Vista l’importanza dell’argomento e quanto è sentito da alcuni utenti, abbiamo deciso di aprire un thread che sia dedicato nello specifico, ma non limitatamente, ai seguenti argomenti:
Bontà
Amicizia
Cagnolini e GATTINI
Darsi like a vicenda
L’idea è quella di fare da contenitore di notizie e da sede di commento. Per evitare che si ripetano situazioni spiacevoli avute in passato, in questo thread sono vietate critiche dirette a questi argomenti e in particolare a chi ne fa uso. Questo non significa che la loro messa in discussione sia vietata in toto: è possibile parlarne in senso critico su altri thread (per esempio quello dedicato al Luxury Stage Capitalism), o in altri thread aperti per discutere di eventi specifici.
In generale, qualunque commento a una notizia che finisca per impegnare più di 30/35 post probabilmente merita una discussione a sé stante.
Eventuali violazioni potranno portare a cancellazioni dei post coinvolti, a split in thread separato, e anche a sanzioni come ban e silence nel caso di istanze ripetute o di palese intento provocatorio.
Questa è un’idea molto bella però i canetty a me stanno sul cazzo, cosa posso fare?
Vanno bene uguale i gattini? Se sì, come faccio a linkare i video di tiktok dallo squillofono a qui?
Intanto grazie @Qualcheduno per lo splendido thread, se ne sentiva il bisogno.
A @Oath , che è persona eccezionale, squisita come un GATTINO, cheddico, come un cane, con le lacrime agli occhi e il cuore in mano devo però chiedere:
era proprio il caso di votare @Ch4kra come utente più puccioso? In un momento tanto delicato come questo, quando mancano solo due mesi a Natale, hai messo in competizione l’intero forum nel cercare di primeggiare in un contesto che doveva invece unire.
Scusate non riesco a continuare, sto tremando troppo
hai sollevato degli ottimi punti @Nobsyde
forse l’idea stessa di avere un utente più puccioso degli altri è sbagliata in sé, in quanto reitera le consuete meccaniche capitaliste di competizione e merito, che tanto danno hanno fatto nel mondo come ben sappiamo
propongo quindi di mettere like alla seguente affermazione: tutti gli utenti sono adeguatamente pucciosi
lontre
le lontre vanno fortissimo in Giappone e devo dire che alcuni video con le lontre rivaleggiano con i video di gattini
capibara
il video delle oche che spilluzzicano i parassiti dal capibara è un CAPOLAVORO della pucciosità, una roba che uno pensa “beh vabbè i capibara” e poi ti ritrovi a passare le notti insonni a cercare i video di capibara
quokka
grande classico. Un musetto TENERISSIMO al limite dell’irresistibile. Fosse per me pagherei multe e detenzioni anche in anticipo per avere la possibilità di palpeggiarne uno.
vombato (wombat)
attenzione perché qui lo dico e qui non lo nego: il vombato è l’animale da compagnia del futuro: è pucciosissimo e non ha lo svantaggio di essere piccolo, il che significa che può essere abbracciato e strizzato a piacere. Vombati adulti arrivano a 40kg, un cuscinotto ciccioso che potrete strippare avvinghiandovi con braccia e gambe. Il vombato regà dateme retta.
Idea eccellente, eccezionale, oserei dire ecclesiastica.
Unica domanda: ma nel dire adeguatamente poco puccioso non rischiamo di fare il gioco dei non pucciosi, usando il loro linguaggio catt**o (scusate, ho censurato)?
Secondo me gli utenti sono pucciosi tanto quanto si sentono di esserlo. Io oggi per esempio mi sento tremendamente puccioso, e sentirmi dire che lo sono solo adeguatamente un po’ fa male.
Però mi hai messo like quindi ora sto meglio. Scusa.