tutti gli amici si trovano bene, mi troverò bene anche io…
cmq la differenza la vedi dopo il mese.
tutti gli amici si trovano bene, mi troverò bene anche io…
cmq la differenza la vedi dopo il mese.

Da me dopo 1 mese il barattolo sarebbe sicuramente vuoto ![]()
Ho riletto tre volte, e che minchia è?
Un vaso sottovuoto per conservare l’insalata ![]()
A che cazzo servirà lo sa solo mbiu ![]()
Un qualsiasi vasetto da conserve é pure meglio
e cmq come geps, quanto vuoi che duri pieno? ![]()
Manco se gli dai il giro, se mi sono spiegato ![]()
fatemi buttare i soldi come meglio preferisco eccheccazzo ![]()
non smontatemi le scimmie.
…ma non aveva smesso con l’insalata in busta? ![]()
al contrario. sono sotto protocollo medico da quasi un anno

io uso vasetto piazzato in frigo per lo stoccaggio e rimane tutto come appena preso
ma uso il dado, con l’insalata non so se funziona ![]()
Sotto vuoto e controlla l’umidità
L’utilità personale è più o meno relativa a come vivi e come fai la spesa
@mbiu ma quando dici >1 mese cosa intendi? Se ci piazzo mezza mozzarella ho i miei
dubbi che sopravviva
Ultimamente avevo preso una Nikon Z8 che è un macchinone fantastico, e mi era rimasto sul groppone la prima Z7 che di fatto non reggeva più il confronto ed è rimasta sullo scaffale per mesi.
Quindi ieri data dentro per una splendida Nikon Zf con 40mm
Va contro tutto quello in cui credo nella fotografia (design da parvenù, pochi megapixel etc) ma mi son bastati 10 minuti per adorarla, non vedo l’ora di portarmela a spasso ![]()
Close but not potato.
Peccato potevi darla dentro per una vera camera come una F3 per esempio ![]()
Ci ho montato sopra un 35mm 2.8 PC Made in japan del 1971, puoi perdonarmi?
Si certamente, essere vintage curious è il primo passo verso l’analogico ![]()
Con il focus peaking non vale ![]()
Più noioso del vetrino prismatico che avevo da piccolo sulla fm2 ![]()
Arriva un momento nella vita di un uomo che deve prendere una decisione
Comprare o no un inutile VR per giocare un paio di ore e poi rivenderlo per inutilizzo ?
Pensavo ovviamente di buttarmi con l’ usato , non avendo la minima idea di come si è evoluta (e giustamente mezza morta)
la teconologia al riguardo ho chiesto a gpt EGLI mi consiglia un Quest 2 a 120€ come best buy
mah io non lo consiglio, poi come sempre de gustibus. mio padre ha preso il rift 2, ho provato un po’ hl alyx e all’inizio è davvero un’esperienza impressive, ma a furia di giocarci mi abituavo al vr e mi dava l’impressione di essere un monitor scomodo ![]()
poi ovvio se uno è fan di simulatori di volo/guida penso sia tutt’altra cosa, poi come sempre ognuno ha gusti/scimmie diverse e si gasa per robe diverse, però boh personalmente non mi ha preso