[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

il 10 misà ha la basetta in più, ti illuma per gradi le varie parti dove spazzoli finché non fai tutto blu e hai finito :asd:

io avevo il vecchio oralb di tanti anni fa, credo ora si sia infiltrata acqua xké pulendolo penso di aver fatto un taglietto sul pulsante, sfarfalla un po’ con le modalità mentre lavi i denti :asd: ma è di credo di 10 15 anni fa.

caso vuole che nello stesso periodo tim ha messo il codice oralb e ho avuto culo :asd:

e rispetto al vecchio è un altro mondo :vface: molto silenzioso, più leggero e piccolo. l’unica è che ha testine diverse.

Dato che è stato uppato il thread

Ricordate la figgitrice ad aria GFerrari da 380° ?

Sembra un mezzo disastro , quasi il 50% di rece negative e se togliamo le positive “molto nutellose” forse son di più.

E’ in sconto del 35% e mi sembra anche che il prezzo sia praticamente quello adesso (200€ da 300€)

secondo me gli oral b io dopo il 5 sono scam assurdi

400 euro per uno spazzolino :vface:

1 Like

Ma infatti nonsense :asd:

Io4 gratis, ripeto GRATIS, quando esce la promozione (ed esce più volte all’anno, ogni anno), e via.

400€ uno spazzolino?

voi non state AFFATTO bene

Aiutatemi, sono d’accordo con il serpente :bua:

1 Like

Vi dico subito che non li vale… Avevo la versione precedente e questa Io 10… preferivo la versione precedente.

Comunque li ho presi un paio di anni fa, su amazon in offerta, la versione con 2 spazzolini Io 10 a 200€… 400 se li possono tenere pure li :asd: anche se fossero 2.

io ho questo. bell’aggeggio che spruzza pure l’acqua, l ho appeso al muro, affianco allo specchio

Io ho il 10 preso a 280€ e mi trivo veramente bene. Pulisce molto meglio del precedente (..6?)

In tale senso 150€ in più se pulisce bene mi sembrano in ottica di investimento un must

Io mi tengo stretto il mio silver care

Cambio la testina ogni 3 mesi , il manico ogni 10 anni

“Lokmeto sangidotrai” è un tormentone internettiano nato nei forum italiani, in particolare su Netgamers.it, intorno al 2009-2010. Si tratta di una frase senza senso apparente, spesso utilizzata come meme per commentare situazioni assurde, video incredibili o come forma di spam ironico (“shitposting”).

• Origine: Forum Agorà su Netgamers.it.
2 Likes

senza senso??? NANI???

1 Like

Snow White's Seven Dwarfs: Heigh-Ho March

2 Likes

Oclean flow

Oralb merda fumante

Oclean :lode:

1 Like

Ho provato anche questo e non mi trovo bene, pulisce la metà
dell’altro oralb da 40€ che sto usando. Mi sembra che lavori
troppo delicatamente

era il lontano 1998. ero un ragazzino 15enne appassionato di nerdate. l’USB non era uno standard noto ai piu e le fotocamere digitali erano roba rara e con mille cavetti e driver dimmerda.

io volevo lei.

ieri dopo 28anni sono riuscito ad averne una BOXATA e praticamente nuova. che scimmia. 0.3 Mpx :asd:

tecnicamente non è IL PRIMISSIMO modello fd50. ma è uguale.

ho anche tutte le altre dopo :asd:

2 Likes

Ma dove le metti tutte le cose che “raccatti?” :asd:?

invece la mia collezione di carte da gioco cresce (anche se mi devo fermare perchè tra quelle che ho e quelle che devono arrivare non ho più spazio :asd:)

Arrivate ('na gran botta di culo visto che la theory11 me ne ha regalato un pacco :asd: ) le monarch prestige

e quelle di mazinger :rulez:

1 Like

bhe ho dei mobiletti… tipo vetrina.

in uno le macchine fotografiche a floppy

in uno le TELEVISIONI :asd:

in uno i walkman

in uno le radio portatili anni 50/60

in uno le radio portatili anni 70/80

per le biciclette invece stiamo organizzandoci per fare UN MUSEO :asd: di un 120/130 mq.

amici danarosi amanti dei cicli d epoca come me, con locali sfitti in centro a milano… che brutto essere poveri. vabbe facciamo una sorta di Club della bici d epoca.

al momento siamo in 3 con una 6/10 bici a testa. dovrebbe venire una bella roba.

1 Like