

4 Likes

Veramente vi lamentavate (anche) di altro.

Fai pure la macumba, non ti temo :dunno:

Good ol’ Salem e sono cazzi tuoi.

Salem The Cat Malvado Stirring Cauldron

1 Like

Si però zio sportivo
Il mio nel primo anno di vita ha fatto CINQUE notti la “tirata” dalle 21-22 fino alle 4-5 :vface:
Per il resto non ha mai dormito un cazzo e noi con lui
Niente riposino alla mattina, niente riposino al pomeriggio.
Da circa tre mesi ha finalmente cominciato a dormire un po’ più regolare, ma la sveglia definitiva è praticamente sempre alle 5

Grazie al cazzo che non ti pesa, hai vissuto il best scenario ever :asd:

1 Like

E il bello è che fa anche quello che “non volete stare con i vostri figli genitori degeneri”

Dio cretino non dormire per 5 anni e poi me lo racconti.

1 Like

Vi faccio asdare per uscire dal rosic.

Premessa:
Sono in campeggio, il campeggio é bello grosso e collegato ad altri campeggi.
Ieri o l’altro ieri non ricordo avevo fatto vedere una mappa presente alla reception di un campeggio collegato al grande per fargli capire dove doveva andare per andare dove doveva andare.
Ormai é grande, in aree simili ha autonomia ma per muoversi tra i campeggi preferiamo accompagnarlo.
Siccome stasera era là a fare robe, dopo avercelo accompagnato, gli abbiamo detto “quando finisci avvisa, hai il cellulare”.

Lui l’ha fatto “ok dove sei?” “Sono alla re…sono dove mi hai fatto vedere la mappa l’altra volta”.

Mi ha ricordato la barzelletta sul carabiniere ed il guardrail. :asd:

Ma infatti mi rendo sempre più conto che il vero dire dovrebbe essere: “hai figli che hanno dormito? Non puoi capire…” :asd:

5 Likes

È sufficiente questo. :unsisi:

Qui trasloco in corso e da domani passeremo un mese accampati da mia madre

Internally Screaming FML

2 Likes

Io l’ho fatto, interregionale, durante l’estate 2020.
Può essere di consolazione?

Non so com’è il rapporto con tua madre, la mia è mancata oggi di 5 anni fa e me lo sogno la notte di accamparmi da lei.

1 Like

La prima una Santa che dormiva nel suo letto dai 6 mesi, il secondo un po’ meno ma ad un anno è volato nel suo letto e risolto, il piccolo ora sono DUE CAZZO DI ANNI CHE È NEL LETTONE CON NOI E CHE NON FA UNA SINGOLA NOTTE TIRATA :triggered:

Satan Pooh Mirror Transformation

Poco da fare, davvero va a culo

2 Likes