Continuing the discussion from [SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 1) - #22154 by Ficus.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 1) - #22154 by Ficus.
Previous discussions:
Ficus che cazzo hai fatto
Non devi sfidare Discourse
Volevo postare una scimmia, ma mi immaginavo che il thread sarebbe stato lockato, quindi ho fatto una prova.
Adesso che abbiamo il thread nuovo, non riesco a postare immagine perché non posso caricarla dal cell
Riprovo più tardi dal pc
Intanto sono riuscito a postare su discourse in un thread da 22k reply
Chiamatemi discourse breaker
Per rendere più utile questo spam: tra l’altro prima ho provato a fare search del topic cercando “scimmia” nei titoli, e non l’ha mica trovato (forse perché nel titolo è [scimmia), il search non è eccezionale
Crius meno male che usavi la skin viola solo su staging
Riprovato, stesso search di prima adesso funziona Mi sa che il vostro script/Discourse si era perso il thread della scimmia, meno male che ci sono qui io a mettere a posto le cose
14k usd
SQUARE ENIX MASTERLINE FINAL FANTASY VI 1/6 Scale [Statue] | Square Enix Store
qui sotto c’è la versione barbona, 210€ spedito. parla di 294 mm tall in 100 mm scale, non so cosa voglia dire
Terra Branford and Magitek Knight Statue Final Fantasy VI - Etsy.de
A mia difesa: I colori di NGI son sempre sembrati troppi chiari
è scimmia
la optimus keyboard di questa decade?
Come concept e’ fenomenale, credo unmatched da nessuna tastiera, il problema e’ che credo faccia cagare digitarci sopra
Poi vabbe’, qui c’e’ gente che adora le tastiere apple, quindi
ah, aspe, ma è un monitor touch su cui c’han messo sopra i tastini che vanno a battere sul monitor sotto?
deve essere una porcata immane se è così
Esatto, mai dire mai pero’, bisognerebbe provarla infatti
vai, compra
mmm si , sembra
this but unironically
Ci penso