[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

io invece, nonostante non sia ancora pronto alla dinamica, ho comprato un bel boost pack dell’uomo ragno al pargolo :sisi:

devo decidere se dargliele una bustina alla volta o tutt’assieme :sisi:

perché dare la droga ai minorenni :no:

1 Like

devo distrarlo dalla merda che gli propinano a scuola

per i pokemon passi..ma i brainrot…no.

É qualche giorno che metto e tolgo la steam deck dal carrello :asdsad:

4 Likes

1 Like

Tra tutte le espansioni l’unica che non ci azzecca nulla con magic, la più brutta degli ultimi 10 anni :asd:
Potevi prendergli lorwin remastered

1 Like

Una alla volta :sisi:

1 Like

mi serviva qualcosa in italiano (io ho preso ff ma in inglese) che gli piacesse gia’ e l’uomo ragno lo gioca alla play e sicuro si appassiona

magic ha dinamiche complicate, ho provato ad iniziare e con le carte in inglese fa fatica e poi non e’ piu’ un gioco

Fallo :sisi:

per me miglior acquisto degli ultimi anni, insieme all’e-book reader.

Però io ho un PC di merda che non ci gira manco Pac-Man, magari a te non serve :dunno:

A me pacman stuttera, per quello pensavo alla deck.

Quando accendo il PC é per giocare di ruolo e per pagare bollette…e stuttera :sisi:

Se Marcos dice striscia, Blind striscia

1 Like

Io alla fine il 90% dei giochi che faccio è tutta roba GDR a turni/strategici, non sono particolarmente interessato a ZOMG 2.000 FPS, GRAFICA 12K TUTTI I DETTAGLI AL MASSIMOH!!!1!!11

Sulla deck ci ho giocato pure a BG3, certo tutto low, però anche sticazzi, me lo sono goduto lo stesso :asd:

Uguale.

La roba “grossa” la gioco sulla play ma mi manca tutta la parte indie di steam che é quella che ho sempre preferito, oltre alle avventure grafiche.

Non serve che mi convinci oltre eh, va bene così, il paziente è già morto

3 Likes

BG3 su deck mi spaventa la quantità di managing dell’inventario e della barra delle abilita :asd:

La barra l’hanno sostituita con delle simpatiche rotelle, un po’ macchinoso ma gestibile.

L’inventario più che altro è una questione di dimensioni, tutto veramente piccolo.

Se vuoi più info vieni sul thread di Marcos lo scarso nella sezione All Gamez, qua siamo OT :unsisi:

te devi farlo di proposito comunque, è il set peggiore degli ultimi anni :asd:

1 Like

e intanto gia’ ha capito il costo delle carte e come funzionano i colori con le terre :sisi:

oggi entro PER PURO CASO in un negozio di prodotti per geranei ed affini…

sono inciampato in un sacchetto di concime per piante da interno e la carta di credito è cascata sul pos…

alla fine sono uscito con un sacchetto in mano con dentro questo :asd:

1 Like

Edit

Vista diverso tempo fa , fai sapere come ti trovi