[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Vabbè io sto in scimmia assoluta per la dogma defy…

Ma la vedo dura da killare, sopratutto considerato che sullo stack in cui lavoro ora scrivo poco, è tutta fottutissima configurazione (Dio de Dio quanto odio spring, la singola cosa che più odio dell’eco sistema Java)

:scimmia:

Ne voglio uno !!!11111oooooneeeee
Poi lo tramando come cimelio e dico "attentoooo, quando troverai la combinazione si apriranno le porte degli inferizzzz !!!(oneoneone) "

Qualcuno può fermarmi? Non so quanto resisterò sinceramente.

:bua:

ci penso io!

non ha i pedali

un punto a favore.

Uno a sfavore che sono altri 100 euro :asd:

In compenso ha il cambio ed i freni → scaffale :teach:

Ho comprato questo:

500 euro

Tutti mi dicono che sono fuori di testa e ho fatto una cazzata.
E’ meraviglioso, dettagliatissimo ed io e morosa siamo sfegatati del Signore degli Anelli (abbiamo la mappa della terra di mezzo appesa in salotto) ma anche lei mi ha detto che sono fuori di testa.

Sono però titubante per il fatto che dopo che lo hai montato hai finito, sono 500 euro che prendono polvere su un mobile (per quanto bello sia)

1 Like

si

Scusa besk, sono alla ricerca di una mappa della tdm fatta davvero bene e decisamente grande.
L’ideale sarebbe stampata su legno oppure su tela.
Tu che hai? Visto che sei esperto mi dai qualche indicazioe in merito?
Grazie

Certo!
Ho trovato un’immagine al alta risoluzione della mappa di Critopher Tolklien (quella del libro per intenderci e non quella del film) che se riesco ti girerò.
Poi sono andato su stampa-su-tela.it caricato il file, scelto il tipo ti materiale (canvas) e pagato.
In una o due settimane ti arriva a casa

Se riesco ti dico anche le dimensioni che ho io per non farti perdere qualità (ovviamente se non la guardi da molto vicino)

PARE che i telai di alcune Mason, tra cui la Exposure, vengano fatti a Padova, qui relativamente vicino a casa.

Forse ho appena trovato il modo di risparmiare piu’ di 1000 euro :asd:

anche io ho 2 amici che si sono fottuti il cervello per le cagate LEGO da 300€ e piu’ (mortenera, casa ghostbusters, ecc)

la LEGO gioca sull’operazione nostalgia per fottere gli ex bambini ora adulti lavoratori che avendo disponibilita’ si fanno giustizia da soli sui dinieghi ricevuti in infanzia e spendono paccate di soldi in questa, per me, robaccia di cattivo gusto.

1 Like

a me intriga la mini camera ma sono troppi soldi.

quelli della lego hanno capito come fottere gente dalla volontà debole :asd: ogni volta che li incontro in ascensore, la sede italia è al piano sopra rispetto al mio ufficio, li guardo male manco fossero dei criminali di guerra

ti potrei anche fare il profilo del compratore medio:

over 40, no figli, buono stipendio, nerd → tipo steve carell in 40 anni vergine

Il lego dei gormiti :lode:

Mi sono sempre piaciuti i lego da montare, ma fortunatamente non ho mai avuto scimmia del prodotto finito da tenere come soprammobile, e di sicuro non mi metterei a smontarlo e rimontarlo.

Quindi mai messo a comprarli. In compenso ho due amici che sono scimmiati e ne hanno parecchi in casa come soprammobili

Io ammiro tantissimo quelli che hanno la capacità di costruire cose fighissime da una scatola di pezzi random ma i soprammobili no, mai interesaati

dai. tu che fai modellismo dinamico dimmi come vedi DAVVERO gli adulti che spendono 500 euro per una jeep lego e la lasciano sulla mensola :asd:

belli da vedere, ma onestamente non credo ci spenderei mai quelle cifre. costasse 100€, forse…500 son veramente veramente tanti.

meglio miniature a quel punto, ci fai un bel diorama e lo tieni in una teca…