Ammodernamento del Regolamento (TOS) del forum

Ma quindi venire bannati su una internet board è la stessa cosa di finire fatti a pezzi dagli scagnozzi di un principe ereditario?

Chiedo per un amico di nome Jamal

Ma le differenze fra il mio reply è quello di Rom mi sono chiarissime. A parte che ai riformisti servono sempre i massimalisti…

Non c’è stato nessun invito ad un minimo di discussione.

Nessun “vorremmo implementare questo nuovo regolamento, parliamone qua anche solo in funzione consultiva per un tot di tempo”

No, è stato un “ecco il nuovo regolamento coi suoi commi 22, per chi lo critica c’è il ban”.

E vedere una cosa così, su ngi, fa malissimo.

Io ho scritto quello che ho scritto perché ne sono convintissimo.

Nessuno mi ascolta? Pace e amen. Nessuno mi ascolta e vengo manganellato? C’è da preoccuparsi.

Non e’ vero, e’ letteralmente nel primo post di Crius.

domanda, è cambiato qualcosa rispetto alla pubblicazione iniziale? ricordo che c’erano un paio di punti che mi suonavano maluccio e che mi facevano capire la posizione (non i modi) di rokko su cui volevo chiedere qualche chiarimento ma non li sto più individuando :asd:

Comunque la virgola tra soggetto e verbo non si può guardare :asd:

Essere tolleranti con idee intolleranti, alimenta la diffusione dell’intolleranza.

povero kucciolo :patpat:

NGI non è una democrazia, non lo è mai stato.
Prima era il forum pubblico di una azienda, ed i proprietari potevano fare quello che volevano.

Ora è, se non ricordo male, intestato a Goran, che ha messo Crius come admin tecnico post migrazione. La gestione del forum è collegiale tra i moderatori (a parte calcio che non ho mai visto o sentito in chat o in forum moderatori).

Il regolamento mi sembra semplice, snello e chiarissimo.
Cosa non ti torna?

Mi sa che quello che succede su calcio resta su calcio

La situazione nell’arco di dieci anni peggiorerà.
Voglio dire, la speranza che uno da adulto non rompa i coglioni non è corroborata dalla realtà che viviamo ovunque, più sei vecchio e più scassi le palle altro che :asd:
Ora immagina il forum popolato in futuro da 50enni e poi da 60enni.

Un forum di Hans…

Piu’ che altro, durante la genesi del nuovo TOS, come avete configurato le nuove regole con la tradizionale animosita’ che si trova nel manicomio?

Nah, ero cretino uguale anche da adolescente

and proudly so

guarda, sei totalmente fuori strada

potenziali abusi del regolamento del forum di 20 ex gamers 40enni.

chiamiamo subito amnesty

ah ok, manicomio ha risolto abolendo il trolling. ok. :unsisi:

manicomio ha regole speciali che valgono solo per manicomio e immagino rimarrà così, quindi il trolling, il briganding e tutto quanto su quella board sono ammessi e nelle altre no, non credo cambi qualcosa strites

Sì può non concordare ma penso sia ovvio sarà così

1 Like

fixed

e’ una cosa che immagini o che sai?

Perche’ dato che ci sono stati casi in cui le regole speciali di manicomio si sono rivelate… diversamente note… da parte della moderazione, ho voluto chiedere

no non lo so, lo immagino

abbiamo un regolamento nuovo di pacca pure su manicomio, improntato all’amore e alla tolleranza, non capisco che intendi :dunno: