AMONG US

Io pure partirei usando solo la chat in gioco.
Poi tanto aggiungere discord si puo’ sempre fare in un secondo momento, quando tralaltro i vari partecipanti avranno maggiore familiarita’ col tutto.

Ma frega un cazzo della multinazionale, ho GoG e Epic launcher, immagina che problemi possa crearmi il discorso della multinazionale :rotfl:
C’hai capito un cazzo, via :rotfl:

Ma dove l’hai letto? Dove sta scritto? :rotfl: Ti prego mollami che sembri un chihuahua che vuole scoparmi la gamba. Smetti, davvero.

Ci ho giocato ai tempi sul telefono e mi sono divertito parecchio. Se riesco mi aggiungo, ma i miei orari sono una merda

Alla fine della fiera c’è una data di inizio?

Schiavo della fica e della prole :rolleyes:

Io pure ci sono, ma sto messo come Oath.

Ma boh, appena vedo una decina di persone attive e pronte dico “giochiamo!”, intanto installatevelo.

che voi sappiate è cross platform?

A quanto ricordo si, la sessione si condivide con un codice che funziona a prescindere

1 Like

Io lo ho installato.
Dovrei poter essere disponibile piuttosto spesso, in particolare tra le 18 e le 20 e dalle 23 in poi.

Io l’ho da un pezzo su steam, se c’è posto gioco.

Per esperienza phobos, a meno che non dici tu una data ragionevole (tipo 1 settimana da adesso per dire) e un orario, non succedera’ mai.

1 Like

Da quel lato credo abbia più esperienza di te.

Comunque anche io ci sto, ci ho giocato un po’ da cellulare e non è malaccio

a parte quelli che convocano la riunione senza motivo…

coff coff

Ho un po’ di raucedine. :rolleyes:

Ma una partitella? stasera? domani?

Un discord Manicomiense lo abbiamo?

Domani sera ci sono.

Con un po’ di preavviso è meglio.

Si entrambe le serate, basta saperlo
Ma lo devo prendere su steam o da mobile? Just asking

Io ce l ho sull oculus e’ compatible?

Cmq non serve discord ci sta la chat vocale interna, però su discord puoi barare quindi molto più drama

Non ho idea delle funzionalità cross platform.