Continuing the discussion from [Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2) - #5052 by Hickso.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2) - #5052 by Hickso.
Previous discussions:
Buco
oh, nuovo thread?
Pare.
Update. Mi sono appena tagliando un dito con una cappa facendo una buca. 1 minuto dopo la V arriva correndo e finisce nella buca.
What a wonderful day.
Tutto a posto eh
Mi preoccupano i 25km in bici al ritorno: sarà buio pesto e ho dimenticato le luci della mia bici
È successo anche a me quando avevo 9-10 anni. Avevo la maschera, ho fatto un tuffo che nella mia mente era proprio come quello di una Sirenetta e mi sono ritrovata sta cosa gigante in faccia. Ho iniziato a correre verso la riva manco avessi visto uno squalo, come se la medusa poi avesse potuto rincorrermi
Ho ancora gli incubi
sfrutto il nuovo thread per esultare del fatto che oggi finalmente ci hanno comunicato che ci hanno preso al nido
sono stati mesi di ansia e preoccupazione
Buco e ne approfitto per comunicarvi che siamo sopravvissuti alla settimana a New York.
Vacanza e esperienza bellissima, i bambini se la sono cavata benissimo, hanno camminato tantissimo e a parte qualche sclero serale per la stanchezza sono stati fantastici, siamo molto contenti!
Che sarebbe questa cappa? Ho googlato ma non è servito
Una conchiglia, per farla breve.
Scusa ma da utente ngi non avevi delle scarpette di plastica per andare al mare e scogli?
Ma siamo al Lido, che scogli
Poi ti è sfuggito che mi sono tagliato un dito di una mano?
Ti mancavano le scarpette per le mani allora che te devo dì.
4/10, impreparato.
Siamo in Ferry, fino ad ora nessun altro imprevisto.
Mancano ancora 23 km in bici però ed è notte.
Fixed.
qui sta arrivando pure il temporale
occhio
Vi capita mai quelle sere che interagite con i vostri figli, non vi ascoltano e volete solo mettervi ad urlare dalla finestra?
Magari non siete neanche tanto stanchi, ma bho
amico mio io conto le sere che non accade
Noi arrivati nel villaggio ieri verso le 16… Fooooorse da domani riusciremo ad ambientarci.
Fino ad ora e’ stato un fantastico mix di santa barbara dammi la forza e madre di Cristo donami la grazia tra zanzare, caldo assurdo e troppi turisti. Saranno il doppio dell’anno scorso nello stesso periodo. Molti tedeschi.
la bimba che quando e’ stanca diventa un insieme di Medusa, la bottiglia di Tafazi, i Teletubbies, Marina la Rosa del Grande Fratello ed il grillo parlante quando premevi solo la J per sentire la voce “ilota” all’infinito.
E io che sono un cagacazzi e mia moglie santa che si sbatte facendosi in 4.
Pero’ le ore di mare son divertenti