AMONG US

ma musica è quella sessione dove tutti fanno a gara a chi conosce i gruppi più sconosciuti e inascoltabili?

Bene, quando volete, raggiungiamo un quorum di un deca di persone e iniziamo a far qualche partita.
In qualche modo sul discord di ngi ci sarà modo di accomodarsi in un canale, che si chiamerà gniiii.

io lo vorrei provare ma sono scarsissimo a mentire :asd:

ci penso

Penso che non conoscendo le meccaniche sulle prime partite i sabotatori suchino durissimo dato che non hanno accesso ai pannelli e quindi che cazzo si inventano. :asd:
Il punto è non perdere mai di vista nessuno.

1 Like

Among Us è un gioco bellissimo, facevo delle partite con degli amici e sono partiti di quei porchi che Mosconi è venuto a stringermi la mano.

Posso solo immaginare cosa possa capitare con gente di NGI.

Io ci sono.

Giorno quando volete basta ci sia quel minimo di preavviso. :sisi:

ma come ci scambiamo gli account?

Che account? Uno apre una room e si condivide il codice d’accesso

io ci sono ma posso giocare a orari strani la notte e a voce bassa pero’ joino qunado posso

phobos ho reso il tuo post una wiki. @Crius e’ l’unico che sa perche’ e’ cosa buona, ma tipo chiunque puo’ aggiungere cose come guide, links, o il fatto che fai i bocchini ai chiuaua

:mumble:

quasi quasi, giusto per farmi amare anche qui

ma e’ tipo resistence/lupis in fabula/secret hitler

L’idea è esattamente quella.

Conversazioni in discord > gioco vero e proprio.

Giusto a scando di equivoci, giocarci su discord e’ nullificare il 90% del gioco perche’ in game se crepi non puoi piu’ comunicare ovviamente e se usi discord invece ci scappa sempre il “azz, mi hanno ammazzato” o “ahhh bastardo” che gia’ da via il fatto che uno sia crepato e mette in svantaggio i/il traditore/i.

Il gioco ha un voice in game che e’ posizionale quindi gente lontana non si sente etc etc

Vabbè quando ci ho giocato io è regola non scritta che non fai il coglione su discord e se muori stai zitto.
E’ un po’ come quando dal vivo giochi a Wherewolf o simili, da regolamento se muori non riveli il tuo ruolo, giochi a occhi aperti e te ne stai zitto, se parli rovini 3 ore di gioco a tutti e ti ammazziamo di botte.

2 Likes

Minacce irl ban.

Minchia una volta un coglione totale me l’ha fatto sto sketch.
Eravamo a già un’ora e passa di partita, 23 persone, io moderavo, lui muore e "ahahha tanto devo andare a casa, toh, ero la veggente!!! lol! :dentrotfl: ".

Minchia mi è partito l’embolo e il crimine e l’ho coperto di merda, la gente voleva ammazzarlo e non s’è mai più visto.

A maggior ragione se ci sono agoronzi magari non è meglio la chat del gioco?

Non ho mai usato discord su Among Us, però effettivamente ora che ci penso sarebbe divertente stronzeggiare mentre si va in giro ad uccidere la gente e devono soffrire in silenzio.

la chat di gioco tiene conto anche della distanza tra i vari giocatori, imho e’ meglio

Poi oh, liberi di fare come preferite, ci mancherebbe, potete crearvi un thread in discord volendo, se serve ti spiego come phobos, in caso pingami di la’