thread dell'amicizia e della bontà

amici; ho un’idea troppo adeguatamente amorevole da leggersi con estrema enfasi;

e se alle 23 facessimo; tutti quanti; un bel party su questo topic? Una cosa adeguata; tutti invitati da leggersi con tracotante enfasi

7 Likes

un party? ma abbiamo una rappresentanza etnica, abbastanza variegata?
e una rappresentanza LGBHTTPS?
non vorrei, che una troppa omogeneità accidentale, portasse al rafforzamento di certi bias, non adeguati

5 Likes

Darsi un appuntamento alle 23 senza specificare il fuso orario utilizzato denota chiaro bias 12 meridiano est :nono:

Check your parallels and meridians

6 Likes

È sempre le 23 da qualche parte del mondo, il party inizia ora che sono le 23 a Kabul :love:

6 Likes

blurrato per gli amici sardi che ci leggono

2 Likes

Lesbian with stepmom.

5 Likes

blurrato per gli amici arabi che ci leggono

5 Likes

Che immagine tenera che mi hai evocato, mio padre che confonde dove scrivi lo status di Facebook con la barra di ricerca di google :shy:

3 Likes

Sono le 23 al Cairo, stanno festeggiando

5 Likes

blurrato per gli amici ebrei che ci leggono

3 Likes

Continua, voglio vedere quella per i cattolici.

6 Likes

blurrato per gli amici cattolici che ci leggono

8 Likes

E se fosse già predisposto alla gaytudine fin dall’utero? Scacco matto, adinolfi.

6 Likes

come sono felici :love:

6 Likes

Contatta Avion.
Digli di tornare.
Mentigli dicendo che c’è figa.
Abbiamo bisogno del suo bigottismo cattolico da osteggiare.

Mi ricordo ancora le sue perle: “Se si possono sposare i gay allora voglio potermi sposare col gatto :dentone:

Torna, ciellino… torna!

7 Likes

cmq ho sentito un mio amico che vive ad Anadyr, sono le 22.45 li’ quindi sono tutti pronti per il party.

un :ciaociao: ai nostri amici siberiani!

8 Likes

mi sono perso

6 Likes

l’importante è mettere il like

6 Likes

Non mi è partito il limite di 50 pollici, sono aceso ad entita di pura bontà ed amicizia :love:

5 Likes

è quasi giunto il giorno della Festività Invernale!
non sentite anche voi qualcosa di strano nell’aria? è la bontà!

3 Likes