thread dell'amicizia e della bontà

Vista l’importanza dell’argomento e quanto è sentito da alcuni utenti, abbiamo deciso di aprire un thread che sia dedicato nello specifico, ma non limitatamente, ai seguenti argomenti:

  • Bontà
  • Amicizia
  • Cagnolini e GATTINI
  • Darsi like a vicenda

L’idea è quella di fare da contenitore di notizie e da sede di commento. Per evitare che si ripetano situazioni spiacevoli avute in passato, in questo thread sono vietate critiche dirette a questi argomenti e in particolare a chi ne fa uso. Questo non significa che la loro messa in discussione sia vietata in toto: è possibile parlarne in senso critico su altri thread (per esempio quello dedicato al Luxury Stage Capitalism), o in altri thread aperti per discutere di eventi specifici.

In generale, qualunque commento a una notizia che finisca per impegnare più di 30/35 post probabilmente merita una discussione a sé stante.

Eventuali violazioni potranno portare a cancellazioni dei post coinvolti, a split in thread separato, e anche a sanzioni come ban e silence nel caso di istanze ripetute o di palese intento provocatorio.

11 Likes

inizio io: penso che le ingiustizie siano ingiuste!

9 Likes

(dovete mettermi like)

11 Likes

Questa è un’idea molto bella però i canetty a me stanno sul cazzo, cosa posso fare?
Vanno bene uguale i gattini? Se sì, come faccio a linkare i video di tiktok dallo squillofono a qui?

Grazie mille, un abbraccio a tutti.

8 Likes

quale e l’animale piu’ puccioso che esiste?

io voto il petauro dello zucchero

10 Likes

(dovete mettermi i like)

9 Likes

quale e’ l’utente piu’ puccioso invece?

io voto @chakra

11 Likes

vanno bene anche i GATTINI, grazie per lo spunto aggiorno subito il post originale

9 Likes

ottima scelta!
non voglio creare conflittualità ma il mio voto non può non andare a @RoMZERO che, dietro una scorza da burberone, è TENERISSIMO

11 Likes

@Oath spero che non te la sei presa

11 Likes

ah no tutto ok mi hai messo il like

11 Likes

Intanto grazie @Qualcheduno per lo splendido thread, se ne sentiva il bisogno.

A @Oath , che è persona eccezionale, squisita come un GATTINO, cheddico, come un cane, con le lacrime agli occhi e il cuore in mano devo però chiedere:
era proprio il caso di votare @Ch4kra come utente più puccioso? In un momento tanto delicato come questo, quando mancano solo due mesi a Natale, hai messo in competizione l’intero forum nel cercare di primeggiare in un contesto che doveva invece unire.

Scusate non riesco a continuare, sto tremando troppo

10 Likes

@Oath devi comunque mettermi i like

10 Likes

I like to like

11 Likes

hai sollevato degli ottimi punti @Nobsyde
forse l’idea stessa di avere un utente più puccioso degli altri è sbagliata in sé, in quanto reitera le consuete meccaniche capitaliste di competizione e merito, che tanto danno hanno fatto nel mondo come ben sappiamo

propongo quindi di mettere like alla seguente affermazione: tutti gli utenti sono adeguatamente pucciosi

8 Likes

Serio.

Vedo il tuo petauro e rilancio con una combo:

  • lontre
    le lontre vanno fortissimo in Giappone e devo dire che alcuni video con le lontre rivaleggiano con i video di gattini

  • capibara
    il video delle oche che spilluzzicano i parassiti dal capibara è un CAPOLAVORO della pucciosità, una roba che uno pensa “beh vabbè i capibara” e poi ti ritrovi a passare le notti insonni a cercare i video di capibara

  • quokka
    grande classico. Un musetto TENERISSIMO al limite dell’irresistibile. Fosse per me pagherei multe e detenzioni anche in anticipo per avere la possibilità di palpeggiarne uno.

  • vombato (wombat)
    attenzione perché qui lo dico e qui non lo nego: il vombato è l’animale da compagnia del futuro: è pucciosissimo e non ha lo svantaggio di essere piccolo, il che significa che può essere abbracciato e strizzato a piacere. Vombati adulti arrivano a 40kg, un cuscinotto ciccioso che potrete strippare avvinghiandovi con braccia e gambe. Il vombato regà dateme retta.

8 Likes

attenzione stai pericolosamente incitando al merito e alla competizione
tutti gli animali sono adeguatamente pucciosi, anche le scolopendre

10 Likes

mmm che buone le fragole :love:

10 Likes

ti ho segnalato per: MOLESTIE

8 Likes

Idea eccellente, eccezionale, oserei dire ecclesiastica.

Unica domanda: ma nel dire adeguatamente poco puccioso non rischiamo di fare il gioco dei non pucciosi, usando il loro linguaggio catt**o (scusate, ho censurato)?

Secondo me gli utenti sono pucciosi tanto quanto si sentono di esserlo. Io oggi per esempio mi sento tremendamente puccioso, e sentirmi dire che lo sono solo adeguatamente un po’ fa male.

Però mi hai messo like quindi ora sto meglio. Scusa.

9 Likes