[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

sono le nuove calzature di nike che dovrebbero stimolare gli tsubo come in hokuto no ken :asd:

usciranno anche le scarpe

ahhh ho preso questo

Ken il Guerriero: Hokuto no Ken Extreme Edition 18

https://www.panini.it/shp_ita_it/ken-il-guerriero-hokuto-no-ken-extreme-edition-18-mkenu018isbnc-it08.html

e poi ho comprato tutti i primi 17 numeri

il 18 con il box e’ gia’ arrivato ma i 17 numeri ancora no

posto foto a scimmia completa in house :sisi:

vedo che e’ terminato. godo :nerdsaw:

4 Likes

:lode:

8 Likes

Completata anche io ma la valigetta anche no :asd:
Ho preso tutta la saga (tranne gli ultimi 3 numeri che dovevano ancora uscire) a Lucca Comics per avere più possibilità nel sorteggio per la firma di Tetsuo Hara ma ovviamente non ho vinto al contrario di qualche nerd ciccioso che avrà speso forse 20 euro…
Però mi hanno dato una borsetta con la grafica del tuo box

Appena apro l’action figure di Kenshiro che ho ordinato un anno fa e arrivata quest’estate faccio la foto della serie completa anche io (avrei aspettato l’arrivo di Toki ordinato a dicembre 2024 ma le spedizioni sembrerebbero partire da aprile 2026…)

(Medicos Super Action Statue Hokuto No Ken Toki)

Ecco… appena parlato…

3 Likes

1 Like

Non so dove li hai presi ma vedi se te li cambiano

Non sono maniaco della perfezione dei fumetti però così è troppo.
Se è Amazon chiedi che ti venga sostituito

sono un cazzo di bambino alla vigilia
spero mi arrivino i beyblade domani :madsaw:

ps : ho sukato domenica al torneo
i bambini avevano pezzi più decenti dei miei

5 Likes

e’ panini..gia’ mandato foto…vediamo che mi dicono

apperò, bel servizio di casa madre…

ma come le trottole :asd:

1 Like

skippa il primo minuto

https://www.youtube.com/shorts/Z48Ac3M6Y58

1 Like

a ognuno il suo, che ti posso dire :asd:

me li cambiano ma devo mandare una foto con la prima di copertina strappata :pokerface:

i miei figli saranno contenti, ieri erano curiosissimi ma non li ho fatti avvicinare :asd:

È tipo quando ti chiedono di tagliare il cavo di un apparecchio elettronico per assicurarsi che sia inutilizzabile.

si lo capisco..ma e’ davvero un delitto…alla fine se uno non ci tiene se lo compra lo stesso..magari potevano tenerlo e venderlo a meno

1 Like

ci gioco anche io coi nani, certe bastonate sulle dita :asd:

2 Likes

prova con qualche IA a vedere se viene la foto come vogliono loro :look:

naaa gia’ fatta…solo che mi sono dimenticato il biglietto con nome cognome e numero d’ordine e devo aspettare stasera che torno a casa per rifarla :wall: