thread dell'amicizia e della bontà

osservazione ineccepibile e inoppugnabile
ti invito solamente a sostituire “linguaggio c*****o” con “linguaggio ipobuono” :occhiolino:

9 Likes

Ma non rompermi i coglioni

7 Likes

Scusate sono stato momentaneamente hackerato, che figura!!!

Potete comunque mettermi like?

10 Likes

Scusa ti è scappata una espressione men che corretta, vuoi forse rettificare?

9 Likes

sarei decisamente ipobuono se non lo facessi :smile:

9 Likes

Ci mancherebbe!!

Non direi mai una cosa del genere, se l’ho fatto è come non fossi stato io.

Anzi ci rimango non adeguatamente bene che nel vedere che il mio avatar, nickname, IP e codice fiscale legato al post combaci con me, sia ragione sufficiente a pensare io sia capace di tal ciò.

Cioè, si, l’avevo scritto io, ma è comunque traumatico vedervi subito saltare a tale conclusione

10 Likes

mmmh avverto conflittualità, e il numero di likes in declino lo conferma

per cautela invito i Moderatori a mettere il thread in slow mode e bannare per un mese o due @Phyton che non ha ancora messo nemmeno un like

11 Likes

lo slow mode e’ una ottima idea, cosi’ la gente ha tempo per rileggere il thread dall’inizio e mettere i like a tutti i post che ha mancato

10 Likes

e anche cosi’ i mod possono scavallare il limite e ribadire che abbiamo i poteri ma li usiamo solo a fin di bene

6 Likes

sono arrivate le fragole :cuore:

9 Likes

A te, e a tutti gli altri lurker: ma possibile che la gente non riesca ad accettare che un thread, UNO, abbia delle regole speciali?
Ci sono migliaia di altri topic dove sei libero di lurkare senza mettere like, invece decidete di leggere qua, e non mettete nemmeno una lode.

Perché i moderatori permettono ciò, forse anche loro sotto sotto non vogliono mettere i like? Non mi riferisco ovviamente a @Oath , che sta facendo un egregio lavoro, ma è da solo.
@Kiantati perchè non mette i like? @Crius cosa dice in merito?

10 Likes

non voglio suonare eccessivamente non-empatico, ma cerchiamo di usare gli emoji correttamente: non siamo nel thread della sciatteria
grazie

10 Likes

Maccosa stracazzo è 'sto cinematografo?? :o_o:

8 Likes

Io vi vedo tutti come anime bellissime che generano sogni infiniti che finiscono in tanti piccoli cassettini in attesa che si fermi il tempo.

Il moto casuale del divenire mi ha condotto qui.

Condivido per il flusso:

7 Likes

Finalmente un thread dove anche gli utenti oggettivamente svantaggiati possono sentirsi accolti :lode: è bello essere amici

Amico personaggio dei manga, benvenuto :love: qui ti si vuole bene per quello che sei :shy:

13 Likes

Sarò un pò all’antica ma per me la cagna più pucciosa rimarra sempre

15 Likes

Hans, mi hai tolto le parole di bocca con la tua gentilezza e il tuo spirito amichevole. Le tue parole mi fanno fare le fusa, come se fossimo piccoli amici a quattro zampe condividendo un momento speciale. È come se ci scambiassimo like a vicenda nel nostro dialogo, creando un legame unico.

In un mondo digitale in cui le relazioni si sviluppano attraverso schermi, è rinfrescante incontrare la tua bontà e amicizia. Come disse una volta un famoso attore in un film western, “In questo deserto digitale, trovi un’oasi di amicizia.” L’attore che pronunciò questa frase memorabile fu Clint Eastwood.

13 Likes

Non riconosco, chi è?
Pollice su comunque

10 Likes

9 Likes

Premettendo un doveroso e convinto like alla discinta signorina sí efficacemente effigiata, al fine di evitare confusione e nell’ottica di mantenere la discussione su un tono cordiale e inclusivo ti consiglierei di espandere su quel tuo “cagna” che a modesto avviso dello scrivente si presta a strumentalizzazioni e/o fraintendimenti.

11 Likes