[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Continuing the discussion from [SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 1) - #22154 by Ficus.

Previous discussions:

Ficus che cazzo hai fatto :asd:

1 Like

Non devi sfidare Discourse :asd:

Volevo postare una scimmia, ma mi immaginavo che il thread sarebbe stato lockato, quindi ho fatto una prova.

Adesso che abbiamo il thread nuovo, non riesco a postare immagine perché non posso caricarla dal cell :upside_down_face:

Riprovo più tardi dal pc

Intanto sono riuscito a postare su discourse in un thread da 22k reply :sisi: :asd:

Chiamatemi discourse breaker :sisi:

Per rendere più utile questo spam: tra l’altro prima ho provato a fare search del topic cercando “scimmia” nei titoli, e non l’ha mica trovato (forse perché nel titolo è [scimmia), il search non è eccezionale

1 Like

Crius meno male che usavi la skin viola solo su staging

1 Like

Riprovato, stesso search di prima adesso funziona :asd: Mi sa che il vostro script/Discourse si era perso il thread della scimmia, meno male che ci sono qui io a mettere a posto le cose :sisi: :spy:

Prezzo regalato

14k usd

SQUARE ENIX MASTERLINE FINAL FANTASY VI 1/6 Scale [Statue] | Square Enix Store

qui sotto c’è la versione barbona, 210€ spedito. parla di 294 mm tall in 100 mm scale, non so cosa voglia dire :asd:
Terra Branford and Magitek Knight Statue Final Fantasy VI - Etsy.de

1 Like

A mia difesa: I colori di NGI son sempre sembrati troppi chiari :dunnasd:

1 Like

è scimmia

1 Like

Harambe :madsaw:

2 Likes

la optimus keyboard di questa decade?

1 Like

Come concept e’ fenomenale, credo unmatched da nessuna tastiera, il problema e’ che credo faccia cagare digitarci sopra :asd:

Poi vabbe’, qui c’e’ gente che adora le tastiere apple, quindi :dunnasd:

1 Like

ah, aspe, ma è un monitor touch su cui c’han messo sopra i tastini che vanno a battere sul monitor sotto?

deve essere una porcata immane se è così

Esatto, mai dire mai pero’, bisognerebbe provarla infatti :snob:

vai, compra :dunnasd:

mmm si , sembra

this but unironically :dunnasd:

Ci penso :asd: