Ammodernamento del Regolamento (TOS) del forum

Mi sa che quello che succede su calcio resta su calcio

La situazione nell’arco di dieci anni peggiorerà.
Voglio dire, la speranza che uno da adulto non rompa i coglioni non è corroborata dalla realtà che viviamo ovunque, più sei vecchio e più scassi le palle altro che :asd:
Ora immagina il forum popolato in futuro da 50enni e poi da 60enni.

Un forum di Hans…

Piu’ che altro, durante la genesi del nuovo TOS, come avete configurato le nuove regole con la tradizionale animosita’ che si trova nel manicomio?

Nah, ero cretino uguale anche da adolescente

and proudly so

guarda, sei totalmente fuori strada

potenziali abusi del regolamento del forum di 20 ex gamers 40enni.

chiamiamo subito amnesty

ah ok, manicomio ha risolto abolendo il trolling. ok. :unsisi:

manicomio ha regole speciali che valgono solo per manicomio e immagino rimarrà così, quindi il trolling, il briganding e tutto quanto su quella board sono ammessi e nelle altre no, non credo cambi qualcosa strites

Sì può non concordare ma penso sia ovvio sarà così

1 Like

fixed

e’ una cosa che immagini o che sai?

Perche’ dato che ci sono stati casi in cui le regole speciali di manicomio si sono rivelate… diversamente note… da parte della moderazione, ho voluto chiedere

no non lo so, lo immagino

abbiamo un regolamento nuovo di pacca pure su manicomio, improntato all’amore e alla tolleranza, non capisco che intendi :dunno:

Io so i nomi degli user seri e importanti che stanno dietro ai tragici user che hanno scelto le suicide atrocità fasciste e ai malfattori comuni, milanesi o no, che si sono messi a disposizione, come killer e sicari.
Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti (attentati alla moderazione e brigading) di cui si sono resi colpevoli.
Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, un user, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace.

Beh in diverse occasioni in passato membri esimi di Manicomio hanno chiesto aiuto su Manicomio perché stavano litigando su Agorà e i loro cuoricini erano stressati.

Il fatto è che non è stato chissà che problema perché i rinforzi erano Fitone e Vegeth.

quello e’ un manicomio che non esiste piu’, abbiamo transizionato in una nuova epoca di tolleranza e bandito l’astio intraforum

stai facendo deadfaming :no:

So che siete cambiati da quella volta che Nomeacaso provò a rifugiarsi da voi dopo essere stato scacciato e gli avete sparato alle spalle tipo l’IDF con gli ostaggi

Rokko, fondamentalmente io non ho nulla contro di te perchè mi sei indifferente come il 99,99% della popolazione mondiale, quindi quello che ti dirò non è mosso nè da fantomatiche “politically gomitini”, nè dal fatto che sono un mod da tipo l’anno zero di questo forum.

Anni fa (ho ancora i pm) ho avuto uno scambio di vedute in privato con Dark, quello che io ritengo uno dei migliori mod che questo forum ha avuto in tutta la sua vita se non il migliore in assoluto. Il tema era il rapporto tra utenza e moderatori con i primi sempre a scagliare un sasso contro i moderatori. Era un Dark molto stanco e provato dagli anni passati a moderare.

Ad un certo punto Dark fece un affermazione che io trovai da subito reale e concreta, una verità inconfutabile ossia “su un qualsiasi altro forum tipo toms, everyeye, multiplayer, se ti metti minimamente di traverso ad un mod anche solamente per contestargli una virgola sei bruciato, anche se il mod ha torto al 100%”.

E’ giusto che sia così? Se ne può discutere ma il fatto è che nella stragrande maggioranza dei forum vige un regolamento ed una simil dittatura dei mod che è insindacabile e l’unica soluzione è fare le valigie ed andarsene se le regole non ti stanno bene. Poi suvvia esordire con

è un pò ridicolo perchè in qualsiasi altro forum, il regolamento viene creato da admin e moderatori (e spesso solamente dall’admin) e non esiste che arrivi l’utente XYZ a contestarlo e questo è un FATTO non un opinione personale, fattene una ragione.

Io sono stato permabannato dopo anni di frequentazione su un noto forum di retrogaming perchè in PM ho manifestato il mio dissenso all’admin del forum (tra l’altro in maniera del tutto pacata) per aver subito un edit di un post da parte di uno dei sui mod. Ho ovviamente rosicato con le tibie che li per li mi prudevano ma poi alla fine me ne sono fottuto perchè per l’età che ho mi sembra veramente da idiota mettermi li a farmi rodere il culo per quella che alla fine è una puttanata.

Questo forum, salvo quando Adso giustamente metteva le cose in chiaro con la frase “il forum è mio e faccio come mi pare”, ha sempre avuto un rapporto light tra moderatori ed utenti o quanto meno, sicuramente molto di più rispetto a tantissimi altri forum.

Già la sezione “forum feedback” di questa community è praticamente un eccezionalità in quanto non dovrebbe esistere per contestare l’operato dei mod.

Come ho affermato diverse volte nelle chat mod, qualcuno in questa community è rimasto mentalmente (forumisticamente parlando) ai primi anni del forum e questo fondamentalmente non è accettabile perchè sia i tempi che “l’internet” non sono più gli stessi e te lo dice uno che è decisamente di manica larga e che è rimasto grosso modo il cazzone di anni fa con la differenza che so maggiormente controllarmi.

Ciao un abbraccione, stammi bene.

p.s. dappo libero

Ma chi cazzo ti vieta di andartene, hai un contratto firmato qua dentro?