2023 - Topic of the Year (Candidature)

Che categoria ap(pppppppp)parte Drama che tanto vale per TUTTI i topic a quanto vedo, questo incluso :asd:

va che bei dramah:

comunque in generale

SELECT TOP 1000 *
FROM TOPICS
WHERE StartDate >= ‘01-01-2023’ AND StartDate <= ‘31-12-2023’
AND Category = ‘Forum Feedback’ AND ReplyCount > 100

:sisi:

Senza ombra di dubbio Jambi è stato l’apoteosi.

Jambi è piaciuto a tutti ma guardacaso è stato chiuso :asd:
Pensa se non fosse piaciuto :asd:

vabbè ma perchè ha preso una deriva facilmente prevedibile :asdsad:

ma perchè non summoniamo Jambi? Chissà cosa fa ora, se la VD se l’è fatta ecc ecc :cry:

Jamb1 ha deciso di abbandonare lui il forum.
Il thread è stato chiuso per ovvi motivi.

correggo

sperando di fare cosa gradita, ecco le mie candidature

Best Community Drama
Il topic in cui piu’ si sono visti meltdown, vesti stracciate, etc. etc.

Best Topic Wholesome
Il topic in cui piu’ si e’ vista la community pressoche’ unanime nel cercare di aiutare, confortare, etc. etc.

Best Topic Informativo
Il topic in cui piu’ viene presentata informazione e opinione rispettando fonti affidabili, offrendo punti di vista competenti, etc. etc.

Best Topic Gaming-Related
Qui una volta erano tutti gamers

2 Likes

Si ma è anche grazie a chi era con lui che quel thread è diventato uno dei migliori mai fatti. E facevamo il doppio lavoro perchè spammavamo anche su discord.

Madonna le due di notte (in uk) faccio per spegnere il pc e vedo tipo 8 persone in voice. M’e’ preso un colpo, pensavo fosse successo qualcosa di grave (incidente o che so io) a qualcuno del forum :asd:

la diretta dal parcheggio con i pulotti :asd:

come i pulotti :vface: ?

Due volte

me l’ero persa sta cosa :rotfl:

vedi te, paesetto dell’entroterra razzista, parcheggio vuoto de notte, macchina parcheggiata in centro con la luce accesa, non gli è parso vero di poter sventare un crimine efferato, metti che xEnd3r si stesse facendo na canna :sisi:

A forza di circuire mentalmente xender, sono riuscito a farmi dire dove era parcheggiato ed ho iniziato a cercare il parcheggio con Maps (ed ovviamente l ho trovato) minacciandolo che avrei chiamato la polizia per denunciare un sospetto che era fermo lì da ore.

Poi alla fine sono passati veramente.

Se si fossero avvicinati a controllare avrebberp scoperto una vertita ancora peggiore

Ero al telefono su discord con i tizi di ngi mentre scrivevo sul forum col tablet

Altri hanno gia’ linkato questo topic. Io voglio indicare la data: il 20 luglio 2023.
In quel giorno, dopo che il forum era stato quasi costantemente in overload, colti dalla disperazione, col tizio che era per la prima volta li’ li’ sul “vai esce e scopa!” e l’utenza in fibrillazione, avete deciso per la prima volta di creare una chat pubblica.
Quella sera, quando sono uscite le prime indiscrezioni, le bestemmie e le imprecazioni si sono sentite in tutta la forza. Non esiste altra occasione simile in cui un utente del forum abbia creato tale e tanto drama nell’utenza.

qui ho in mente un solo topic, ma e’ del 2022. Peccato.

…siamo su netgamers.it vero?

boh…