thread dell'amicizia e della bontà

fonte mariano giusti

10 Likes

Eravamo tutti a bordo di un astronave con 500 sdraio con i fili di plastica e le coperte di teflon. L’astronave era rossa e a forma di cuore.

Dormivamo tutti con la schiena tutta a righe stavamo sognando una realtà dove per vivere serviva mettere smile col dito se no ti staccavano il tubo.

A un certo punto si svegliavano tutti di botto e si apriva la passerella con un cigolio gnic gnic gnic gnic.

Tutti scendevano alla spicciolata con le facce ancora stordite e gli occhi appiccicati e si apriva un panorama di una bellezza da restare senza fiato: alberi di wurstel a perdita d’occhio e un solo albero di banane.

E alla fine scendeva il pilota con la faccia di Jim che a metà passerella diceva:

“Oh raga, siete la crema di quello che resta di una civiltà che si era fossilizzata a scrivere wot. Vi lascio qui, è un pianeta molto distante da dove venite. Mi raccomando, non lo sminchiate come il precedente. Potete smettere di scrivere, tanto era per tenervi tranquilli durante il viaggio. Non magnate le banane che se no poi sono cazzi. Ora vi saluto che devo portare i wurstel a quei 4 scoppiati su Sirio. Ah vi lascio sto stereo a cassette con la maniglia. C’è un solo pezzo registrato e le batterie durano solo 1 ora. Addio.”

E mentre l’astronave si allontanava tutti noi tra lo stupore e la paura si guardava sto stereo.

C’era chi diceva “no vabè non può essere vero” chi diceva “aiuto voglio la mamma” chi si sedeva a riccio succhiandosi il pollice, chi urlava disperato “adesso si che siamo nella merda fino al collo”, altri “non lo toccate potrebbe essere una trappola” poi dal fondo si ergeva il signore dei sogni e esclamava: “tranquilli raga, sentiamoci sta cassetta e poi vediamo”

E premeva Play.

E ricominciava tutto.

9 Likes

vedo che mancano i likes ad alcuni post; per favore rimediate;

10 Likes

Rimediato

9 Likes

grazie

9 Likes

che bel thread, bellissima iniziativa, brav*

9 Likes

stavo diligentemente mettendo like a tutti i post di questo meraviglioso thread;:;:;;::; ma a quanto pare esiste un limite giornaliero di likes per noi
utenti con un basso livello di trust /enfasi ON
che sistema fascista e: volgare:

10 Likes

Io veramente, non vorrei credere, che tu, lo fai apposta, ma sappi, che non sei più, il mio migliore amico :sad:

10 Likes

ciao arancia, non posso metterti il like perché ho superato il limite giornaliero ".)( spero tu possa trovare in cuor tuo la forza di perdonarmi
per ciò che concerne i punti e virgola ti dirò la verità /,!!! Lo faccio per provocare l’utenza e sensibilizzare l’opinione pubblica sul free Tibet

11 Likes

metti il like per cortesia

11 Likes

ah ok appuosto era un fraintesto, allora da adesso, sei dinuovo, il mio migliore amico.

9 Likes

Mi sta venendo un gentile attacco diabetico.

8 Likes

https://netgamers.it/badges/33/out-of-love

solo 10 recipients, fa riflettere :sad:

10 Likes

Io me so slogato il pollice a forza di likare

12 Likes

metto like ma son triste che ti sei infortunato; comunque è per una causa buona

12 Likes

Niente che un po’ di amicizia e bontade non possa curare

Appropo’

Che fine ha fatto qualcheduno, perché ha smesso di postare di botto? Speriamo stia bene

11 Likes

Ho sentito, che è molto attivo, su reddit!

10 Likes

Sta facendo il cammino di Santiago con Frag

10 Likes

.e per sapere; su quale subreddit¿

9 Likes

9 Likes