[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 5)

Bungalow con due stanze o una sola?

Bungalow comunque non è davvero campeggio. :asd:

2 stanze, noi con la piccina ed il grande per i fatti suoi.

Tenda in + di 2 é inaffrontabile.
Canper o roulotte con una neonata idem.
Campeggio è campeggio, cosi dice la fattura :dunno:

1 Like

Beh dopo due volte che è andata di culo, fare il terzo significa anche cercarsele, eh. :sisone:

3 Likes

Eh pensa la quarta invece come sarà

Snow White in a Padded Room

2 Likes

Mi hanno appena chiamato dove avevo prenotato … mi spostano in un appartamento “leggermente “ più piccolo… :rosik: manca la stanza per il bambino… merda puttana , è un favore e lo so bene ( ci fa buon prezzo a favignana) ma dammi la forza santa barbara

Per me sarebbe totalmente deal breaker. :dunnasd:

Se devo stare demmerda, piuttosto me ne sto a casa.

2 Likes

Comunque la conclusione è sempre quella:

NON FATE FIGLI

ma soprattutto:

NON FATE FIGLIE FEMMINE

9 Likes

Ron Swanson Makes a Fist

Mia figlia quando giochiamo mi posiziona come dice lei per poi saltarmi addosso nei punti e modi più dolorosi.

Due anni.

4 Likes

Marty McFly: Hey, I've Seen This One! (Classic)

7 Likes

Pure a 6 anni ancora mi trucca o attacca stelline.
Una volta mi sono presentato al lavoro con un orecchio rosso dentro perché non mi sono accorto e tutti credevano stessi sanguinando.

Era una buona occasione per tornare a casa :asd:

3 Likes

ti saprò sire :smiley: son sempre stato bene vedrem

1 Like

Adesso, dopo 10 anni, inizio a dormire tipo 7 ore di fila e quelle rare volte in cui capita, quando mi sveglio non so dove mi trovo, chi sono, che è successo e perché non c’è un settenne nel letto. Panico.

E poi non ho mal di schiena. A quel punto sono anche riposata e non so cosa fare della mia vita, troppe energie :asd:

4 Likes

Venerdì l’ho salutata la mattina e poi l’ho rivista domenica a pranzo.

Ho passato tutto il pomeriggio a fare fatine di carta e a fare il teatro delle marionette.

Per fortuna ad un certo punto è saltata fuori la marionetta-gufo e ci siam sbregati dal ridere :asd:

Non ne potevo più di principesse :asd:

mui divertente in questi giorni, giochiamo a qualsiasi cosa..

comunque mia figlia ha un grosso problema con le mutande,. poco fa è entrata in camera

lei “che fai”
io ”lavoro, ma è tardi vai a nanna”
lei “ ma non riesco a dormire” … nel mentre mi volto…
io “ma che ci fai nuda1?!?!? “
lei non voglio le mutande. rimetto la canottiera e vado a nanna ma senza mutande.

ok ciao

4 Likes

La V ogni tanto arriva, si abbassa le mutande, mi dice “Baciami le chiappe” e corre via :rotfl:

7 Likes

L’aquatoidina ultimamente ha preso il vizio di chiamarmi e quando arrivo si cala le braghe a mezzo culo e si mette ad ondeggiare le chiappe tipo Bart Simpson.

Sono sollevato dal non essere solo in tutto ciò.

1 Like

I miei invece si coprono e non vogliono assolutamente essere visti nudi. Il che è giusto, ci sta che vogliano privacy ma quando c’è qualche problema diobbono devo controllare :triggered:

Se hai un’irritazione sul pesce fammi vedereeeee

No, è una cosa privata :nail_polish:

Ma io ti ho partoritooooooooo e ti ho fatto il bidè fino all’anno scorso figlio infameeeee

Elmo in Flames

8 Likes

:rotfl:

Si arrossa e si screpola la pelle.

Cose che avrei preferito non sapere :bua:

Edit: vabbè con loro dico pisellino o pene :asd: quando devo far capire al settenne come pulirsi bene è una tragedia (per me :asd: )