thread dell'amicizia e della bontà

1. La femmina del cane: Senti raspar fra le macerie e i bronchi La derelitta c . ramingando (Foscolo). 2. fig. a. Cantatrice da strapazzo, stonata e con poca voce. b. spreg. Donna di facili costumi, donnaccia, o cattiva, rabbiosa; figlio di c . o d’una c ., mascalzone (è espressione di spregio analogo a figlio d’un cane ). 3. fig. Strumento con cui si afferrano i cerchioni per adattarli alle ruote dei carri. 4. pop., settentr. Bugia, frottola. 5. Nome comune di alcuni squali delle famiglie isuridi (Isurus oxyrhynchus , noto anche con i nomi di mako e di squalo tonno ), lamnidi (Lamna nasus , cioè lo smeriglio), carcarinidi (Prionace glauca , più nota come verdesca ); è inoltre nome comune o dial. di altri pesci, tra i quali lo sciarrano (nelle due specie Serranus cabrilla e Serranus scriba ) e il capopiatto (Hexanchus griseus ). ◆ Dim. cagnétta (v.), cagnòla , cagnolina . Per altri alterati, v. cane1.

Ci tengo a precisare che laddove il cancro chiamato religione ci ha persuasi che i facili custumi delle donne siano peccato, noi ferventi e moderni apprezzatori del bel vedere dobbiamo rideclinare lo spregiativo in vezzeggiativo.
Una cagna, una gran topa o una bella castorina riempono sempre il cuore di gioia ai virtuosi :love: e mai sono disprezzate :teach:

Comunque un po’ deluso perche non l’avete riconosciuta ma forse è che son troppo vecchio, trattasi della divina Aria Giovanni che infinite diottrie ridusse alla mia generazione :love:

9 Likes

acciocché non si pensi che questa community non sia attenta alle questioni di genere, agevolo immagine di un bel castorone universalmente riconosciuto come archetipo del bell’uomo

9 Likes

@Qualcheduno specifica quel “abbiamo deciso” se no niente piu roflinate per te. Tiè

7 Likes

il comitato della bontà

10 Likes

:rotfl:

10 Likes

ma di puccioso non avete puccio? :ahsisi:

12 Likes

Ti mancano gli schiaffi morali quotidiani? :lol:

13 Likes

Assolutamente! Senza quegli schiaffi morali quotidiani, la mia autostima inizia a crescere a dismisura! :sisi:

12 Likes

Sei proprio una brutta persona a perculare LP silenziato. :unsisi:

13 Likes

Ma dentro sono TENERISSIMO (cit.) :sisi:

13 Likes

Hai omesso di specificare che in quanto categoria di persone splendide ed anime candide, i mod usano i loro poteri non soltanto per il bene ma soprattutto PRO bono posizionandovi dunque sui più alti palchi della generosità e donandovi un +100 naturale di pucciosità AoE

8 Likes

quanto è importante ciò che dici!

Propongo di alzarci tutti in piedi e fare un bell’applauso a @Oath, che sta gestendo ottimamente il thread, nonostante i tentativi di deragliarlo di qualcheduno (ma non faccio nomi).

GRAZIE!

EDIT: invece @Kiantati pessimo, avrà messo tre like in croce e nemmeno qualche parola gentile. Essendo un edit e facendo io parte del ginoccburo sono autorizzato a parlarne male per i primi 3 edit. Salvo voglia farlo ulteriormente, in quel caso è ok anche dopo.

11 Likes

Piovono badge :love:

10 Likes

sono assolutamente d’accordo con te!
se posso permettermi un appunto però eviterei di fare riferimento ad applausi o mezzucci simili utilizzati dall’establishment per esacerbare la competizione e mantenere di fatto lo status Quo
comunque ottimo post, ti ho messo il like (se vuoi ricambiare)

10 Likes

grazie per la guida, molto chiara è con petente, ho installato i like molto facilmente!

Se vuoi più piaceri puoi vieni su www.legitlikes.com e funziona molto bene!

Grazie ${username}!! `)};

10 Likes

9 Likes

Non avresti potuto esprimerlo meglio, basta con questi mezzucci, non fanno altro che spingerci a competere gli/le/ə uni/e/ə contro gli/le/ə altri/e/ə verso un traguardo che non raggiungeremo mai

Più like, meno applausi!

8 Likes

Adoro quest thread, complimentissimi pucciosissimi a tutti :love:
Chiedo solo la cortesia, se non è troppo disturbo, ma comunque in un certo senso insisto, di usare più virgole, in quanto le frasi senza virgole, disturbano trementamente, e distraggono, il modo del mio cervello di processare, l’italiano, e mi viene, la nausea :sad:
Confidando nella vostra pucciosità, e buone intenzioni, vi ringrazio, amici :love:

12 Likes

sì, va bene, non c’è problema, ci mancherebbe

12 Likes

ottima osservazione; se mi posso permettere; tuttavia; di fornire un appuntoevirgola; so che in passato le virgole hanno; creato; inimicizie tra chi; invece; preferiva i punti.

Propongo di venire; incontro; a entrambe le necessità
;)

forse converrebbe aggiornare il regolamento del post; previo evitare ulteriori sanzioni; a @Lord_Phobos e altri ?

11 Likes