AMONG US

gente seria in sto thread ha confermato che è multiplatform

Per far sì che non sia la sagra della sarciccia magari tiro dentro dentro anche la femmina col suo accento italo-russo rotto.

Io ci sto.
Lo tengo su Steam e proverei con la chat integrata nel gioco, prima di passare a Discors o similari ed espandere il drama.
Solo che ci ho giocato una volta mesi fa, ergo niubbo totale, aspettatevi cagate disumane, piuttosto che il solito mega pro :asdpunk:

Solo se avete entrambi un ottimo senso dell’umorismo ed a ferocissime astemme misogine rispondere con delle risate genuine.
Senno’ e’ cazzo che ti porto a divorziare in 3 giorni.

io ci sono. chi crea la stanza metta il codice qui

Facciamo 2 giorni? Ho voglia di fare un weekend in pace.

Potrei non esserci stasera, dipende dall’orario.

non era domani?

Io stase e doma dovrei esserci verso 21.30 :approved:

decidiamo anche una ora?

Domani 2130 va bene a tutti?

2 Likes

Dovrei esserci. Se il gioco è nuovo per tutti, tanto meglio.

ok

Dovrei esserci anche io, ma non ho mai giocato. (domani)

Io ho giocato solo con quelli dell ufficio ma ho smesso perché sono incapace di bluffare/mentire quindi uscivo sempre

Non è un gioco di skill comunque

Perché no?

ma è un gioco di malvagità, più sei sociopatico più possibilità hai di vincere

2 Likes

E’ tipo quei giochi che uno è l’assassino in incognito e devi convince gli altri che non sei tu

Non serve skill tipo un fps devi solo essere un po’ uno squilibrato bravo a mentire e a manipolare le persone

Contrordine, ci sono anche per stasera, se si fa

Io in genere in questi giochi faccio l’errore di manifestare schiacciante superiorità manipolatoria da subito, empatizzando prima e buttandolo poi al culo con la sabbia, per cui alla terza partita mi accoppano subito senza manco ascoltare cosa ho da dire e senza darmi più possibilità di sorta.

So che dovrei quindi resistere alla impulso di partire a cannone, ma è talmente contro la mia natura che afammocc’, lo rifaccio sistematicamente.

A finale il loro accopparmi è una implicita accettazione della mia superiorità.

Mi faccio una partita su public, ci becchiamo domani :sisi: