thread dell'amicizia e della bontà

scusa ma devo flaggarti il post… con tutto il bene che ti voglio; nulla nulla da intendersi in maiuscolo può giustificare ricorrere a disegni taltanto volgari

11 Likes

ti ho comunque messo like; se puoi ricambiare grazie

11 Likes

No,

11 Likes

(chiedo scusa, a tutti gli altri all’universo e a ciò che esiste e ciò che non esiste :bua:)

11 Likes

kindly remind che non esistono “altri” in questo thread :occhiolino:

11 Likes

hai ragione, ho editato, non sono lucidə in questo momento

11 Likes

Cari stimati amicici, vorrei proporre di sostituire le odiate( , )canoniche, sostituendole con, (virgola), per evitare disagi , discriminazioni di ogni sorta. Per rendere gradevole, inclusivo, a tutti la lettura, da leggere, con gioia e armonia.

11 Likes

Ho preso il badge dell amore supremo :love:

8 Likes

Visto che questo è il thread dell’amicizia e dell’ammore a me piacciono un sacco i paguri.

12 Likes

ciao, qui non usiamo parole che incrinano l’eguaglianza tra esseri esistenti/non esistenti come “un sacco”, “di più”, “di meno”; ti faccio un esempio: “spero che questo thread ti piaccia adeguatamente

13 Likes

Ne ho visti di topic giovevoli, ma questo è proprio confacente.

13 Likes

A nome di tutti i giovedofobi, e di chi come me ha avuto, quel giorno, un trauma, sei pregato di non usare parole, simili o che anche vagamente ricordano, il giorno della settimana, che sta tra mercoledì e venerdì.
Grazie infinite :love:

11 Likes

9 Likes

Tl;dr

Ho vinto?

(Scusatemi se non ho cagato il thread, sono stato in trasferta per 4 giorni filati tra Milano, Torino, Pavia e BRONI, ho dormito 2 ore da Domenica ad oggi, ho bevuto fino a morire e son tornato nelle fresche frasche di Genova da due ore)

PS. Per chi fosse avvezzo, ho liberato le scuole di Pavia ieri :lode:
PPS. In cosa sarei puccioso esattamente? :asd:

10 Likes

bene, ora metti i likes a tutto il thread

12 Likes

Il sito mi ha impedito di mettere like a tutti i post :sad:

11 Likes

Non usare parole violente però, mi sento a disagio.

8 Likes

essere non-empatico e’ una qualita’

9 Likes

Nha è un’ottima qualità, il problema più in generale che le persone che si vantano di essere empatici o pensano di star dando lezioni di empatia confondono la loro incontinenza emotiva con empatia nel caso migliore o sono dei manipolatori nel peggiore.

Case in point: praticamente tutti i preti, i bigotti, i narcisisti, i puritani e i moralisti di tutte le epoche

10 Likes

Dove l’hai letto? :spy:

11 Likes