[Split da Addio] Spendono di più i maschietti o le femminucce?

Principiante :crismi:

Mi accorgo che avevo detto sulle 25 paia di scarpe, ma considerando che queste sono solo quelle invernali mi sa che avevo sottostimato :rotfl:

Infinitamente più lei. Nonostante al momento io abbia un lavoro e lei no.

Fondamentalmente investo anni di lavoro per levarle qualche soddisfazione invece che anticipare il pensionamento o l’acquisto di un immobile.

Il prossimo tizio che dovesse mai mettere in discussione l’argomentazione per cui le donne transessuali siano effettivamente donne verrà preso a calci, e poi costretto ad una revisione accurata di questo post, nell’ordine indicato.

lol io rischierei di avere un tipo sul dx e un altro sul sx per almeno 4 o 5 combinazioni “identiche” :asd:

leggo il title thread

ho concluso vostro onore

anche fossero 50 paia sei sempre sotto la media :asdsad:

Io non arrivo ai 15 paia di scarpe tra estate e inverno, comprese le infradito per il mare.

Però ho un problema con i libri. Ora con i manga.

Non ho nemmeno la scusa dell’ADHD, è proprio una dipendenza.

Sì lo so esistono gli eBook ma se un libro mi piace poi devo comprare il cartaceo o mi sento male.

1 Like

Spendono di più i maschietti o le femminucce?

Decisamente, senza nessuna ombra di dubbio, ma su livelli proprio incoparabili, i maschietti gay :asdsad:

A me sono finiti i soldi, dei 10 metri lineari circa sommati di tutti gli armadi presenti in due case, la mia roba ingombra solo il primo metro. Ogni tot tempo mi scompare un capo mia moglie mi fa “tanto non lo mettevi più” oppure “era orrendo” oppure “ti stava uno schifo” oppure “si è decomposto nella lavatrice”. e io “eh ma io ci tenevo, mi ero affezionato” uffa.

1 Like

ah allora non sono l’unico

Io ho solo 4 paia di scarpe che uso regolarmente. :rotfl:
6 se consideriamo quelle da trekking e gli stivali da neve, ma non le conto perché le uso solo occasionalmente.

Sui colori io invece sono la donna della situazione, sarà per l’hobby del modellismo. La mia ragazza invece è l’uomo della situazione.

Comunque mi sa che vince la mia ragazza con tipo 3 paia di scarpe. :lode:
In ogni caso spendo più io. Però è difficile che io spenda effettivamente in “cazzate” nel senso stretto del termine, perchè se compro qualcosa di sicuro lo sfrutto e lo uso, specialmente quando si va su con i prezzi.

leggendovi mi rendo conto che non compro mai un cazzo per me stesso

1 Like

Vabè é normale, sei quasi sposato e hai un filio

Secondo me
le femmine spendono più spesso, acquistano più frequentemente
i maschi spendono ogni tanto, ma spendono di più

alla fine dei conti la spesa è identica

boh storicamente il mio budget è sempre stato 90% gatti, il resto sussistenza

2 Likes

La mia impressione anedottica è che i peggiori scialacquatori siano uomini

Di paia di scarpe ne avrò 6-7 manco ricordo, considerando quelle di camoscio elegantissime che uso per le turboccasioni e quelle da trekking

io due anni fa mi son viziato e ho comprato delle ciabatte per non prendere qualsiasi fungo esistente in palestra da 30 euro della nike

io ho 2 paia di scarpe, di cui uno invernale coi chiodi che ho usato giusto la settimana scorsa per la nevicata.

Sul fatto se spendono di piu’ maschi o femmine… ma non so, forse fare una statistica per segno zodiacale o se uno e’ nato in un’ora pari o dispari mi sembra piu’ sensato…

Vero, mia moglie fa piu’ spese, ma quando la faccio io il conto in banca se lo ricorda benissimo…

tendenzialmente mi viene da dire che le scimmie maschili sono più costose ma rade, le scimmie femminili un po meno costose ma più frequenti.

Il maschio è capace di farsi inc… entusiasmare dalla pubblicità dell’auto costosa e buttare al vento 35k + interessi del finanziamento,
la femminuccia tenderebbe a comprare un paio di scarpe ed una borsa a settimana, possibilmente di marca, salvo poi chiedere al maschietto di rinunciare ai suoi spazi vitali per riporvi il maltolto.

Diciamo che in generale, essendo mossi da passioni per lo più diverse, ognuno ritiene necessario quello che fa parte della propria passione e un gran scialacquare di soldi le spese della controparte.

Concordo con chi ha detto che comunque non è facile far quadrare i conti…
far contribuire entrambi alle spese comuni in modo proporzionale al proprio reddito…
A volte è difficile anche definire cosa sia spesa comune e cosa sia spesa personale…

Secondo me il segreto della felicità è “lasciare andare”, non fissarsi su questioni monetarie nei limiti del possibile.