[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Con tutti sti AI che ho letto nella pagina comincio a sentire male.

1 Like

ho appena killato una scimmia improvvisa di mia moglie che era anche una mia scimmietta che tenevo a bada da tempo: la friggitrice ad aria :asd:

1 Like

Ok ma dicci modello, features etc.

77 posts were split to a new topic: [/split] 3D ANTI-SCIMMIA "friggitrice ad aria? solo aria fritta…”

Temo che il risultato di questi post su @borzo sarà solo che comprerà azioni delle ditte che fanno friggitrici ad aria.

Comunque al di là del tono da forum, anche io che vivo da solo stavo pensando di prenderla, visto che ora mi trovo in una casa con forno anteguerra non ventilato.

Vorrei qualcosa che non dice a Xi cosa sto cucinando.

2 Likes

inizia da questo video, se hai pazienza e arrivi fino alla fine il tizio il 17 minuti ti spiega veramente tutto quello che c’è da sapere sulle friggitrici ad aria e alla fine hai tutte le conpetenze necessarie per sceglierti da solo quella più adatta alle tue esigenze :sisi:

io ho voluto esagerare prendendone una da 110 euro con ventola a velocità variabile e gestione low temp (30°), ma vanno benissimo anche quelle più spartane da 60-70 euro :sisi:

dai raga basta scrivere minchiate.

non facciamo le ragazzine al menarca, accettiamo qualche sfottò, sfottiamo di meno, meno chiacchiere e più scimmie!

ora condivido con voi una scimmia MAI PARTITA DAVVERO. LE CALCOLATRICI D EPOCA :asd:

Elsi Mini. 1971 . bellissima e perfettamente funzionante. IMPIEGA DEL TEMPO a fare calcoli “grossi”

Olympia CD81. haimè non vanno alcuni tasti.. anche se ho provato a dargli una pulita, ravvivata,non è bastato… questa del 1972. DESIGN spaziale. uguale alla Panasonic modello salcazzo..

le ho rivendute ieri su vinted con gran margine monetario. sono contento.

ci compro una nuova FRIGGITRICE AD ARIA :asd:

1 Like

Ho un debole per Rosario Cooking, la combo asmr+friggitrice ad aria+cibo terrone mi prende benissimo e a quanto pare non piace solo a me, questo tizio fa milioni di views con una semplice cipolla al forno :asdlode:

3 Likes

sbavo diosanto

Non sono appassionato di armi e cazzabubboli vari ma la fionda col caricatore magnetico mi mancava, la voglio :vface:

3 Likes

è uscita anche a me. effettivamente un bel pezzo.

1 Like

il settenne ne fa otto a luglio e stavo camperando la switch2 con mario kart da un po…nintendo ha detto che da settembre salira’ il prezzo ed ho strisciato 445 per il bundle :sisi:

c’ho perso na 30ina di euri rispetto ad un mesetto fa…ma va bene cosi’

Futurama: Shut Up And Take My Money Meme

Non avrei mai pensato ma ora mi viene voglia di friggitrice ad aria dopo questo video.

2 Likes

non è proprio in regalo

Ammazza che rapina :vface:

Ora la domanda è glielo dai ora o aspetti il compleanno?

'rcatroia ho letto il prezzo

owiamente al compleanno a luglio :sisi:

1 Like

Sono indeciso tra una friggitrice ad aria e questo :asd:

1 Like

Porca troia il mech mi piacerebbe tanto, se fossi miliardario me lo comprerei sicuro :asd: