il 10 misà ha la basetta in più, ti illuma per gradi le varie parti dove spazzoli finché non fai tutto blu e hai finito
io avevo il vecchio oralb di tanti anni fa, credo ora si sia infiltrata acqua xké pulendolo penso di aver fatto un taglietto sul pulsante, sfarfalla un po’ con le modalità mentre lavi i denti ma è di credo di 10 15 anni fa.
caso vuole che nello stesso periodo tim ha messo il codice oralb e ho avuto culo
e rispetto al vecchio è un altro mondo molto silenzioso, più leggero e piccolo. l’unica è che ha testine diverse.
Vi dico subito che non li vale… Avevo la versione precedente e questa Io 10… preferivo la versione precedente.
Comunque li ho presi un paio di anni fa, su amazon in offerta, la versione con 2 spazzolini Io 10 a 200€… 400 se li possono tenere pure li anche se fossero 2.
“Lokmeto sangidotrai” è un tormentone internettiano nato nei forum italiani, in particolare su Netgamers.it, intorno al 2009-2010. Si tratta di una frase senza senso apparente, spesso utilizzata come meme per commentare situazioni assurde, video incredibili o come forma di spam ironico (“shitposting”).
era il lontano 1998. ero un ragazzino 15enne appassionato di nerdate. l’USB non era uno standard noto ai piu e le fotocamere digitali erano roba rara e con mille cavetti e driver dimmerda.
io volevo lei.
ieri dopo 28anni sono riuscito ad averne una BOXATA e praticamente nuova. che scimmia. 0.3 Mpx
tecnicamente non è IL PRIMISSIMO modello fd50. ma è uguale.
per le biciclette invece stiamo organizzandoci per fare UN MUSEO di un 120/130 mq.
amici danarosi amanti dei cicli d epoca come me, con locali sfitti in centro a milano… che brutto essere poveri. vabbe facciamo una sorta di Club della bici d epoca.
al momento siamo in 3 con una 6/10 bici a testa. dovrebbe venire una bella roba.