ma figuriamoci ![]()
i vari post dimostrano solo il consumisfo sfrenato della società in cui viviamo in cui vi hanno convinto a comprare di nuovo una roba che avete già in casa per una presunta comodità
sta roba della friggitrice ad aria è uno scam, tipo i vari spremi succhi per fare le centrifughe, è una moda passeggera non ci investirei manco 1 euro ![]()