thread dell'amicizia e della bontà

ho sentito che; gli hanno sparato in faccia;

9 Likes

Sappi, che il punto di domanda al contrario, mi fa venire, l’alluce valgo
A meno che, quella non sia, una cediglia. Allora è ok. Sempre se, non ci sono cedigliofobi, qui.

10 Likes

Allora accetta. Le mie scuse,|

È un punt● interrogativo che è inciampatœ

Spero che tu riesca a camminare con l’alluce valgœ e che tu non sia bloccatœ a fare 360° su te stessœ

Edit Ulteriori scuse ma non sono più abilitatœ ai like per un po’

13 Likes

Io ho sentito che sei stato tu, col tuo sasso :no:

11 Likes

Saltando di palo in frasca, secondo voi è legale avere un capibara?

È il mio nuovo animale guida

Google dice di no ma se me lo prendo, con che faccia me lo portano via? È così puccioso :(

10 Likes

vai tranquillæ; io ho un quokka
poi li facciamo combattere nel ring della bontà clandestina

9 Likes

Ma poi fanno la lotta? Ogni tanto il coach di mia mamma, resta fino a tardi, e li sento che fanno la lotta, della felicità.

9 Likes

Sapevo che introdurvi ai capibara sarebbe stato di giovamento per la vostra salute affettiva e mentale.
Godete dei capibara più che potete, non lasciate che il freddo mondo delle leggi e delle regole vi privi dell’amore di un (o più) capibara :love:

9 Likes

Giocando a Green Hell (giocone survival, compratevelo!) ho ucciso millemila capibara, arrostendoli e bollendoli per ottenere le proteine necessarie al sostentamento.
Apprezzatissimo roditore :approved:

8 Likes

Ah… che giornata adeguatamente soddisfacente!
Auguro a tutti voi una giornata altrettanto adeguata.

Vi lascio la foto di un vombato, affinché la sua pucciosità strapazzabile vi accompagni.

10 Likes

Mi duole correggerti, ma viste le dimensioni, quello è un bombato

mettete rotfl, grazie amici, visto che il mio sogno, è fare, il comico

9 Likes

pur apprezzando la comica;battuta; ho messo un like della bontà; il rotfl è - per sua stessa natura - divisivo in quanto fa del bieco punchdown verso chi non può rotolare sul pavimento (e.g. le persone differentemente obese);.-.,

10 Likes

che animo gentile che hai…vorrei riuscire ad avere un briciolo della tua sensibilità :love:

9 Likes

non sottovalutarti; chi vede la briciola di bontà nel suo prossimo in verità ti dico; egli è il pastore e amico del mio popolo della bontà (enfasi enfasi)

7 Likes

amici; era un po;’ che non passavo a trovarvi da leggersi con enfasi

ma sapete che; questo topic; sta velocemente diventando il topic più amato della storia del nuovo forum? E’ incredibile quanto amore era nascosto; e finalmente può manifestarsi da leggersi con enfasi

L’unica tristezza è che @Qualcheduno non sia qui con noi per godersi la gioia e i giusti meriti;;; che la terra gli/le/i/lo/la sia lieta.

7 Likes

E’ incredibile quanto lo senta spiritualmente vicino nonostante tutto…è come se non se ne fosse mai andato

7 Likes

non voglio incrinare la bontà che: pervade questo bel thread ma e, ho fonti certe: pare che @Qualcheduno non fosse convintamente buono.
mi scuso per il trauma che questa rivelazione vi arrecherà e, prego che la bontà possa presto tornare a regnare su, questa community;

7 Likes

Ohibò; ciò mi percuotó dall’interno;

Se vero; penso sarebbe d’uopo ballare sulla sua tomba con giubilio e affetto; fors’anche manifestare il miracolo della biologia e vita; urinandoci sopra da leggersi con enfasi

6 Likes

Io l’ho messo perché credo in te e sono sicuro che troverai la tua strada come clown!

¡Ora raccontami una barzelletta, mi raccomando che sia tiepida e che non offenda nessuna delle parti incluse!

9 Likes

che bella questa sensazione di bontà e accettazione del prossimo, che percepisco ogni volta, che apro questo adeguato thread (da leggersi con veemenza)
siamo davvero una community, average (da leggersi con trionfo);

7 Likes