AMONG US

Chi gioca e quando?
Si può fare?

L’invito può valere anche per gli scemi di Agorà.
Non mi ricordo nulla del gioco, spero valga anche per voi.

ho visto che c’e’ la versione VR, e’ un altro gioco oppure si puo’ giocare insieme?

Credo di averci fatto mezza partita quando usci’.
Mi resi conto che giocare con gente random avrebbe stancato prestissimo, ma immagino che invece giocare tra Manicomiensi/Agorini/salcazzo possa essere parecchio divertente.

Ergo se si organizza provo volentieri ad esserci.

Cazz’è? Funziona anche da cell?

non ho mai capito come funziona…

mai capito come funziona, però sempre stato incuriosito

Funziona come certi giochi RL di comitato.
Si è tutti su un astronave da mandare avanti, omini indistinguibili fra loro, tutti di colore diverso.
Ci sono delle task varie da fare sulla nave, collegare fili, premere pulsanti, accendere luci eccetera per farla funzionare, con allarmini che indicano quando farli. Se i task non vengono svolti la nave va a puttane. Ognuno è tenuto ad andare il più rapidamente possibile a fare sti task che consistono in facilissimi minigame che prendono un certo tempo.

Fra i giocatori ci sono vari sabotatori, indistinguibili dagli altri. Il loro compito è mandare tutto in vacca.
I sabotatori non hanno accesso ai minigame ma dovranno fingere di farli per non destare sospetti.
I sabotatori possono uccidere altri giocatori a tradimento cercando di non essere visti.
Chiunque può dare l’allarme dicendo di aver visto un sabotatore in azione, scatterà una riunione in plancia con discussione, con un timer.
Alla fine del timer si vota, chi prende più voti viene espulso dalla nave e muore.
Se vengono espulsi tutti i sabotatori, vincono “i buoni”.
Se i sabotatori riescono a non farsi sgamare e mandan tutto in vacca, vincono loro.
Fine.
Partite brevi quindi.

Buco ma solo se si trova a pochissimo NON su steam.

che cazzo hai la malattia di Fuz che non compri su steam?

Eh la multinazionale sono contrario e bla bla bla bla bla.
Porca puttana il ritardo.

ma veramente?? :rotfl:

Hasky vive in un mondo in cui Gabe lo perseguita e le trans gli appoggiano il cazzo sulla spalla nello spogliatoio della palestra.

2,69 euro.

Su epic l’avevano regalato :vface:

SI’ MA CHI HA GUSTI MUSICALI DISCUTIBILI NON PUO’ GIOCARE

ma qualcheduno è nessuno… sono un rincoglionito, giorni che mi chiedo “chi è questo nuovo” :rotfl:

I’m in.

io pensavo che eri morto :bua:

piangi perché non si è avverato? :asd:

ESATTO AHAHAH!

Ti sei perso le migliori votate su musica, più il thread playlist spaccaculi del mondo

Spicciati a sbannarti