Visto che mi è ripresa la voglia di sfogarmi con gli fps, ma a casa ho solo la legion go e io voglio fare bum bum ratatatatà con mouse e tastiera, ho killato la scimmia senza pensarci troppo.
Arrivato ieri un HP omen 16 max con su ultra 7 255hx, RTX 5080, 32gb di ram e 1Tb di hd. Temperature al momento ampiamente sotto controllo.
Aggiunto pure un Viper v3 pro con tappetino gigantus v2 e si torna giovani
Avevi la versione S o C? Perché appunto son passato dalla S a questa lente… e pesa 1/3 di meno
Per quello che riguarda la cover, ci sto pensando. Non che il fatt oche sia mimetica serva a qualche cosa, ma aggiunge un senso di protezione agli ulti decisamente gradevole.
Ahhhh guarda il C non saprei. Ma io ho appena venduto l’S settimana scorsa. Ed avevo 3 persone interessate.
Fai conto che l’avevo comperato 10 anni fa per qualche cosa come 980 franchi e sono riuscito ancora a ricavarci 700. Da dire che era tenuto benissimo, fatto un serivzio pochi mesi fa.
Io guardo su Subito e li sembra tutto un po’ morto al riguardo , non trovo neanche un 24 pancake che volevo rimettere in moto la macchina per il b/n senza spendere 1800€ per una nuova