nessunə
(░r░ə░d░a░c░t░e░d░)
January 9, 2024, 10:52pm
56
sperando di fare cosa gradita, ecco le mie candidature
Best Community Drama
Il topic in cui piu’ si sono visti meltdown, vesti stracciate, etc. etc.
La moderazione, o temperanza, come virtù cardinale, gioca un ruolo fondamentale nel plasmare il carattere e la condotta umana. Essa si situa al crocevia tra il desiderio e la ragione, offrendo un mezzo per raggiungere un equilibrio armonioso nelle scelte e nelle azioni.
La temperanza implica il controllo degli istinti, evitando gli eccessi e guidando verso una via di mezzo. Questa virtù si manifesta in vari aspetti della vita, come la gestione delle passioni, il consumo di risorse e persino nel…
Best Topic Wholesome
Il topic in cui piu’ si e’ vista la community pressoche’ unanime nel cercare di aiutare, confortare, etc. etc.
Vista l’importanza dell’argomento e quanto è sentito da alcuni utenti, abbiamo deciso di aprire un thread che sia dedicato nello specifico, ma non limitatamente, ai seguenti argomenti:
Bontà
Amicizia
Cagnolini e GATTINI
Darsi like a vicenda
L’idea è quella di fare da contenitore di notizie e da sede di commento. Per evitare che si ripetano situazioni spiacevoli avute in passato, in questo thread sono vietate critiche dirette a questi argomenti e in particolare a chi ne fa uso. Questo non sign…
Best Topic Informativo
Il topic in cui piu’ viene presentata informazione e opinione rispettando fonti affidabili, offrendo punti di vista competenti, etc. etc.
Ho pensato che ogni tanto mi capitano articoli, immagini, etc, che mostrano il segno dei nostri tempi, ovvero come questa società sia la miglior società possibile.
Magari si possono raccogliere le storie più stimolanti e discuterne su un thread sul tema, che è un mix di cose che succedono in Italia e nel mondo.
Esempio di cosa intendo:
How to make fresh tomatoes less squishable
Discovery of gene for robust shape could lower price of tasty tomatoes
https://www.science.org/content/article/h…
Best Topic Gaming-Related
Qui una volta erano tutti gamers
Chi gioca e quando?
Si può fare?
L’invito può valere anche per gli scemi di Agorà.
Non mi ricordo nulla del gioco, spero valga anche per voi.
2 Likes