[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

davanti, in basso rispetto al sedile, ha uno slot preciso preciso per infilarci una friggitrice ad aria, quindi

Jennifer Lawrence: I'll Take Both

2 Likes

Oggi arrivato nuovo set di carte e sono rimasto piacevolemente sorpreso

Chiuso

Aperto

Set di carte

1 Like

Questa estate, SE non succede altro, risolvo una mia scimmia ventennale.

Molti anni orsono avevamo preso l’abitudine di andare in ungheria passando dall’austria. Passato il confine, a Villach, ci fermiamo al primo autogrill (questo qui) e mi siedo a un tavolo con sopra un lampadario strano. Siccome in quella sala ci sono i soffitti alti i lampadari hanno carrucola e contrappeso per abbassarli e pulirli. Folgorato, sta cosa è troppo figa. Da allora ogni anno mi fermo a mangiare Sacher o Strudel e mi metto lì sotto a guardarlo.

Fast Forward di qualche anno, rifacciamo il tetto della mia casa in montagna. Da allora anche il mio tetto è alto e ha senso metterci un lampadario così :love:

Saranno 18 anni che rimando l’acquisto, ora basta. Quest’anno lo compro.

Quello del Sudrast Hotel è quasi identico a questo:

Ma siccome nell’altra camera da letto ho fatto il lampadario recuperando e restaurando una vecchia lampada in rame e ottone, non ci starebbe male nemmeno questo: https://www.amazon.it/Lampadario-sospensione-catenae-Contrappeso-ceramica30/dp/B01DCBUYTA?ufe=app_do%3Aamzn1.fos.fca66a76-6518-40f2-959f-2dca30e9c5d1

Il prossimo prime day è a giugno. Aspetto (anche) di vedere se ci sono sconti per decidere.

Casa dei miei in cucina (ci sono cresciuto) avevano quel lampadario. Mi sa che lo hanno cambiato da un po’, non ci ho più fatto caso, ma non mi sembra ci sia ancora il modello con lo stesso meccanismo

Scimmia economica Banconota da zero euro con la mia foto.
Oppure per i più fanatici con il logo NGI.

https://www.etsy.com/it/listing/1353823794/banconote-in-euro-personalizzate-stampa

Per qualche scherzo sarebbe carino , mazzetta di banconote da 50€ , tipo matrimonio.

solo che costa tanto, come tutte le cose su Etsy

Strisciato :asdlode:

3 Likes

la prima riga è il suggerimento per chi ha moglie?

16 Likes

Li facciamo insieme, quindi non c’è pericolo :asd:

morta, fine, caput

i win

unico neo…il cinturino forse troppo corto :snob:

meglio una svastica incisa in fronte

7 Likes

The Office: Pam Beesly (Jenna Fischer) - Same Picture

2 Likes

Pitò ma una volta avevi buoni gusti.. (forse :asd:)

e’ una pazziella estiva, non e’ certo qualcosa che terro’ come una reliquia

per giugno->agosto va benissimo :sisi:

e poi mi e’ servito per conoscere il rivenditore omega che mi dovra’ vendere moonwatch e, quando uscira’ e se mi piacera’, l’orologio della america’s cup che si fara’ a napoli :sisi:

il diver 300 non mi fa impazzire (anche se non so quale modello useranno)…ma con la coppa a napoli lo vorrei in collezione :snob:

a me ste robe fanno uscire di matto, spendere soldi perché serve per conoscere il rivenditore :triggered: lo paghi, che cazzo ti frega di conoscerlo.

so anche delle dinamiche “devi comprare n cose prima di poter ottenere quello che vuoi“, sono palesmente scam per persone con problemi e piene di soldi, una roba senza senso.

mica è per il moonwatch…quello te lo tirano appresso. pero’ a napoli sicuro sara’ complicato prendere l’orologio ufficiale e cmq essendo serie limitata on line era esaurito il formula 1…sicche’..ho unito l’utile al dilettevole :dunnasd:

quelli cagacazzi che ti fanno muro sono i rolex e AP…e si..e’ un bel dito al culo quando vuoi prendere direttamente da loro :sisi:

Stiamo parlando di orologi, sono uno scam già di partenza

Far uscire tanti modelli, pochi pezzi, difficile reperibilità (volutamente), status symbol etc. etc.
E’ proprio scam 101 per gonzi :asd:

3 Likes

2000€ tacci tua pitò quanto cazzo è brutto

1 Like

è una strategia per non farselo rubare a Napoli :asd:

2k per un oggetto ormai non piu’ cenessario? TOP