amici; ho un’idea troppo adeguatamente amorevole da leggersi con estrema enfasi;
e se alle 23 facessimo; tutti quanti; un bel party su questo topic? Una cosa adeguata; tutti invitati da leggersi con tracotante enfasi
amici; ho un’idea troppo adeguatamente amorevole da leggersi con estrema enfasi;
e se alle 23 facessimo; tutti quanti; un bel party su questo topic? Una cosa adeguata; tutti invitati da leggersi con tracotante enfasi
un party? ma abbiamo una rappresentanza etnica, abbastanza variegata?
e una rappresentanza LGBHTTPS?
non vorrei, che una troppa omogeneità accidentale, portasse al rafforzamento di certi bias, non adeguati
Darsi un appuntamento alle 23 senza specificare il fuso orario utilizzato denota chiaro bias 12 meridiano est
Check your parallels and meridians
È sempre le 23 da qualche parte del mondo, il party inizia ora che sono le 23 a Kabul
blurrato per gli amici sardi che ci leggono
Lesbian with stepmom.
blurrato per gli amici arabi che ci leggono
Che immagine tenera che mi hai evocato, mio padre che confonde dove scrivi lo status di Facebook con la barra di ricerca di google
Sono le 23 al Cairo, stanno festeggiando
blurrato per gli amici ebrei che ci leggono
Continua, voglio vedere quella per i cattolici.
blurrato per gli amici cattolici che ci leggono
E se fosse già predisposto alla gaytudine fin dall’utero? Scacco matto, adinolfi.
come sono felici
Contatta Avion.
Digli di tornare.
Mentigli dicendo che c’è figa.
Abbiamo bisogno del suo bigottismo cattolico da osteggiare.
Mi ricordo ancora le sue perle: “Se si possono sposare i gay allora voglio potermi sposare col gatto ”
Torna, ciellino… torna!
cmq ho sentito un mio amico che vive ad Anadyr, sono le 22.45 li’ quindi sono tutti pronti per il party.
un ai nostri amici siberiani!