Ho pensato che ogni tanto mi capitano articoli, immagini, etc, che mostrano il segno dei nostri tempi, ovvero come questa società sia la miglior società possibile.
Magari si possono raccogliere le storie più stimolanti e discuterne su un thread sul tema, che è un mix di cose che succedono in Italia e nel mondo.
Esempio di cosa intendo:
How to make fresh tomatoes less squishable
Discovery of gene for robust shape could lower price of tasty tomatoes
Certo, pure vero che guadagni meno di quello che mi aggiusta lo sciacquone del cesso, e hai studiato 30 anni per raggiungere sto risultato
imho dovresti scioperare sul serio
(Sono sull aereo ti rispondo dopo, grazie per aver bumpato il thread, spero che adesso manicomio delivera e questo diventerà il thread - sputa sul dipendente pubblico)
Io non posso che ringraziare il capitalismo se stamattina mi sono svegliato a Roma alle 5, ho fatto scalo a Barcellona giusto in tempo per fare colazione con un iberico, prendere un altro aereo per almeria e stare davanti al pc fra 1h a guadagnare in mezza giornata più di quello che ho speso tra volo e maiale
E in tutto ciò sono anche riuscito a inquinare come 10 suv messi insieme
l’hai mai letta la lettera di Marx ad Engels dove gli dice tipo “oh fra mi spiace ti è morta la moglie tragedia infame sì ma mi servono soldi”?
è parecchio lollina