Continuing the discussion from [Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 3) - #5168 by vine.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 3) - #5168 by vine.
Previous discussions:
Cacca!
(per ricordarci di cosa si parlava)
comunque sarà che ci sono arrivato “tardi” (a 40 anni) , sarà che ho potuto vedere chi ci è passato prima in RL, e che soprattutto avevo letto questo topic, ma non mi aspettavo nulla di diverso da quello che sta succedendo, anzi avevo aspettative molto più catastrofiche
tipo che sarà una battaglia con la merda fino ad una certa lo davo francamente per scontatissimo
Io della merda iniziale ricordo che il pediatra disse che sapeva di yogurt.
E io mi son sempre chiesto che cazzo di yogurt mangiasse lui e come potesse fare a sapere il gusto della cacca neonatale
abbiamo foto del fornitore di yogurt:
l’odore in effetti lo ricorda
Dovete o cambiare marca di yogurt o metter su una fabbrica e diventare ricchi e usate il figlio alla slurm factory in futurama.
ve l’ho detto che tre giorni fa mi chiama mia moglie al telefono piangendo (e io sono passato direttamente ad avere 50 anni) e che il bimbo è caduto dal passeggino sbattendo la testa?
Alla fine lo hanno portato in pronto soccorso e per fortuna tutto ok.
A noi ci hanno dato la meritatissima coppa “genitori di merda 2025” perché non lo allacciavamo al passeggino.
Lezione imparata … anche perché adesso sta cercando di mettersi in piedi quindi è in continuo movimento.
Anche a me era successo quando l’ho portato fuori la prima volta da solo, però ho fatto finta di niente e tutt’ora rimane un segreto. Quindi mi raccomando.
Non aveva sbattuto la testa però.
Va, è comunissimo. Una compagna di nido della mia tre settimane fa è caduta dalla sedia, solo che dopo ha iniziato vomitare e non stare in piedi.
Osservazione in ospedale per 48 ore, fortunatamente senza conseguenze.
Dice la madre che ha perso 10 anni di vita.
l’altro giorno le stavo sventolando un giochino, composto da due pezzi uniti dal velcro, uno morbido tipo pupazzetto e uno duro di plastica, sonaglino abb “massiccio” , bhe a furie di agitarlo , si sono staccati e ovviamente quello più duro le è finito sul testino, non avendo dato particolari segi di disagio abbiamo fatto “fewww”
vabbè mo non esageriamo, mica stavi giocando con la falce ed il martello e ti è scappato quest’ultimo
era la mia “prima volta” che le potevo fare male
mentre mia moglie per ora ha il primato dei “danni” , perchè chiudendo la cintura dell’ovetto le ha brancato dentro un po’ di ciccetta e ha sparato un urlo a 100000 decibel
niente di che cmq solo un po’ di pelle arrossata
Ogni tanto mi chiedo come i miei figli siano ancora vivi.
A meno che non li chiudiate in una teca le botte le prendono e loro cercano costantemente di ammazzarsi
pure a me, una volta e’ caduto di faccia perche voleva stare in piedi sul passeggino e mentre andavo mi si e’ impuntato su un marciapiede.
un’altra volta mi si e’ ribaltato scendendo dalla metro e da li’ ho imparato che si scende sempre camminando all’indietro
Abbiamo appena avuto notizia (dall’amministrazione) che ns figlio l‘anno prossimo cambierà maestra per la seconda, quando chiaramente era previsto che non succedesse.
Ora, la scuola finisce venerdì.
Voi persone normali non avreste informato preventivamente tutti i genitori e magari organizzato un „passaggio di testimone“ in classe coi bambini?
Sono incazzato nero, nonostante sia contento che questa se ne vada perché mi è sempre stata sul cazzo
boh magari mi manca qualche passaggio perche’ ancora non ci sono arrivato alle elementari, ma esattamente di che c’hai paura? cos’e’ che ti fa incazzare?
in cosa consiste il ‘passaggio del testimone’ di una maestra delle elementari?
Beh tutti i bambini ci sono rimasti male, le volevano bene.
E la loro prima maestra.
Sarebbe stato opportuno informarli personalmente
Non ho paura di niente, si adatteranno ovviamente, ma il primo anno di scuola è importante