Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Meglio coglione che ritardato :)

Bravi amici sfogatevi, fate uscire tutto quanto che fa bene alla salute

ma cos’è tutta questa violenza, tutto questo astio?
sono sinceramente agitato

ci sono in giro persone con le pistole :afraid:

3 Likes

Bisogna riaprire il thread dell amore

Presto, postate capibaras!

4 Likes

ricordatevi di mettere il like! e lasciate fuori le vostre pistole, vermi!

2 Likes

Comunque io preferivo quando i mod postavano in blu o verde per darsi un tono, il rosso di questo forum induce ansia

Stai forse dicendo che il rosso è un colore inferiore?

Il rosso va bene solo col giallo

1 Like

Così mi lusinghi :shy:

1 Like

per i complimenti reciproci usare l’altro thread pls

1 Like

non costringetemi a doxxarvi con la pistola

Guarda cosa hai fatto, c’era gente che stava scrivendo e hai spaventato tutti :no:

Guarda approfitto per chiarire un paio di cose
Uno, non è questo il posto per parlare della moderazione di Agorà ed è scritto da talmente tante parti che non so che problemi devi avere per ripartire con sto discorso qua che ha ampiamente abboffato il cazzo

Due, a me per farmi triggerare ci vuole ben altro, io ci sguazzo nel flame perché ci sono letteralmente cresciuto dentro da quando ero adolescente su manicomio e per motivi di vita e professionali se mi insultano ci sono talmente assuefatto che manco me ne accorgo il più delle volte

Tre, e questa visto che posta è per @Attela e per gli altri disagiati che hanno problemi preconcetti con le forze dell’ordine e che appena leggono “sbirro” mettono la bava alla bocca peggio del cane di pavlov, ora potrei fare nomi e cognomi ma mi astengo per noti motivi, tanto leggete tutti manicomio comunque:

Io ho mollato la divisa già da qualche tempo e ormai mi occupo di altro, con meno sbattimenti e stipendio migliore per inciso, in altro settore
non devo fare la difesa di categoria (che peraltro non mi è mai appartenuta, chiedere a tutti gli ex colleghi che ho denunciato), non devo fare propaganda, non devo convincere nessuno, non parlo in veste ufficiale per nessuna forza dell’ordine o armata, cosa che manco avrei potuto fare prima peraltro, e soprattutto non me ne frega un cazzo di cosa pensate e delle convinzioni che avete, nessuno ve le vuole cambiare

È che siete ignoranti come la merda su talmente tanti argomenti e impastati di pregiudizi che appena vi si dice una mezza cosa (che deriva da studio e esperienza e non dalle seghe che vi fate) e non collima con la vostra cazzo di visione a tunnel uscite di testa, ma il problema che non sapete un cazzo di niente né di legge, né di sicurezza interna, né di ordinamento statale, guarda giusto di politica internazionale c’è qualcuno che si tiene aggiornato un minimo e fa piacere discuterci, per il resto il livello è quello del bar sport che sta davanti al negozio di mio zio nel paesiello, e la cosa più comica sono gli sfigati totali che nella loro crassa ignoranza non ci capiscono un cazzo e si segnano pure i punti da soli perché “ogni volta ti piegano come uno sdraio lolz” :dentrotfl:

Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum la fiera dei coglioni

Io quando leggo di ricerca, di linguaggi di programmazione di musica o di cinema qua dentro mi sforzo di imparare da chi ne sa più di me, se ogni tanto anche voi faceste la prova leggere chi la pensa diversamente da voi perché magari ha fatto percorsi diversi, non potrebbe farvi che bene
Poi magari restate della stessa opinione di prima, ma chi se ne fotte, anzi ve lo auguro che almeno non vi si fragilizza troppo l’ego

11 Likes

Nomi e cognomi santa barbara dammi la forza è una citazione di conte, da leggersi con la voce dell’avogadro del bobolo, non vi vengo a cercare in RL, manco lo potrei più fare, non so chi siete e non me ne fotte un cazzo, state sereni per favore

Il rosso é il colore dell’inquisizione.

Cirio é un cazzo di gesuita. :ahsisi:

Rieccomi.

Reduce da tre giorni di mute per aver dato del coglione a D3rrpo.

Ricapitolando, gli ultimi due ban me li son presi per:
-“Gli uomini col cazzo non sono donne”
-“D3rrpo é un coglione”

Cioé qui fra poco sovvertiranno le leggi della fisica ed il moto dei pianeti signora mia. :dunno:

Fa già ridere così

2 Likes

Ban sacrosanto dai ma che non lo sai che gli insulti sono da ban a prescindere da quanto sono fondati?

Ma quindi atntottt ora fa il mercenario?

Pagano meglio se spari ai bambini marroni in effetti

2 Likes