thread dell'amicizia e della bontà

Ivi propongo, una variazione di un classico, che fa sempre riderissimo da leggersi con enfasi

Un uomo/donna/non binary/essere umano entra in un caffè
PROOOOOOT

ah ah ah ah da leggersi con enfasi, da leggersi con enfasi, da leggersi con enfasi, da leggersi con enfasi, da leggersi con enfasi, da leggersi con enfasi

8 Likes

Spero non sia troppo spinta (hahah daleggersiconenfasi), per chi ha problemi intestinali, nel qual caso chiedo perdono

7 Likes

ti prego di correggere la tua facezia ridanciana:; posta così parrebbe discriminare gli esseræ disumani e i non-esistentæ:;

7 Likes

scusa ma, mi faccio troppo ridere da solo, non ce la faccio
ah ah ah da leggersi con enfasi

7 Likes

e comunque, actually, gli esseræ disumani e i non-esistentæ non scorreggiano.

7 Likes

C’era una volta un computer dove vivevano 500 discepoli dediti all’amore universale.

Un giorno passava di la un gatto infreddolito e stanco, ridotto malissimo, quasi in fin di vita e vide che dal culo del computer usciva aria calda.

Allora pensó “Spe, mi appoggio un attimo, il tempo che mi riscaldo e mi riprendo”.

E si addormentò. La classica botta di sonno atavico.

Come il buono nel deserto con le labbra bruciate dall’arsura.

Il computer iniziò a suonare, beep beep, ma era la vigilia di capodanno e non sentiva un cazzo nessuno.

Erano tutti con la faccia affogata nel bidet pieno di vomito di lenticchie e con il culo a vista con pezzi di carta igienica penzolanti.

Allora partì lo shutdown di emergenza.

Ma il gatto era morto con la faccia appoggiata al pulsante del power on e i peli erano finiti ovunque.

Andò tutto a fuoco e finì l’amore.

Tutti bestemmiavano, ma non li sentiva nessuno.

Il giorno dopo che era festivo tutti si iscrissero alla spicciolata al castello dopo le tre di pomeriggio ma un bug li faceva rinascere dentro un’altro computer con i nomi tutti uguali.

Lord0, Lord1, Lord2, Lord499.

Tutti a litigare per chi voleva il Lord69 o il Lord23, a mandare messaggi al mod ma non c’era un cazzo da fare. I messaggi al mod finivano a tokio dove c’era uno che li stampava e ci faceva le figurine con l’ai e li vendeva su onlyfans a 3 euro l’una se volevi il cartonato oppure a 30 euro se li volevi su mdf.

E poi tutto ricominciò e nessuno sapeva più chi cazzo era.

Erano diventati tutti dei signori.

7 Likes

c’è molto: da imparare in questa tua tragica: testimonianza. Grazie

8 Likes

Grazie, ora si che è tutto adeguatamente chiaro

8 Likes

se solo il maestro delle palline di marmo fosse qua per abbeverarsi alla fonte di questa’ bonta’…sono sicuro ne avrebbe un giovamento incredibile… :smile:

9 Likes

Secondo me serve più bontà e amicizia a questo mondo

8 Likes

io vedo la bontà in tutto
c’è bontà in questo forum
c’è bontà tra di noi
c’è bontà tra di voi
bontà

10 Likes

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si honsiderasse suo fratello
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello

11 Likes

L’ottimismo è il profumo della vita! :love:

10 Likes

pensavo che sarebbe adeguatamente bello fare un raduno all’insegna della garbatezza e della stima reciproca

sotto con le adesioni

https://maps.app.goo.gl/rRHYyRSrJgSEqqPZ7

8 Likes

Raga; ieri stavo lavandomi la schiena con lo spugnotto ed ho scoperto; mi sta crescendo un terzo dito medio tra le scapole:;:;

!!finalmente quando mi chiederanno quanto vi voglio bene,. potrò indicare Undici!

Likate col medio mi raccomand©

8 Likes

Io non ho i diti medi, ma ho likato con il [redacted] :love:

6 Likes

stamattina mi sono svegliato, ho accarezzato dolcemente il mio santino di [redacted] e ho pensato che buona la bontà

8 Likes

7 Likes

7 Likes

Ogni tanto mi: sveglio.

E penso a: questo thread.

Così: inizio una buonissima !giornata

7 Likes