ma io son certo di fare la stessa fine
volevo spendere poco a posta magari divido la spesa con un amico
anche perchè vedo che usati ce ne sono una marea non credo che sia buon segno ![]()
ma io son certo di fare la stessa fine
volevo spendere poco a posta magari divido la spesa con un amico
anche perchè vedo che usati ce ne sono una marea non credo che sia buon segno ![]()
Sai che bello prendere usata una roba utilizzata principalmente per il porno ![]()
beh se riesci a sburrare dentro al visore stile lokmeto sangidotrai meriti i miei soldi
secondo me si, vale la pena anche solo per provare l’esperienza di persona e vedere letteralmente con i tuoi occhi di cosa si tratta. sicuramente per uno che arriva per la prima volta ci sono un sacco di esperienze da fare, tra lo store di meta e steam vr anche solo con la roba gratuita un po’ di tempo sicuramente ce lo perdi. sicuramente, se non ci metti di base un utilizzo su simulatori di guida/volo, prima o poi finirà sullo scaffale a prendere polvere, però ti rimangono tutte le ore che ci hai fatto sopra esplorando le varie esperienze e giochi che ci sono.
quest 2 a 120 euri è ottimo se ti vuoi togliere lo sfizio di giocare ad alyx, beat saber, no man sky e qualche altro gioco vr famoso, spendi poco e cmq ti puoi giocare tutto quello che trovi su steam vr, ma è molto un compromesso. se fai lo sforzo di trovare almeno un quest 3s, hai il passthrough a colori che ti apre un mondo di giochi fichissimi in realtà aumentata che poi sono quelli dove è veramente impossibile soffrire di motion sickness perché il mondo in cui ti muovi è quello reale che conosci, solo che in questo mondo reale vedi anche cose che non esistono. parlo di giocare online a ping pong in sala da pranzo con un tavolo da ping pong virtuale disegnato al posto del tavolo da pranzo e l’avatar del tuo avversario che si muove in casa tua, oppure di giocare a un survival zombie dove gli zombie escono letteralemtente dalle fottute pareti di casa tua.
visto che si trova anche a 200 si può fare il 3s devo solo capire quanto è rivendibile (se lo prendo da solo non voglio che muoia in casa) il giorno che mi stanco
Riguardo la rivendibilità in realtà non so nulla perché non mi sono mai posto il problema, ma a naso direi che siamo ancora lontanissimi dalla saturazione del mercato, nel senso che sono molte di più le persone che non hanno mai posseduto un visore rispetto a quelle che ce l’hanno avuto, di conseguenza penso che, quando ti stancherai, qualcuno come te che vuole provare la vr spendendo il meno possibile lo trovi sicuro.
Ma ragazzi La switch 2 da temu è rischiosa? ![]()
Secondo te? ![]()
Oddio, il rischio che ti arrivi davvero una Switch 2 esiste, io non lo farei
Anni fa ho comprato la CPU amd da aliexpress, la uso tutt’ora senza problemi.
Secondo me si rischiano le cinesate quando compri un prodotto simile all’originale, che poi arriva ed è una patacca. Ma una switch il prodotto quello è, al massimo ci sono problemi di region lock.
uccisa scimmia vecchia di un paio d’anni, finalmente ![]()
d’occasione che a prezzo pieno non l‘avrei mai fatto
Fatto bene!
Per me è esageratamente grande (ho un 34” e già penso al 39”) però complimenti
Qua ho la scimmia delle freccette dopo che ha comprato bersaglio e freccette il fratello della mia compagna.
Devo riuscire a non spendere questi 200 euro ![]()
Ah eccolo io 3d, non lo trovavo più.
Giusto a pennello.
Non è una scimmia ma devo prendermi uno spazzolino elettrico.
Feedback sulle Marche?
Oral-B Spazzolino Elettrico iO 10
se non ti fa fatica spendere
sul sito ufficiale misà ti costa meno che altrove.
ci sono sul sito e si trovano sconti, tempo fa tim regalava uno sconto mi pare fino a 250€
tempo fa ancora, ma ancora c’è la locandina non so se è attiva, era appiccicata all’entrata di una farmacia.
Oddio, c’è tutto e non c’è niente
c’è il mare , insomma , c’è il mare
c’è la montagna, insomma, c’è la montagna
Si mangia bene questo si, siamo in Italia mangi bene dapertutto e le Marche ha le sue eccellenze
tasso di criminalità tra i più bassi in Italia
E’ un buon posto insomma per passare la pensione
Io invece li sconsiglio alla grande. Hanno ancora enormi problemi di
infiltrazione acqua. Per ora molto meglio spendere 40 euro e prendere
la controparte economica sempre della stessa marca tipo l’IO 3 oppure
il Vitality pro.
Ti dirò puntavo il G7 nuovo, 40’, che mi sembrava sufficiente, poi ho trovato su subito un occasione a metà prezzo nuovo inscatolato con fattura e niente, preso ![]()
Pannello VA, ok lo sapevo ma per lavorarci 8h giorno va perfetto! Posso anche fare PiP, con metà schermo il laptop che compila cose e l’altra metà il desktop a nerdare su silksong ![]()
No i10 no ho visto le. differenze…
volevo prendere l’io9 ![]()