Bungalow con due stanze o una sola?
Bungalow comunque non è davvero campeggio. ![]()
Bungalow con due stanze o una sola?
Bungalow comunque non è davvero campeggio. ![]()
2 stanze, noi con la piccina ed il grande per i fatti suoi.
Tenda in + di 2 é inaffrontabile.
Canper o roulotte con una neonata idem.
Campeggio è campeggio, cosi dice la fattura ![]()
Beh dopo due volte che è andata di culo, fare il terzo significa anche cercarsele, eh. ![]()
Eh pensa la quarta invece come sarà

Mi hanno appena chiamato dove avevo prenotato … mi spostano in un appartamento “leggermente “ più piccolo…
manca la stanza per il bambino… merda puttana , è un favore e lo so bene ( ci fa buon prezzo a favignana) ma dammi la forza santa barbara
Per me sarebbe totalmente deal breaker. ![]()
Se devo stare demmerda, piuttosto me ne sto a casa.

Mia figlia quando giochiamo mi posiziona come dice lei per poi saltarmi addosso nei punti e modi più dolorosi.
Due anni.

Pure a 6 anni ancora mi trucca o attacca stelline.
Una volta mi sono presentato al lavoro con un orecchio rosso dentro perché non mi sono accorto e tutti credevano stessi sanguinando.
Era una buona occasione per tornare a casa ![]()
ti saprò sire
son sempre stato bene vedrem
Adesso, dopo 10 anni, inizio a dormire tipo 7 ore di fila e quelle rare volte in cui capita, quando mi sveglio non so dove mi trovo, chi sono, che è successo e perché non c’è un settenne nel letto. Panico.
E poi non ho mal di schiena. A quel punto sono anche riposata e non so cosa fare della mia vita, troppe energie ![]()
Venerdì l’ho salutata la mattina e poi l’ho rivista domenica a pranzo.
Ho passato tutto il pomeriggio a fare fatine di carta e a fare il teatro delle marionette.
Per fortuna ad un certo punto è saltata fuori la marionetta-gufo e ci siam sbregati dal ridere ![]()
Non ne potevo più di principesse ![]()
mui divertente in questi giorni, giochiamo a qualsiasi cosa..
comunque mia figlia ha un grosso problema con le mutande,. poco fa è entrata in camera
lei “che fai”
io ”lavoro, ma è tardi vai a nanna”
lei “ ma non riesco a dormire” … nel mentre mi volto…
io “ma che ci fai nuda1?!?!? “
lei non voglio le mutande. rimetto la canottiera e vado a nanna ma senza mutande.
ok ciao
La V ogni tanto arriva, si abbassa le mutande, mi dice “Baciami le chiappe” e corre via ![]()
L’aquatoidina ultimamente ha preso il vizio di chiamarmi e quando arrivo si cala le braghe a mezzo culo e si mette ad ondeggiare le chiappe tipo Bart Simpson.
Sono sollevato dal non essere solo in tutto ciò.
I miei invece si coprono e non vogliono assolutamente essere visti nudi. Il che è giusto, ci sta che vogliano privacy ma quando c’è qualche problema diobbono devo controllare ![]()
Se hai un’irritazione sul pesce fammi vedereeeee
No, è una cosa privata ![]()
Ma io ti ho partoritooooooooo e ti ho fatto il bidè fino all’anno scorso figlio infameeeee

![]()
Si arrossa e si screpola la pelle.
Cose che avrei preferito non sapere ![]()
Edit: vabbè con loro dico pisellino o pene
quando devo far capire al settenne come pulirsi bene è una tragedia (per me
)