[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 5)

Anche i miei impazziscono tra loro “non mi guardareeeeeeeeeeeehhhhh :mad:

Ma quando c’è da controllare o lavare BE-NE non rompono, stranamente

il quasi 5enne vuole pace quando va al cesso ma chiama per assicurarsi che il culo sia ben pulito :asd:

la 2enne in doccia ride come una scema e mi fa “papaaaaa zezeeeeette” che vuol dire in sostanza guarda la patata :rotfl:

2 Likes

Non riesco a cagare in pace!

Lei vuole che io le legga un libro mentre caga e ogni tanto mi interrompe per dire “fa puzza”, appena io mi siedo sulla tazza si sente un “dove seiiii ? Che daiiiiii? Posso vedere???”

Voglio stare solo nel cazzo di bagno :asd:

1 Like

Piccola storia triste.

È luglio

Ci sono 30 gradi

È riuscita a prendere la tosse

Non dorme

Nessuno dorme

Sono le tre di notte

Vfncl

1 Like

Piccola storia lieta

Ora carico la macchina e partono per una settimana

Sarò solo in casa

Per la prima volta

Da 5 anni

5 Likes

Dato che le nostre vacanze sono andate bene senza menate, senza malattie e senza inconvenienti non ti macumberò :sisi:

1 Like

Io dopo 4 ore senza ho la nostalgia.
Dopo 1 minuto brutto ovviamente già mi torna voglia della casa in montagna da solo :asd:

2 Likes

La madre qua ha la febbre a 39,5.

Stanotte mi hanno asfaltato la strada sotto casa.

La mamma incurante di tutto ciò ha anche deciso di farmi girare i coglioni tipo elicottero.

Facciamo in 2, ti assicuro che non disturbo :asd:

Story of my (every parent) life.

Ah ferie:

In programma era mare dal 11 al 18, cioè domani

In pratica:

Venerdì notte e sabato il piccolo gastroenterite fulminante, da non dormire per i crampi, vomitare e scariche, domenica come nuovo

Domenica mattina partiamo, io mi sento stanchino…alle 18 mi misuro ed ho 38.5 → chiuso in camera fino lunedì pomeriggio in cui mi riprendo miracolosamente

Lunedì la mia compagna incinta lamenta dolori lancinanti allo stomaco/basso ventre → corsa al PS lei da sola, osservazione fino a martedì per sospetta appendicite, in verità era la gastroenterite che l’ha colpita con potenza e devastazione, vomito cagotto, tre flebo per tenerla idratata

Martedì pomeriggio la mia grande mi dice che ha freddo, con 35gradi all’ombra…ok, misuriamo, 38.5 :triggered:

Per fortuna si risolve in 24h

Quindi mercoledì è il primo giorno che abbiamo passato tutti insieme, non ammalati, al mare, top

Non vedo l’ora di tornare a lavorare

2 Likes

Oggi smart.
Stamattina a casa con pupa e bimbo mentre la madre era a fare una visita.
Tutto sereno, mangiato cagato e dormito.

Ora la piccola é di là con la madre.
I vicini chiamano l’esorcista se non si calma :asd:
Se le racconto la mattina serena che ho avuto rischio botte.

Era il mio terrore.

Anche perché abbiamo fatto le vacanze molto/troppo costose dopo ristrutturazione e trasloco dello scorso anno.

Quindi tutta la mia solidarietà

1 Like

Io tutti gli anni mi invento una storia, li porto a casa degli avi e poi dico “devo tornare a casa a fare dei lavori che non posso fare quando ci siamo tutti“.

Tipo sbrinare il frigo.

Sono tre anni che torno per tre giorni, sbrino il frigo in mezza giornata e poi mi do alla pazza giuoia.

4 Likes

Madian che scrive a mrs. gerryna:

Tom Hanks: Aaannddd Send It

Ma in realtà lo sa che mi do alla pazza gioia.

Quello su cui non sono, diciamo, molto preciso è il rapporto lavoro/pazza gioia

1 Like

boh io ogni volta non vedo l’ora che mia moglie e il nano se ne vanno, faccio mille piani, finalmente ho tempo per me, vado in palestra, a bere con gli amici, riparo la bicicletta e vado a dover bla bla poi finisce sempre che mi mancano e passo una settimana senza lavarmi mangiando avanzi direttamente dal frigorifero come un topo

7 Likes

Uguale cazzo :asd:

1 Like

Io oggi ho pulito tutte le pattumiere che necessitavano da 6 mesi, ho giocato a death stranding, sono andato in piscina, poi a correre, ora ho cenato e mi guardo One Battle after another.

Come primo giorno 8/10 :asd:

6 Likes

Madonna che sogno :asdlode: