thread dell'amicizia e della bontà

Capisco il tuo punto, di vista. Ma purtroppo il punto, e virgola, mi crea, un tremendo stato d’ansia. Sono costretto perciò, a chiedere gentilmente, di non usarlo, se non ove è strettamente, necessario. Magari, se proprio dovete, usarlo, mettendolo sfuocato, così: ;
(così, chi vuole, può sempre leggerlo, ma a me, non viene l’ansia).
Grazie, :love:

p.s. sono, ovviamente, disposto, a sfuocare le virgole, se a qualchedunə, danno fastidio

11 Likes

che bello vedere due utenti così brillanti (rigorosamente in linea con i livelli di brillanza del resto dell’utenza) collaborare per migliorare questo thread; aggiungo subito il punto e virgola blurrato come garbato suggerimento di etichetta; grazie! (se il punto esclamativo è troppo forte e divisivo lo possiamo sostituire con un disclaimer: “da leggersi con enfasi”)

13 Likes

caro @OrangE ; (posso chiamarti così; vero?)

capisco il tuo puntoevirgola ; di vista (ma anche senza vista; non voglio assumere; nulla; sia chiaro da leggersi con enfasi); purtroppo il regolamento dice chiaramente che; per aiutare alla lettura; è necessario un punto e virgola blurrato; (vedi post successivo al tuo; che; essendo così vicino al tuo precedente; è chiaro tu avessi già letto mentre postavi… ma transeat da leggersi con enfasi)

certo; è solo un garbato suggerimento; ma mi stupisce tu non possa empatizzare con ciò;

Sicuro capirai; a presto amico OrangE; (posso chiamarti così; vero?)

11 Likes

Scusate, ma devo lasciare il forum, perchè il mio benessere, mentale, viene al primo posto (me l’ha detto mia mamma, che ha fatto un corso, di mindfulness), e i punti e virgola, purtroppo mi fanno, male.

Ossequi pucciosi, nessun rancore.

(Comunque siete, un po’, stronzə).

13 Likes

finalmente un 3D dove poter sentire il caldo abbraccio dell’internette :love:

9 Likes

Noo amicico dell’amicizia Orange non farlo, vieni con me mano nella mano nel cerchio magico dell’abbraccio mentre tutto insieme aspettiamo, (virgola come piace a te ) scaldando i nostri cuori a vicenda, (virgola again) il puccioso Lord Phobos di ritorno dalla prigione :lode: :love:

9 Likes

volevo anche approfittarne per fare un; intervento contro la guerra: la guerra; è brutta (da leggersi con enfasi)

9 Likes

Questo tuo intervento mi ha ispirato molto; ho quindi deciso di fare un corso di grafica e; dopo ore di lavoro; ho provato a replicare il personaggio che hai in avatar per onorarti da leggersi con enfasi da leggersi con enfasi uno da leggersi con enfasi

9 Likes

che bello, trovo: che sia un’idea genuinamente buona, non eccessivamente buona quindi in linea con il livello di bontà; di altre idee adeguatamente buone (da leggersi con enfasi)
a dimostrazione di quanto ho scritto qui sopra ho deciso di ringraziarti con un: grazie
ringrazio anche tutti gli altri utenti, partecipanti a questo thread o meno tutte le forme di vita esistite, esistenti, e che esisteranno, in questa ed altre realtà e irrealtà

9 Likes

Perché ringraziare solo gli utenti, é una mossa in malafede per discriminare chi non é utente?

10 Likes

grazie, ho corretto

11 Likes

Vabbè qui ti sei salvato proprio in corner, eri stato quasi discrim***torio
Non accada mai più

12 Likes

Quindi stai letteralmente ringraziando Hitler?

11 Likes

Comunque in effetti io non volevo dirlo ma visto che è stato sollevato il problema lo dico. Anche l’eccesso nell’uso di punteggiatura è una cosa che fanno i fasci, poi vedete voi come vi volete regolare eh

11 Likes

hitler faceva anche splendidi acquarelli; non scordiamocelo quando ringraziamo l’esistente e l’inesistente

13 Likes

scusate ma questa recente discussione mi mette a disagio:
perché ho ricevuto solo un like al mio disegno di Morty?

10 Likes

hai proprio ragione:;, è qualcosa che stavo notando anche io, i likes stanno diminuendo in maniera preoccupante;.
la moderazione dovrebbe fare qualcosa, lanciare un segnale forte;.

12 Likes

ho notato ad esempio che @Shenlong non ha messo like al post iniziale, e a me l’ha messo solo una volta solo una volta da intendersi scritto in maiuscolo.

Io credo che i moderatori dovrebbero inter venire per ri pristinare la quiete vivere…

9 Likes

Disclaimer: questo post potrebbe, provocare ansia, o “bad vibes”, astenersi ansiolici, o gente che non tollera le “bad vibes”

Mi sento costretto, a tornare sul forum, dopo che il coach di mindfulness di mia mamma, (io lo chiamo zio), mi ha linkato questo post.
Torno per dire, in risposta, che ad essere fascista, è l’uso del punto e virgola, dopo che ho espressamente detto, che mi provoca ansia. Sono quindi costretto, col cuore pesante, a usare una faccina, che non uso, MAI: :mad:,
Spero tanto, che voi capiate, il mio sfogo tremendo. E spero di non portare, negatività, in questa oasi di pucciosità :love:

12 Likes

Fascista e borghese!

12 Likes