sono le nuove calzature di nike che dovrebbero stimolare gli tsubo come in hokuto no ken ![]()
usciranno anche le scarpe
sono le nuove calzature di nike che dovrebbero stimolare gli tsubo come in hokuto no ken ![]()
usciranno anche le scarpe
ahhh ho preso questo
Ken il Guerriero: Hokuto no Ken Extreme Edition 18
e poi ho comprato tutti i primi 17 numeri
il 18 con il box e’ gia’ arrivato ma i 17 numeri ancora no
posto foto a scimmia completa in house ![]()
vedo che e’ terminato. godo ![]()
Completata anche io ma la valigetta anche no ![]()
Ho preso tutta la saga (tranne gli ultimi 3 numeri che dovevano ancora uscire) a Lucca Comics per avere più possibilità nel sorteggio per la firma di Tetsuo Hara ma ovviamente non ho vinto al contrario di qualche nerd ciccioso che avrà speso forse 20 euro…
Però mi hanno dato una borsetta con la grafica del tuo box
Appena apro l’action figure di Kenshiro che ho ordinato un anno fa e arrivata quest’estate faccio la foto della serie completa anche io (avrei aspettato l’arrivo di Toki ordinato a dicembre 2024 ma le spedizioni sembrerebbero partire da aprile 2026…)
Ecco… appena parlato…

Non so dove li hai presi ma vedi se te li cambiano
Non sono maniaco della perfezione dei fumetti però così è troppo.
Se è Amazon chiedi che ti venga sostituito
sono un cazzo di bambino alla vigilia
spero mi arrivino i beyblade domani ![]()
ps : ho sukato domenica al torneo
i bambini avevano pezzi più decenti dei miei
e’ panini..gia’ mandato foto…vediamo che mi dicono
apperò, bel servizio di casa madre…
ma come le trottole ![]()
skippa il primo minuto
a ognuno il suo, che ti posso dire ![]()
me li cambiano ma devo mandare una foto con la prima di copertina strappata ![]()
i miei figli saranno contenti, ieri erano curiosissimi ma non li ho fatti avvicinare ![]()
È tipo quando ti chiedono di tagliare il cavo di un apparecchio elettronico per assicurarsi che sia inutilizzabile.
si lo capisco..ma e’ davvero un delitto…alla fine se uno non ci tiene se lo compra lo stesso..magari potevano tenerlo e venderlo a meno
ci gioco anche io coi nani, certe bastonate sulle dita ![]()
prova con qualche IA a vedere se viene la foto come vogliono loro ![]()