io invece, nonostante non sia ancora pronto alla dinamica, ho comprato un bel boost pack dell’uomo ragno al pargolo ![]()
devo decidere se dargliele una bustina alla volta o tutt’assieme ![]()
io invece, nonostante non sia ancora pronto alla dinamica, ho comprato un bel boost pack dell’uomo ragno al pargolo ![]()
devo decidere se dargliele una bustina alla volta o tutt’assieme ![]()
perché dare la droga ai minorenni ![]()
devo distrarlo dalla merda che gli propinano a scuola
per i pokemon passi..ma i brainrot…no.
É qualche giorno che metto e tolgo la steam deck dal carrello ![]()

Tra tutte le espansioni l’unica che non ci azzecca nulla con magic, la più brutta degli ultimi 10 anni ![]()
Potevi prendergli lorwin remastered
Una alla volta ![]()
mi serviva qualcosa in italiano (io ho preso ff ma in inglese) che gli piacesse gia’ e l’uomo ragno lo gioca alla play e sicuro si appassiona
magic ha dinamiche complicate, ho provato ad iniziare e con le carte in inglese fa fatica e poi non e’ piu’ un gioco
Fallo ![]()
per me miglior acquisto degli ultimi anni, insieme all’e-book reader.
Però io ho un PC di merda che non ci gira manco Pac-Man, magari a te non serve ![]()
A me pacman stuttera, per quello pensavo alla deck.
Quando accendo il PC é per giocare di ruolo e per pagare bollette…e stuttera ![]()
Se Marcos dice striscia, Blind striscia
Io alla fine il 90% dei giochi che faccio è tutta roba GDR a turni/strategici, non sono particolarmente interessato a ZOMG 2.000 FPS, GRAFICA 12K TUTTI I DETTAGLI AL MASSIMOH!!!1!!11
Sulla deck ci ho giocato pure a BG3, certo tutto low, però anche sticazzi, me lo sono goduto lo stesso ![]()
Uguale.
La roba “grossa” la gioco sulla play ma mi manca tutta la parte indie di steam che é quella che ho sempre preferito, oltre alle avventure grafiche.
Non serve che mi convinci oltre eh, va bene così, il paziente è già morto

BG3 su deck mi spaventa la quantità di managing dell’inventario e della barra delle abilita ![]()
La barra l’hanno sostituita con delle simpatiche rotelle, un po’ macchinoso ma gestibile.
L’inventario più che altro è una questione di dimensioni, tutto veramente piccolo.
Se vuoi più info vieni sul thread di Marcos lo scarso nella sezione All Gamez, qua siamo OT ![]()
te devi farlo di proposito comunque, è il set peggiore degli ultimi anni ![]()
e intanto gia’ ha capito il costo delle carte e come funzionano i colori con le terre ![]()
oggi entro PER PURO CASO in un negozio di prodotti per geranei ed affini…
sono inciampato in un sacchetto di concime per piante da interno e la carta di credito è cascata sul pos…
alla fine sono uscito con un sacchetto in mano con dentro questo ![]()
Edit
Vista diverso tempo fa , fai sapere come ti trovi