[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Visto che mi è ripresa la voglia di sfogarmi con gli fps, ma a casa ho solo la legion go e io voglio fare bum bum ratatatatà con mouse e tastiera, ho killato la scimmia senza pensarci troppo.

Arrivato ieri un HP omen 16 max con su ultra 7 255hx, RTX 5080, 32gb di ram e 1Tb di hd. Temperature al momento ampiamente sotto controllo.

Aggiunto pure un Viper v3 pro con tappetino gigantus v2 e si torna giovani :asd:

Killata, ora ho tutto il set epico :madsaw:

2 Likes

Che cazzo di figata, non so nemmeno cosa voglia dire 600mm di tiraggio. E vedo che può montare pure i TC :sbav:

E poi dicono che le dimensioni non contano :sisi:

Meh… onestamente non mi azzarderei a metter su un TC, nemmeno x1.4

Infatti è molto più corto e leggero di quello vecchio ;)

1 Like

Io avevo il sigma 150-600mm, davvero fighissima come focale estrema, però è un obiettivo davvero impegnativo. Portarselo dietro era un inferno :asd:

Ora manca la cover camo ovviamente. Scherzo ma non troppo :asd:

A me stava titillando l’idea di un 2x per il relativo z 70-200, ma onestamente già 200 è estrema per quel che faccio io :asd:

Avevi la versione S o C? Perché appunto son passato dalla S a questa lente… e pesa 1/3 di meno :rulez:

Per quello che riguarda la cover, ci sto pensando. Non che il fatt oche sia mimetica serva a qualche cosa, ma aggiunge un senso di protezione agli ulti decisamente gradevole.

È Nikon, ce la puoi chiavare in testa a Robocop senza alcuna protezione che non succede nulla :sisi:

3 Likes

Io ce l’ho ancora

non l’ho voluto vendere a suo tempo e adesso non lo cercano più

con tanto di cover mimetica

Di cosa parli?

150-600c

Ahhhh guarda il C non saprei. Ma io ho appena venduto l’S settimana scorsa. Ed avevo 3 persone interessate. :dunno:

Fai conto che l’avevo comperato 10 anni fa per qualche cosa come 980 franchi e sono riuscito ancora a ricavarci 700. Da dire che era tenuto benissimo, fatto un serivzio pochi mesi fa.

Io guardo su Subito e li sembra tutto un po’ morto al riguardo , non trovo neanche un 24 pancake che volevo rimettere in moto la macchina per il b/n senza spendere 1800€ per una nuova

Ma hai provato su Juza/Facebook/Vinted?

Francamente no , a parte juza non ho fb o vinted ( però adesso che ci penso li ha la moglie) juxa ho solo cercato il 24

Il Marketplace di FB è pieno di scammer. C’ho già venduto della roba, ma su 10 risposte 8 è gente che vuole incularti :sisi:

Anche se c’è meno “base” io uso siti più classici e preferisco sempre la vendita di persona.

This

Subito.it non è che fosse meglio le ultime volte che l’ho usato non facevi in tempo a mettere un annuncio

che ti contattavano 27 “zoccole”

adesso non ti contatta più nessuno proprio :asd:

M’è presa una scimmia da binbominchia

che non vi dico :asd:

Cioè, sto in campagna , già mi vedo quando non c’è la moglie a fare lo scemo intorno casa

a sparare ai Headcrab

https://m.media-amazon.com/images/G/29/apparel/rcxgs/tile._CB483369964_.gif

1 Like