[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Non mi piace parlare male delle scimmie altrui, ma ammetto che fanno questo effetto anche a me :asd: anche perché da piccolo impazzivo per i lego, ma costruendo cose mie: l’idea di costuirlo e poi lasciarlo sul mobile non fa per me.

E cozzerebbe con l’arredamento elegante e sobrio del resto della casa :snob:

EDIT:

discutibile :asd:

Lego non é mai na cazzata, fosse per me ne avremo ovunque in casa ma la mia dolce metà mi tiene al guinzaglio :asd:
Per natale mi ha regalato la DeLorean :love:

Non ascoltare i detrattori in sto thread, sono solo poveri :unsisi:

Vabbè il diorama adesso
Solo di materiale ed attrezzature per fare diorami spendi molto più che un lego ogni tanto, per non parlare delle miniature.
E poi i diorami bisogna saperli fare, preferisco prendere un bel pezzo lego (non necessariamente da 500 bombe ovviamente) che aver na crosta con una miniatura dipinta male (ho dipinto miniature per anni e sono ben distante dal poter fare un diorama da mettere in una teca)

esagerato :asd:

se inizi a comprare 2-3-4 lego a botte di 500€ i diorami a confronto son roba da poveri :dunnasd:

e comunque fanno tutt’altra figura :dunno:

Ma son d’accordo eh, mica uno deve comprare lego da 500 euro a botta.
Ma i diorami sono tutto tranne che facili ed economici se paragonati ai lego.

ma hanno anche tutt’altro risultato, almeno imvho :asd:

No comment
:asd:

da quando i set grossi della lego sono sempre disponibili hanno perso QUALSIASI appeal da collezionismo possibile.

sono solo un modo per spremere gente ricca o cogliona…la discriminante e’ solo se quei 500 600 € te li puoi permettere o meno

qualche anno fa, il fatto che in pochi potessero accedere ad un determinato set faceva passare in secondo piano il costo.

il primo set che puzza di inculatura (ed io l’ho presa) e’ quello del millennium-falcon-75192
che acquistai al day 1 in pre order solo per i vip member per poi scoprire che cani e porci l’avrebbero potuto avere

e’ ancora nella scatola con cui e’ arrivato con sopra le scritte di non aprirlo prima del day 1 (evidentemente destinato ai negozi) e la rimarra’ fino a quando non trovo un gonzo che se lo ricompra…ovvero mai.

lo regalero’ a mio figlio per i suoi 16 anni :sisi:

Grande classico, è successo per qualsiasi mercato quando tutti hanno scoperto il mondo del resell

O delle criptovalute :asd:
Cmq temo abbiate ragione…
Con dolore all’arrivo del set farò il reso…

Per quanto sia meravigliosamente bello e perfetto per il mio salotto sono 500 euro che prendono polvere

(Anche a me piacciono ma sono veramente troppi soldi ad cazzum)

con 500 euro ti fai una bella bicicletta e pedali. epoca non epoca non importa. ma una bella bici ti porta in capo al mondo e ti regala un sacco di sorrisi.

eccola qui :asd:

https://ideascdn.lego.com/media/generate/lego_ci/0b6792ab-0a86-496d-a124-9c8de7c19b05/resize:950:633/webp

“la bici ti regala un sacco di sorrisi” minchia ti fa una sega a te giorno mastrota

a proposito di soldi spesi male, con 400 euro mi sono preso una pistola nuova :madsaw:

attrezzo fondamentale per girare in bici. :asd: coi tempi che corrono SI DEVE ESSERE ARMATI

pistola da ciclista :girl:

ammazzata con prepotenza ed un pizzico di affanculismo a 109 invece che a 149 :nerdsaw:

ah no sorry, edit

Killato gli otoprotettori (tappi per l’ascolto di musica) fatti su misura :madsaw:
Domani li provo per bene con il concerto dei Prodigy.

1 Like

Direttamente da un film di Cronenberg :afraid:

dove ti sei fatto fare il calco?

In un centro acustico vicino casa, hanno fatto il calco e l’hanno spedito all’azienda che produce gli otoprotettori (sempre abbastanza vicino, a Padova).

Edit: vabbè metto due link perché son stati davvero gentili e professionali, l’azienda che li produce mi ha addirittura passato il, credo, fondatore per rispondermi ad alcune domande/curiosità mie.

Il centro acustico: https://gaudeo.it/
L’azienda che li produce: https://www.4ears.it/prodotti/silent-music/ (l’azienda si chiama Munarato)