[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Benvenuti a casa di mbiu

Riding to the Castle Manor

fuochino :asd:

casa di uno dei miei amici collezionisti :asd: non scherzo. anche Para c’è stato :asd:

https://www.lombardiabeniculturali.it/assets/immagini/liv1/A310RL/SC/A/1j590/00/A_1j590-00011_IMG-0000199072.jpg

2 Likes

dafuq ma è quella in S Ambrogio?

Il tipo si chiama GianMaria 100% :asd:

1 Like

leggermente in ritardo ma se servono consigli fai un fischio

yep! :asd: il mio amico è membro onorario del circolino trozkista leninista del sub proletariato urbano :rotfl:

devi vedere le sue di “vetrinette” con gli astrolabi di 3 secoli fa, i compassi e altre cose :asd:

per non parlare di auto moto bici barche :asd: “ Paolo vieni in darsena che ti mostro i motoscafi “cit.:asd:

Chiamasi Castello Cova, è lui :asd:

Adesso mi immagino che quando entrate all’ingresso ci sia il maggiordomo :asd: che vi offre

Freshly Baked Golden Croissants

Io al massimo sono stato nel box con le biciclette, ti pare che posso entrare in casa? :asd: non me lo posso permettere

3 Likes

tipo lo sgabuzzino dove Bender invitava Fry

1 Like

questo è un pezzo raro. Campagnolo 1011. deragliatore anteriore sport dei primi anni 50. questo dovrebbe essere un prima serie del 51

ma non avevi un tuo recinto per ste cose biciclettoboomerose?

1 Like

hai ragione.

allora condivido anche gli ultimi 2 acquisti Sony :asd:

una bellissima Sony srf 16w

e una dvd 200e che registra su mini DVD :asd: anche questa un sogno mai realizzato da ragazzo. anno 2003

https://cache.willhaben.at/mmo/7/106/825/2427_1321198376.jpg

1 Like

avevo letto che era del 1011

…devo smettere di lavorare, fa male

Comunisti con 100000 Rolex

1 Like

io forse.

lui no. ha i rolex ma non mi pare proprio comunista :asd:

che poi i rolex sono proprio da arricchito. lui ha sicuro un patek INCREDIBILE :asd:

A me manca un walkman normale o addirittura qualcosa simile ai vecchi iPod (mai avuto) qualcosa dove puoi sbatterci la cazzo di musica che vuoi e quella ti scegli e ascolti

tipo mettere gli mp3 sul cellulare?

3 Likes

Da patek a patac è un attimo

Anzi, pataaaaaaac!