Io pure partirei usando solo la chat in gioco.
Poi tanto aggiungere discord si puo’ sempre fare in un secondo momento, quando tralaltro i vari partecipanti avranno maggiore familiarita’ col tutto.
Ma frega un cazzo della multinazionale, ho GoG e Epic launcher, immagina che problemi possa crearmi il discorso della multinazionale
C’hai capito un cazzo, via
Ma dove l’hai letto? Dove sta scritto? Ti prego mollami che sembri un chihuahua che vuole scoparmi la gamba. Smetti, davvero.
Ci ho giocato ai tempi sul telefono e mi sono divertito parecchio. Se riesco mi aggiungo, ma i miei orari sono una merda
Alla fine della fiera c’è una data di inizio?
Schiavo della fica e della prole
Io pure ci sono, ma sto messo come Oath.
Ma boh, appena vedo una decina di persone attive e pronte dico “giochiamo!”, intanto installatevelo.
che voi sappiate è cross platform?
A quanto ricordo si, la sessione si condivide con un codice che funziona a prescindere
Io lo ho installato.
Dovrei poter essere disponibile piuttosto spesso, in particolare tra le 18 e le 20 e dalle 23 in poi.
Io l’ho da un pezzo su steam, se c’è posto gioco.
Per esperienza phobos, a meno che non dici tu una data ragionevole (tipo 1 settimana da adesso per dire) e un orario, non succedera’ mai.
Da quel lato credo abbia più esperienza di te.
Comunque anche io ci sto, ci ho giocato un po’ da cellulare e non è malaccio
a parte quelli che convocano la riunione senza motivo…
coff coff
Ho un po’ di raucedine.
Ma una partitella? stasera? domani?
Un discord Manicomiense lo abbiamo?
Domani sera ci sono.
Con un po’ di preavviso è meglio.
Si entrambe le serate, basta saperlo
Ma lo devo prendere su steam o da mobile? Just asking
Io ce l ho sull oculus e’ compatible?
Cmq non serve discord ci sta la chat vocale interna, però su discord puoi barare quindi molto più drama
Non ho idea delle funzionalità cross platform.